5 nuove partnership per Ripples xVia

5 nuove partnership per Ripples xVia

Secondo numerosi rapporti, cinque nuovi operatori di money trasfert, sono tenuti a confermare le partnership con Ripple , che dovrebbero annunciare l’integrazione di Ripple’s xVia nei loro già esistenti sistemi di trasferimento di denaro.

FairFX, RationalFX, Exchange4Free, UniPAY e MoneyMatch. Le partnership vedranno ogni società sperimentare l’uso di xVIA e della rete di Ripple con l’obiettivo di accelerare la velocità di elaborazione dei trasferimenti e, naturalmente, aumentare la trasparenza e la ‘visibilità end-to-end’ del traffico dei pagamenti.

Senior Vice President of Ripple, Asheesh Birla ha commentato questo annuncio, affermando:
“Tutti questi clienti incontrano lo stesso problema: costruire connessioni su misura con banche e reti in tutto il mondo. È costoso e richiede tempo. xVia consente loro di aumentare la loro quota di mercato globale raggiungendo nuovi clienti in nuovi mercati, più facili che mai. ”

Fonte: cryptodaily.co.uk



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
CryptoRobot365 funzi
Il governo di Malta

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.