HomeNews24Option: la sfida al maggior numero di scambi

24Option: la sfida al maggior numero di scambi

Ci troviamo ancora una volta a tessere le lodi di quello che probabilmente è già il numero uno dei Brokers regolamentati in circolazione, e che ancora una volta si rende protagonista di una delle iniziative più originali ed interessanti che il mercato delle opzioni binarie abbia mai conosciuto.
Stiamo parlando di 24option e della grande sfida di trading indetta dalla propria piattaforma.

Un prestigioso concorso a premi aperto a tutti gli iscritti alla piattaforma, e che vede questi ultimi impegnati in una gara di trading con le opzioni binarie dal nome significativo “Maggior numero di scambi”.

Vincitori del concorso saranno i commercianti e gli operatori binari che effettueranno il maggior numero di operazioni e che andranno ad occupare le prime 5 posizioni della classifica finale.

L’iscrizione alla sfida è completamente gratuita, automatica per gli utenti già registrati con 24option, e valida per i nuovi iscritti che effettuano un deposito iniziale di almeno 1000 unità (Euro, Dollari, etc).

Partecipare, quindi, non costa nulla, ed i premi in denaro verranno assegnati al termine del concorso secondo lo schema seguente:
1° posto – $100,000.00 in denaro
2° posto – $24,000.00 in denaro
3° posto – $10,000.00 in denaro
4° posto – $5,000.00 in denaro
5° posto – $2,500.00 in denaro

Ogni ora verrà effettuato l’aggiornamento della classifica, e sarà possibile consultarla online.

I vincitori saranno contattati telefonicamente o per mezzo di altro riferimento, e la vincita immediatamente disponibile sul proprio conto di trading.
24option non è nuova ad iniziative del genere, sempre impegnata ad offrire ai propri traders il meglio e alle migliori condizioni, come conferma ancora una volta quest’ultimo concorso.

Ricordiamo, inoltre, che chi sceglie la piattaforma di 24option è sempre premiato, all’atto della registrazione, con Bonus ed incentivi vari.

24option è un Broker altamente professionale con particolare attenzione ai giovani che vogliono avvicinarsi al mercato delle opzioni binarie.

Regolamentato Consob, Cysec e Mifid, il trading con 24option equivale ad investire i propri soldi in un ambiente sicuro ed affidabile.



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
A scuola di Trading
TradeToolsFX

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.