HomeNewsAffbinary: programma di affiliazione per le opzioni binarie

Affbinary: programma di affiliazione per le opzioni binarie

Affbinary

 

! ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

 


AffBinary è il programma di affiliazione di eccellenza per la promozione di piattaforme di Trading di opzioni binarie, lanciato nel 2009 da un gruppo di professionisti esperti di trading tra cui molti provenienti da Forex, leader nel settore del marketing finanziario online.

AffBinary si concentra sul mercato delle opzioni binarie ed eccelle in tutto il mondo grazie ad un team di esperti che hanno l’obiettivo di supportare quotidianamente chi si affaccia o vuole operare sul mercato del trading.

L’expertise di Affbinary è dimostrata dai fatti in quanto il loro programma di affiliazione viene seguito con costanza e il traffico non viene mai fatto andare giù.

La mission di Affbinary è di dedicarsi esclusivamente al mercato delle opzioni binarie che è in forte espansione.

Fin dalla sua introduzione cinque anni fa, il mercato di opzioni binarie ha visto molto crescere il numero delle aziende e degli intermediari che si sono interessati a questo settore. Anche se attualmente si tratta di un mercato non regolamentato, da più fronti ci si sta muovendo verso la regolamentazione in quanto soprattutto i piccoli mediatori saranno sempre orientati a preferire un broker regolamentato ad uno operante in un mercato non regolamentato.

AffBinary offre a tutti gli affiliati commissioni molto competitive oltre al fatto che gli affiliati con AffBinary godono di un personal account manager dedicato, specialista del mercato. Si deve considerare che le opzioni binarie erano, solo fino a pochi anni fa, un piccolo segmento del settore dei giochi online e veniva visto come un rischio mercato abbastanza elevato affiliarsi alle piattaforme di trading per opzione binarie.

I tempi tuttavia sono cambiati rapidamente. Dopo l’introduzione iniziale delle opzioni binarie nel 2008, il mercato è cresciuto enormemente e ora è uno dei settori più redditizi, che sposta milioni e milioni di dollari ogni anno.

AffBinary promuove due tipologie di opzioni: OptionBit e OptionXP.

Le OptionBit offrono agli operatori un sistema rivoluzionario di segnale e un’applicazione mobile sui profitti portati a casa, mentre le OptionXP rappresentano il più popolare trading tool in grado di consentire ai trader di determinare se il prezzo di un bene/strumento si muoverà sopra o sotto.

Prova il trading con iQoption

Recensione e opinioni sul Broker Iqoption

iqoption-logo
Per ogni trader la scelta della piattaforma online su cui investire è un passo molto importante.

È necessario prestare attenzione per quanto riguarda il broker che è meglio scegliere, perché influenzerà sicuramente il proprio investimento finanziario.

Quindi, bisogna conoscere molto bene il broker, appunto. Oggi, parleremo di IQ Option.

Cercheremo si analizzare sotto diversi aspetti questa piattaforma di trading, una delle più conosciute al mondo, ma anche in Italia.
IQ Option nasce nel 2013 a Cipro, ma cresce maggiormente nel 2016, riuscendo a raggiungere grandi risultati in termini di numero di iscritti e, di conseguenza, di volume d’affari.

Infatti, si è partito da 950 000 utenti iscritti attivi nel 2014, poi 3 450 000 nel 2015, fino ad arrivare a un vero e proprio boom di iscrizioni, con ben 14 011 685 trader nel 2016.

Come funziona la piattaforma di iqoption

Come funziona la piattaforma di iqoption

Non è finita, su IQ Option si effettuano oltre 3 milioni di transazioni giornaliere, per un totale di decine di miliardi di dollari.

Partner ufficiale di Aston Martin Racing, la piattaforma IQ Option è innovativa e altamente tecnologica e propone ai suoi clienti una piattaforma online, intuitiva e innovativa.

Detto questo, vediamo, nel dettaglio, le caratteristiche, i servizi della piattaforma di trading IQ Option.

Clicca qui per ricevere assistenza da parte del broker iqoption

Le principali caratteristiche di IQ Option

  • Regolamento: CySEC – IQ Option Europe Ltd.;
  • Deposito minimo: $ 10;
  • Prezzo minimo di esercizio: $ 1;
  • Prezzo massimo di opzione: $ 5000;
  • Ritorno: 92%* in caso di previsione corretta;
  • Metodi di deposito / recesso: Carta di Credito, Bonifico Bancario, Skrill, Neteller, Boleto, Qiwi, WebMoney, CashU, iDeal, Fasapay;
  • Assets: coppie di valute, titoli, indici, merci;
  • Numero di assets: 500+;
  • Paesi: Accettiamo tutti i paesi tranne USA, Canada, Australia, Giappone, Russia, Turchia, Israele, Siria, Sudan e Iran. Gli utenti dei paesi seguenti non possono scambiare dall’applicazione mobile iOS: Malta; Applicazione Android non disponibile per: Malta, Myanmar, Liechtenstein, Cuba;
  • Demo account: Sì, gratuito;
  • Applicazione mobile: Android, iOS;
  • Piattaforma di trading: browser web, applicazione standalone;
  • Supporto: 24/7;
  • Supporto Lingue: inglese, russo, turco, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, svedese, coreano, francese, italiano, arabo, indonesiano;
  • Fondata: 2013;
  • Ritiro: 1 giorno lavorativo;

*”Importo da accreditare a conto in caso di commercio di successo”

Il broker IQ Option ha sviluppato una piattaforma online di trading di ultima generazione.

Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.

È possibile investire nel trading online sia su tutti i PC con entrambi i sistemi operativi Windows e MAC, ma anche direttamente dal mobile, ovvero dal proprio smartphone o tablet. Basta solo scaricare un’app creata ad hoc, disponibile sia per Android, che per IOS.

Infine, il trader può scegliere differenti tipologie, a partire da quelle tradizionali come le “Alto e Basso”, con diversi tempi di scadenza, compresi fra 5 minuti e alcune ore.



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Australian Bitcoin M
Utilizzare le opzion

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.