Anthony Scaramucci di SkyBridge vede il bitcoin quasi raddoppiare a $ 100.000 prima della fine dell’anno

Anthony Scaramucci, fondatore dell’hedge fund SkyBridge Capital, ha dichiarato mercoledì alla CNBC che vede una domanda feroce e un’offerta limitata che portano bitcoin a quasi raddoppiare a $ 100.000 prima della fine del 2021.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

“Ci piace”, ha detto Scaramucci in un’intervista a “Squawk Box” . “Al momento abbiamo più di mezzo miliardo di dollari in bitcoin. E ovviamente, il nostro fondo bitcoin è iniziato a dicembre. È fatto abbastanza bene. ”

“Siate cauti”, ha consigliato Scaramucci. Ma ha aggiunto: “Penso che vediamo $ 100.000 in questa moneta prima della fine dell’anno”.

Bitcoin ha già guadagnato il 70% dall’inizio del nuovo anno, salendo alle stelle a oltre $ 51.000 per unità per la prima volta mercoledì . La più grande criptovaluta del mondo è quadruplicata lo scorso anno.

“La cosa è volatile, e ancora una volta voglio essere cauto con i singoli investitori”, ha avvertito Scaramucci, con la recente impennata di bitcoin che ricorda la sua massiccia ascesa a quasi $ 20.000 nel 2017, seguita da un calo dell′80% l’anno successivo.

Tuttavia, l’attuale rally del bitcoin arriva con molto più interesse istituzionale alle spalle, qualcosa che mancava nel 2017. Le principali società finanziarie sembrano essere favorevoli al bitcoin, dopo che Tesla e altre aziende hanno mostrato supporto per la criptovaluta.

“E ’solo una situazione di domanda e offerta”, ha detto Scaramucci. “Non hai molta offerta là fuori e una domanda molto elevata.”

Fonte: CNBC

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Lascia un Commento