Alpari apre le porte al Rublo per l’apertura dei conti trading

 

[mkdf_dropcaps type=”square” color=”” background_color=”#12051″]![/mkdf_dropcaps] ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

 

Alpari è entrato nel mercato delle opzioni binarie nel 2013 e con una mossa ha confermato il potenziale di mercato delle opzioni binarie con una sorprendente offerta.

Alpari, offre già ai suoi clienti la possibilità di commerciare con sei diversi tipi di opzioni binarie e numerosi strumenti di trading online, e ha annunciato di recente la sua decisione di introdurre il rublo nei conti di trading per le opzioni binarie. Fino ad ora, le uniche alternative disponibili per i clienti di aprire un account con Alpari erano dollaro e euro.

Con l’aggiunta del rublo come terza opzione di valuta, la società diventerà la più attraente per i clienti che hanno motivi di preferire il rublo come moneta di conto.

Inoltre, questa mossa dimostra l’impegno del broker nel mercato russo e CSI e dimostra che è sensibile alle esigenze specifiche dei clienti provenienti da questa regione.

Alpari va di pari passo con la tendenza attuale e gli sforzi da parte delle autorità russe di rafforzare il rublo e aiutarla a guadagnare più importanza sulla scena mondiale in generale e nei mercati di trading finanziario in particolare.

Ciò è in linea con l’aumento globale della domanda di rublo registrato nel corso dell’ultimo anno, dovuto al fatto che ci sono stati notevoli miglioramenti infrastrutturali tra le sedi di negoziazione di Mosca e le loro controparti in altre regioni simili come Europa e Nord America e più di recente e forse più significativo, nella forma dell’accordo di cooperazione ufficialmente istituzionalizzato tra la Cina e la Russia su yuan e rublo, trading che apre nuovi orizzonti e una nuova dinamica per sinergie e sviluppo.

La regione CIS, la Cina, e l’Asia nel suo complesso, sono giustamente considerati come regioni altamente lucrative con un grande potenziale per un ulteriore sviluppo e per questo motivo le parti interessate del settore concentrano la loro attenzione su queste regioni.