Le Opzioni Binarie comportano un grado di rischio elevato :: Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.
HomeOpzioni BinarieOpzioni Binarie 60 secondi

Prova le opzioni binarie!

Opzioni binarie 60 secondi

Cosa sono le Opzioni Binarie a 60 secondi e come negoziare

Le Opzioni binarie, come sappiamo, sono la nuova frontiera del Trading online.

Saper investire in opzioni binarie vuol dire innanzitutto conoscere le dinamiche che stanno dietro questa forma di speculazione finanziaria, in particolare avere bene a mente il quadro di opportunità di guadagno che esse offrono e sapersi muovere con opportunismo attraverso le varie tipologie di opzioni che il Mercato offre.

Al momento in cui scriviamo esistono in commercio 4 forme di Opzioni binarie, diverse tra loro per percentuali di guadagno, per scadenza e per i margini di rischio che ognuna di esse prevede.

La tipologia di Opzioni binarie di cui vogliamo parlarvi oggi, sono le Opzione binarie 60 secondi, ovvero quella particolare tipologia di opzioni in cui bisogna tracciare una previsione che prende in considerazione l’andamento del prezzo di un certo Asset (Azioni, Valuta, Merci) in un ciclo temporale breve, di appena un minuto.

Se decidiamo di comprare una opzione a 60 secondi, dobbiamo essere bravi nel prevedere se il prezzo dell’Asset sarà Call oppure Put.

L’intera gamma di Asset sui quali negoziare può variare di qualche unità da Broker a Broker, tuttavia ogni piattaforma di Trading propone nel suo portafogli centinaia di titoli azionari, valutari e di materie prime tra cui concentrare le nostre attenzioni.

Per prima cosa dobbiamo chiarire un concetto fondamentale delle opzioni binarie tutte, e cioè che esse si muovono, e di conseguenza fanno guadagnare, indipendentemente da quale sarà il loro andamento sul Mercato.

Vogliamo dire che possiamo “scommettere” sia su una tendenza “ribassista”, che al contrario “rialzista” dell’Asset prescelto.

Esempio Opzioni Binarie 60 secondi

Esempio Opzioni Binarie 60 secondi

Le opportunità di guadagno che una opzione offre sono estrapolate da loro naturale ciclo di “vita”, a partire da un frammento di appena 60 secondi come nel nostro caso, fino a frammenti temporali più lunghi, di giorni o mesi.

Possiamo comprare un opzione in qualsiasi momento, e se pensiamo che durante il trascorrere dei 60 secondi il prezzo relativo all’Asset da noi selezionato sarà maggiore del prezzo di partenza, allora ci esponiamo puntando su “Call”, viceversa se crediamo che il prezzo scenderà rispetto al prezzo di partenza, investiamo su “Put”.

In the Money con previsione giusta, Out of the Money se la previsione sarà sbagliata.

Detto in parole povere, possiamo compiere investimenti al ritmo di una al minuto, entriamo e usciamo da una negoziazione seguendo magari qualche particolare tipo di strategia mirata.

Le percentuali di guadagno sono le medesime, così come identiche, in un discorso statistico, sono le probabilità di successo.

A differenza di altre forme di investimento, quali possono essere l’acquisto di titoli azionari od obbligazionari, le opzioni binarie restituiscono un guadagno immediato e conosciuto.

Sappiamo sin da subito, nel momento in cui acquistiamo l’opzione, qual’è la percentuale di profitto nel caso di previsione corretta.

Per essere più chiari e comprensibili, facciamo un esempio pratico di opzione 60 secondi che ha come oggetto il titolo azionario della Fiat e una percentuale di guadagno del 75%.

In un normale giorno di contrattazione, abbiamo deciso di acquistare una opzione a 60 secondi sulla previsione che il titolo del “Lingotto” di Torino nel medesimo lasso di tempo, un minuto, sarà “Call” rispetto alla quotazione attuale,quella cioè in cui inviamo l’ordine di acquisto.

Quello che dobbiamo fare è soltanto attendere il trascorrere dei 60 secondi e seguire in tempo reale con l’ausilio di un grafico specifico, l’oscillazione del prezzo dell’azione Fiat.

Se essa sarà più alta anche di un solo millesimo rispetto al prezzo di acquisto, avremo guadagnato il 75% del capitale investito,75 euro ogni 100 “scommessi”.

