Alphabet Inc. (GOOG): in crescita mentre il mercato crolla

Dun Alphabet Inc. (GOOG) ultimo giorno di negoziazione a 140,36 dollari, in aumento dello 0,57% rispetto alla sessione di negoziazione precedente. Il titolo ha sovraperformato la perdita giornaliera dello 0,8% dell’indice S&P 500. Nel frattempo, il Dow è sceso dello 0,76% e il Nasdaq, ad alto contenuto tecnologico, è sceso dell’1,18%.

Ad oggi, nell’ultimo mese, le azioni della società sono aumentate del 5,42%. Nello stesso periodo, il settore informatico e tecnologico è cresciuto del 2,11%, mentre l’indice S&P 500 è cresciuto del 3,4%.

La performance di Alphabet Inc. sarà monitorata attentamente dalla comunità degli investitori. nella sua prossima uscita. Si prevede che la società registrerà un utile per azione di 1,62 dollari, che rappresenta un aumento del 54,29% rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno.

Nel frattempo, le entrate sono stimate a 70,59 miliardi di dollari secondo l’ultima stima di consenso, in aumento dell’11,83% rispetto allo stesso trimestre dell’anno scorso.

È anche importante notare i recenti cambiamenti nelle stime degli analisti per Alphabet Inc. Queste revisioni aiutano a riflettere la natura mutevole dello sviluppo del business nel prossimo futuro. Pertanto, le valutazioni positive indicano che gli analisti hanno fiducia nelle prestazioni e nel potenziale di profitto dell’azienda.

Studi empirici mostrano che queste revisioni di valutazione sono direttamente correlate ai futuri prezzi delle azioni. Per trarne vantaggio, abbiamo creato Zacks Rank, un modello quantitativo che incorpora questi cambiamenti di rating e presenta un sistema di rating utilizzabile.

Il sistema Zacks Rank varia dal n. 1 (forte acquisto) al n. 5 (vendita forte). Ha un significativo track record di successi, verificato esternamente, e la domanda n. 1 che hanno prodotto un rendimento medio annualizzato del +25% dal 1988.

Negli ultimi 30 giorni, il nostro consenso sull’EPS è superiore dell’1,29%. Alphabet Inc. attualmente ha un Zacks Rank #. 2 (Compra). Guardando la valutazione, Alphabet Inc. con un rapporto P/E forward di 20,69. Ciò rappresenta uno sconto rispetto al P/E forward medio del settore di 24,03.

Possiamo anche vedere che GOOG ha attualmente un rapporto PEG di 1,25. Questa misura viene utilizzata in modo simile al comune rapporto P/E, ma il rapporto PEG tiene conto anche della crescita attesa degli utili del titolo.

Il settore dei servizi Internet fa parte del settore dei computer e della tecnologia. Questo gruppo ha un Zacks Industry Rank pari a 44, collocandolo nel 18% dei migliori settori tra tutti gli oltre 250.

Il Zacks Industry Rank valuta la forza dei nostri particolari gruppi industriali calcolando il Zacks Rank medio dei singoli titoli all’interno dei gruppi. La nostra ricerca mostra che il 50% dei settori più ricchi supera la metà dei settori più poveri con un rapporto di 2 a 1.

Fonte: Finance.yahoo.com

Vuoi acquistare azioni Google? puoi scegliere tra le migliori banche commerciali come Fineco bank, oppure optare per i migliori intermediari commerciali (trading online) come eToro o XTB. Prova ad investire tramite il trading di CFD, variante utilizzata dall’85% di investitori.

 

 

eToro Disclaimer eToro Disclaimer Fineco Disclaimer Fineco Disclaimer