Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato
HomeOpzioni BinarieConsigli e Trucchi per Opzioni Binarie

Opzioni Binarie Vincenti: Consigli e Trucchi

Consigli per Guadagnare nel Trading binario

BDSWISS CONTO VIP!Siccome gli investimenti con le opzioni binarie sono altamente speculativi, è necessario conoscere alcuni trucchi e consigli da poter sfruttare.

In quest’articolo cercheremo proprio di informarvi sui trucchi più importanti da mettere in atto con le opzioni binarie. Si tratta di strategie, che i trader professionisti utilizzano per ottenere profitti più elevati, e in modo più semplice.

Inoltre vi forniremo alcuni consigli utili da seguire, che vi serviranno per investire nel trading binario.

Il primo trucco da utilizzare nelle opzioni binarie
Uno dei primi trucchi da considerare è saper utilizzare le strategie di trading online. Ma cosa e quali sono? Le strategie di trading per le opzioni binarie si possiamo definire come un insieme di regole predefinite, che indicano quando e come entrare sul mercato, e forniscono ulteriori suggerimenti in che modo investire.

Le strategie più utilizzate sono quelle che si basano sui i segnali di trading e i più importanti sono riportate qui sotto:

– la gabbia riduce le perdite e massimizza i profitti. L’obiettivo primario è trovare una zona di prezzo in cui è possibile ottenere profitto, al minimo dei rischi;

– l’indice di volatilità implicita comprende i momenti in cui potranno accadere cambi di direzione dell’andamento di un specifico asset;

– lo spinning Top rappresenta l’ampiezza di un grafico a candela giapponese, ed è possibile ottenere prospettive discrete, in base ai maggiori trend di mercato, in rialzo o in ribasso;

– i supporti e le resistenze, si può stabilire, in modo semplice, le variazioni del prezzo dell’asset specifico, in cui si vuole investire;

– le Bande di Bollinger e RSI permetto di indagare le fasi di mercato più estreme in 24 ore;

– il Rollover consente di minimizzare le perdite. Grazie a questa strategia è possibile ritardare la scadenza della negoziazione.

Un altro trucco da utilizzare nelle opzioni binarie

All’inizio, quando si comincia, bisogna evitare i tornei di trading online. Perché all’interno di questi tornei si sono iscritti numerosi trader esperti, che conoscono molto bene questo settore. Potreste rischiare parecchio, a causa della difficile competizione, e di conseguenza, dalla bravura degli altri trader, che vi potrebbero davvero mettere in seria difficoltà.

Un consiglio prezioso nel trading opzioni binarie

Per avere successo con le opzioni binarie, è importante conoscere i grafici e saper sfruttare i vantaggi che offre, imparare a personalizzarli e a utilizzarli in contemporanea con gli altri indicatori tecnici.

Capire in anticipo l’andamento del prezzo di un determinato asset, è fondamentale per poter ottenere profitti elevati.

Infine, l’ultimo trucco è quello di scegliere sempre gli asset che si conoscono meglio, ma soprattutto quelli per cui si riescono a reperire più informazioni possibili a riguardo.

Consigli utili da seguire

I nostri esperti consigliano di prestare sempre molta attenzione nella scelta del broker che si desidera utilizzare. È necessario scegliere una piattaforma (broker opzioni binarie certificati) sicura e affidabile, ovvero regolamentata da organi di vigilanza come, ad esempio, CySEC. Purtroppo è possibile incorrere in società truffaldine, che si approprieranno del denaro investito senza farvi ottenere alcun profitto.

Un ulteriore consiglio del nostro team, è valutare positivamente anche i benefit offerti dalla società di trading, dall’opportunità di aprire un conto demo, alla possibilità di ottenere un bonus di benvenuto in denaro, per aver effettuato l’iscrizione.

Un altro suggerimento è utilizzare il conto demo prima di aprire un conto di trading reale, in modo da poter testare le strategie che si vogliono utilizzare.

All’inizio, invece, utilizzate il conto demo per comprendere quali sono le vostre capacità.

Infine, è importante non investire, soprattutto all’inizio, grandi quantità di denaro. La regola d’oro è: non investire più del 5% del proprio capitale per una singola operazione!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

 

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!

easyautotrading-banner-out