Esaminando quanto detto fin ora, possiamo estrapolare i 3 elementi che stanno alla base di una opzione 60 secondi, e che sono:

1. Scadenza brevissima di appena sessanta secondi

2. Sopra o Sotto il prezzo di partenza

3. Buoni guadagni anche fino all’85%

Consiglio su Opzioni Binarie a 60 secondi

Per ottenere i migliori risultati con le Opzioni binarie dobbiamo considerare due aspetti, familiarità degli Asset e comprensione dei segnali di Trading.

Negoziare con gli Asset a noi più famigliari

Una dei fondamentali della speculazione finanziaria è quello di operare e investire soltanto su prodotti o derivati con i quali abbiamo più familiarità.

E’ insensato investire su opzioni relative alle azioni della Vodafone se non sappiamo nulla o quasi di quali sono le strategie di Mercato di questo operatore telefonico.

Al contrario, investire in opzioni riguardanti Asset a noi noti, quelli cioè di cui disponiamo di più informazioni, ci pone in una condizione di vantaggio rispetto al rischio e aumenta di molto le probabilità di successo.

Monitorare i segnali di trading relativi alle Opzioni Binarie

I segnali di Trading sono l’insieme di informazioni e notizie che ci giungono sia dai Mercati dal mondo esterno.

I Mercati sono fortemente influenzati da quanto per esempio avviene nel mondo della politica, nazionale ed internazionale.

Pensiamo per un attimo al prezzo del Petrolio che oscilla sopratutto in funzione al variare di certe condizioni politiche.

Quindi, monitorare i segnali di Trading vuol dire stare attenti a tutti quei fattori che possono determinare le oscillazioni di prezzo delle nostre opzioni.

Quanto si guadagna con le Opzioni Binarie 60 Secondi

La maggior parte dei Broker in commercio, ovviamente scegliamo sempre quelli regolamentati e legali qui recensiti, offrono dalle loro piattaforme di Trading l’opportunità di acquistare contratti su opzioni a 60 secondi.

Come detto, le percentuali tra l’uno e l’altro possono variare leggermente anche in considerazione di altri fattori.

Sappiamo che investire in opzioni presenta dei margini di rischio che prevedono la perdita totale o parziale dell’investimento fatto.

Alcuni dei Brokers che offrono Opzioni binarie registrano percentuali di profitto leggermente più basse rispetto ad altri Broker in conseguenza di un importante fattore: una percentuale di rimborso in caso di previsione sbagliata.

Se la nostra previsione risultasse “Out of the Money”, perdente quindi, non perdiamo l’intero capitale, ma soltanto una parte di esso,cioè ci vedremo restituire una percentuale variabile tra il 10 e il 15% del capitale investito.

Ecco un altro elemento da considerare nella scelta della giusta piattaforma.

Quello che possiamo dire è che i Broker da noi recensiti offrono tutti ottimi profitti, dal 70 al 81% del capitale investito.

Prova le Opzioni binarie con iqoption con solo 10€!

Recensione e opinioni sul Broker Iqoption

iqoption-logo
Per ogni trader la scelta della piattaforma online su cui investire è un passo molto importante.

È necessario prestare attenzione per quanto riguarda il broker che è meglio scegliere, perché influenzerà sicuramente il proprio investimento finanziario.

Quindi, bisogna conoscere molto bene il broker, appunto. Oggi, parleremo di IQ Option.

Cercheremo si analizzare sotto diversi aspetti questa piattaforma di trading binario, una delle più conosciute al mondo, ma anche in Italia.
IQ Option nasce nel 2013 a Cipro, ma cresce maggiormente nel 2016, riuscendo a raggiungere grandi risultati in termini di numero di iscritti e, di conseguenza, di volume d’affari.

Infatti, si è partito da 950 000 utenti iscritti attivi nel 2014, poi 3 450 000 nel 2015, fino ad arrivare a un vero e proprio boom di iscrizioni, con ben 14 011 685 trader nel 2016.

Come funziona la piattaforma di iqoption

Come funziona la piattaforma di iqoption

Non è finita, su IQ Option si effettuano oltre 3 milioni di transazioni giornaliere, per un totale di decine di miliardi di dollari.

Iqoption permette di investire nelle opzioni binarie con soli 10€!

Partner ufficiale di Aston Martin Racing, la piattaforma IQ Option è innovativa e altamente tecnologica e propone ai suoi clienti una piattaforma online, intuitiva e innovativa.

Detto questo, vediamo, nel dettaglio, le caratteristiche, i servizi della piattaforma di trading binario IQ Option.

Clicca qui per ricevere assistenza da parte del broker iqoption

Prova le opzioni binarie!

