2022, Cardano guida davanti a Polkadot, Cosmos, Ethereum e Polygon

Cardano è emersa come la principale blockchain per l’attività degli sviluppatori nel 2022. Santiment lo ha evidenziato nella sua ultima misurazione dell’attività degli sviluppatori, condivisa oggi in un tweet. Cardano è stato seguito da Polkadot (DOT), Cosmos (ATOM), Ethereum (ETH), InternetComputer (ICP), Elrond (EGLD), Flow (FLOW), Hope (OP), Aptos (APT) e Polygon (MATIC).

Il traguardo è importante per la rete, poiché l’anno è stato per lo più pieno di continue battute d’arresto poiché il mercato ribassista ha fermato la crescita di molti protocolli. È importante sottolineare che Cardano ha anche guidato l’attività blockchain globale nel 2021. L’anno scorso, l’attività degli sviluppatori online ha superato i 140.000. La crescita è dovuta ai partecipanti attivi della rete, in totale 53.

Inoltre, Santiment ha analizzato le posizioni di Solana e Aptos Blockchain. Con l’avvicinarsi del nuovo anno, Cardano è ancora più ottimista di quest’anno. Santiment spiega in un recente post sul blog che Cardano è sottovalutato. Il post sul blog ha anche rivelato che i fornitori di ADA che non avevano ADA si stanno lentamente ritirando. Ciò potrebbe significare che il potere di vendita di ADA è ridotto poiché non ci sono così tante monete in perdita sulla rete.

Per altri motivi, Santiment afferma che il prezzo dell’ADA deve aumentare. Ciò è dovuto a una significativa riduzione della quantità di attività ADA. Questo modello di solito indica una forte inversione nel mercato delle criptovalute. Man mano che la tendenza si sviluppa gradualmente, sia i rialzisti che gli orsi della criptovaluta perderanno il controllo del mercato.

Questo può accadere con il nuovo anno, soprattutto se il mercato fa fuori le mani deboli. Tuttavia, non vi è ancora alcuna garanzia che la corsa al rialzo inizi presto.

Durante il periodo coperto da questo rapporto, ADA è aumentato dello 0,19% e il prezzo è ora di $ 0,24. Attualmente, ADA è il quarto altcoin con le migliori prestazioni nelle prime dieci categorie di altcoin per capitalizzazione di mercato.

Fonte: Crypto-news-flash.com