24option sponsor ufficiale dell'Olympique Lyonnais

24option diventa lo sponsor ufficiale dell’Olympique Lyonnais

Questa è un’ottima notizia che conferma quanto il trading è diventato importante nel panorama dei mercati. La piattaforma di trading online, leader mondiale di questo prodotto finanziario, 24Option, ha appena annunciato una partnership con l’Olympique Lyonnais per le prossime due stagioni.

Mentre i termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti, si può immaginare l’importanza di questa collaborazione.

24option sponsor dell’Olympique Lyonnais

Si deve sapere che 24Option non è nuova a questi accordi, dal momento che è già stata impegnata lo scorso anno con un accordo di partnership con la Juventus e Boris Becker. Questa collaborazione permetterà al broker di stabilirsi un pò di più nel resto dell’europa come la Francia.

Se questo tipo di partnership tra i broker e società di calcio sono molto popolari all’estero, l’Italia ha colto l’importanza e riconosciuto le opzioni come prodotto finanziario alla stessa stregua dei dei mercati tradizionali.

Anche se sono riconosciute dobbiamo stare molto attenti a come scegliamo il broker per non cadere in una truffa. Per questo, abbiamo selezionato alcune piattaforme che abbiamo testato (e riteniamo siano attendibili) sul nostro sito.

Tra queste piattaforme, ovviamente trovate 24Option che è leader mondiale.

Dall’8 agosto, quindi è possibile vedere il logo 24Option.com su tutti i pullover di calcio del club dell’Olympique Lyonnais, oltre che allo stadio e sui media di comunicazione ufficiale del gruppo.

iqoption trading