Le principali caratteristiche di IQ Option

  • Regolamento: CySEC – IQ Option Europe Ltd.;
  • Deposito minimo: $ 10;
  • Prezzo minimo di esercizio: $ 1;
  • Prezzo massimo di opzione: $ 5000;
  • Ritorno: 92%* in caso di previsione corretta;
  • Metodi di deposito / recesso: Carta di Credito, Bonifico Bancario, Skrill, Neteller, Boleto, Qiwi, WebMoney, CashU, iDeal, Fasapay;
  • Assets: coppie di valute, titoli, indici, merci;
  • Numero di assets: 500+;
  • Paesi: Accettiamo tutti i paesi tranne USA, Canada, Australia, Giappone, Russia, Turchia, Israele, Siria, Sudan e Iran. Gli utenti dei paesi seguenti non possono scambiare dall’applicazione mobile iOS: Malta; Applicazione Android non disponibile per: Malta, Myanmar, Liechtenstein, Cuba;
  • Demo account: Sì, gratuito;
  • Applicazione mobile: Android, iOS;
  • Piattaforma di trading: browser web, applicazione standalone;
  • Supporto: 24/7;
  • Supporto Lingue: inglese, russo, turco, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, svedese, coreano, francese, italiano, arabo, indonesiano;
  • Fondata: 2013;
  • Ritiro: 1 giorno lavorativo;

*”Importo da accreditare a conto in caso di commercio di successo”

Il broker IQ Option ha sviluppato una piattaforma online di trading di ultima generazione.

Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.

È possibile investire nel trading online sia su tutti i PC con entrambi i sistemi operativi Windows e MAC, ma anche direttamente dal mobile, ovvero dal proprio smartphone o tablet. Basta solo scaricare un’app creata ad hoc, disponibile sia per Android, che per IOS.

Infine, il trader può scegliere differenti tipologie di opzioni binarie, a partire da quelle tradizionali come le “Alto e Basso”, con diversi tempi di scadenza, compresi fra 5 minuti e alcune ore.

Ma non solo, anche le opzioni binarie cosiddette “Turbo”, pensate, invece, per coloro che hanno poco tempo a disposizione, con scadenze decisamente più brevi, che variano da 1 a 3 minuti.

Prova le opzioni binarie!

Migliori Broker Opzioni Binarie (Testati dal nostro Staff!)

Broker Opzioni Binarie

Migliori Broker Opzioni Binarie (Testati dal nostro Staff!)

BrokerCaratteristiche*Deposito*Trade*Profitto*Recensione*Fai Trading*
#1iqoptionDeposito 10€!
Trade minimo 1€!!

Iscriviti Ora!*
10,00€1,00€91%*Voto Recensione
“Conto Demo”
Recensione
Fai trading!
#2Bbroker ETX capitalBroker leader
Semplice e intuitivo!

Iscriviti Ora!*
200,00$10,00$85%*Voto Recensione
“Rischi limitati”
Recensione
Fai trading!

*Avviso di rischio: Gli investitori possono perdere tutto il loro capitale da trading di opzioni binarie.

*Importo da accreditare a conto in caso di commercio di successo.

I Broker opzioni binarie presenti nella lista sono tutti certificati e autorizzati da CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).

*Premi in denaro: il valore massimo di guadagno che i Brokers offrono nel caso di negozio positivo “In The Money”.
*Deposito minimo: l’importo minimo accettato dal broker per aprire un conto reale al primo versamento reale.
*Trade minimo: Il valore minimo di denaro accettato dal broker per aprire una transazione di mercato.
*Conto Demo: Per beneficiare del conto demo e fare trading senza soldi veri sui Brokers elencati va effettuato il primo deposito con soldi veri che rimarranno chiaramente a disposizione del trader iscritto.

Maggiori informazioni sui broker opzioni binarie

Prova il Trading Binario con solo 10€!

Il broker iqoption: 10€ di deposito minimo e 1€ di investimento minimo!

Broker Iqoption

Recensione e opinioni sul Broker Iqoption

iqoption-logo
iqoptionPer ogni trader la scelta della piattaforma online su cui investire è un passo molto importante.

È necessario prestare attenzione per quanto riguarda il broker che è meglio scegliere, perché influenzerà sicuramente il proprio investimento finanziario.

Quindi, bisogna conoscere molto bene il broker, appunto. Oggi, parleremo di IQ Option.

Cercheremo si analizzare sotto diversi aspetti questa piattaforma di trading binario, una delle più conosciute al mondo, ma anche in Italia.
IQ Option nasce nel 2013 a Cipro, ma cresce maggiormente nel 2016, riuscendo a raggiungere grandi risultati in termini di numero di iscritti e, di conseguenza, di volume d’affari.

Infatti, si è partito da 950 000 utenti iscritti attivi nel 2014, poi 3 450 000 nel 2015, fino ad arrivare a un vero e proprio boom di iscrizioni, con ben 14 011 685 trader nel 2016.

Non è finita, su IQ Option si effettuano oltre 3 milioni di transazioni giornaliere, per un totale di decine di miliardi di dollari.

Iqoption permette di investire nelle opzioni binarie con soli 10€!

Prova le opzioni binarie!

Partner ufficiale di Aston Martin Racing, la piattaforma IQ Option è innovativa e altamente tecnologica e propone ai suoi clienti una piattaforma online semplice nell’utilizzo, intuitiva anche per coloro che sono poco esperti.

Detto questo, vediamo, nel dettaglio, le caratteristiche, i servizi, i vantaggi offerti e molto altro della piattaforma di trading binario IQ Option.

Clicca qui per ricevere assistenza da parte del broker iqoption

I servizi offerti del broker IQ Option

iqoption
IQ Option offre innumerevoli servizi ai suoi trader, dalla possibilità di aprire un Conto Demo a un’offerta didattica molto ampia. Ma non solo, anche la sicurezza e l’affidabilità di un broker regolamentato da importanti organi di vigilanza e controllo come CySEC.

L’aspetto più interessante di IQ Option è sicuramente che è possibile investire come deposito minimo un capitale davvero basso, ovvero 10 euro, ma anche 1 euro per una singola operazione di trade.
Prova le opzioni binarie!

Avviso di Rischio:
I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare nella perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere.

 

Esempio Opzione binaria a 60 secondi: Come negoziare con il broker iqoption

1. Selezione dell’asset:

In alto sulla schermata della piattaforma andiamo a selezionare tra i vari asset e valute l’asset Oro;

Selezione dell'asset Oro

Selezione dell’asset Oro

 

2. Orario dell’operazione:

In alto a destra come da esempio a seguire scegliamo l’ora nel quale l’operazione verrà chiusa: Possiamo scegliere ogni 15 minuti, fine giornata o fine settimana;

Ora nel quale l'operazione verrà chiusa

Ora nel quale l’operazione verrà chiusa

 

3. Importo investito:

Selezioniamo l’importo che si vuole investire da 1$ fino a 100$;

Importo che vogliamo investire

Importo che vogliamo investire

 

4. Profitto se la previsione risultasse corretta:

Percentuale di importo da accreditare sul saldo in caso di previsione favorevole, nell’esempio il profitto è del 75€;

Profitto in caso di previsione corretta

Profitto in caso di previsione corretta

 

5. Previsione sull’operazione:

Adesso il passo più importante, andiamo a prevedere l’andamento del prezzo dell’asset (Oro) “Su” se prevediamo che il prezzo dell’oro salirà o “Giu” se prevediamo che il prezzo dell’oro scenderà;

Effettua una previsione Su o Giu

Effettua una previsione Su o Giu

 

6. Il prezzo dell’asset scelto:

Sul Grafico vedremo in tempo reale l’oscillazione del prezzo dell’asset, concentriamoci sul prezzo corrente dell’asset scelto, in questo caso il prezzo corrente dell’asset Oro;

Oscillazione del prezzo dell'Asset

Oscillazione del prezzo dell’Asset

 

7. Orario e tempo di chiusura della transazione:

Ci indica tra quanto tempo la transazione si chiuderà;

Orario e tempo di chiusura della transazione

Orario e tempo di chiusura della transazione

 

8. Esito finale della transazione: Nell’esempio in basso vediamo una Previsione di successo (in the money), cioè allora scadere del tempo con il quale l’operazione si chiude il prezzo dell’asset è stato superiore al prezzo di partenza, quindi avendo previsto un “Su” la transazione è andata a buon fine.

Previsione andata in the money

Previsione andata in the money

Negoziare con il trading binario è davvero divertente, non è necessario essere degli esperti traders o dei professionisti ma basta esercitarsi e fare molta pratica con bassi investimenti, esiste davvero la possibilità di guadagnare da casa velocemente con un piccolo investimento di soli 10,00€!

Inizia a fare trading online, registrati sul Broker Iqoption!

Clicca Qui e fai trading con Iqoption!

Prova le opzioni binarie!

Avviso di Rischio: I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare nella perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

 

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!