AnyOption e le Opzioni Binarie in Cina

ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

Se sei interessato al trading online, ti consigliamo: Trading CFD, trading Forex e trading di Criptovalute.

Come è ben noto, con i suoi 1,4 miliardi di abitanti, la Cina è il Paese con il maggior numero di abitanti al mondo.

Notizia di queste ore, invece, i dati diffusi dalla Banca mondiale e dal Fondo monetario internazionale che vedono la Cina scavalcare gli Stati Uniti nella classifica dei Paesi con il più alto Pil (prodotto interno lordo) al mondo, e portarsi così al primo posto nella classifica delle Economie più sviluppate.

Il mercato delle Opzioni Binarie cinese

Il trading di opzioni binarie in Cina si può dire ancora in una fase embrionale, ma si susseguono le voci per cui già dall’anno in corso si potrebbe avere una sostanziale apertura al trading online e ai nuovi prodotti finanziari che caratterizzano i mercati Europei e Americani.

Sebbene il sistema finanziario cinese non goda ancora della massima libertà di espressione (contraddizione dei mercati finanziari moderni), le Autorità asiatiche stanno lavorando per dimostrare al mondo occidentale la ferma volontà di adattarsi alle mutate tendenze economiche, e venire incontro alle esigenze dei propri investitori sempre più propensi ad investire con nuovi strumenti finanziari.

Il mercato finanziario in Cina è l’espressione fedele del sistema politico vigente, quindi un ambiente economico poco flessibile e poco propenso all’innovazione, ma il commercio di opzioni binarie sembra “rompere” ogni sorta di reticenza da parte del Governo e delle autorità finanziarie.

Anyoption e la Cina

Sono molti i Broker di opzioni binarie che guardano a tale mercato avvalendosi della collaborazione di Introducing Broker Cinesi.
Primo tra i broker di opzioni binarie ad aver varcato i confini delle “grande Muraglia” è stato AnyOption, il quale offre una piattaforma di trading completamente in lingua Cinese.
Un investitore cinese, oggi, se vuole investire con le opzioni binarie attraverso una piattaforma regolamentata e sicura, non può non considerare l’ipotesi di rivolgersi ad un Broker come Anyoption, leader sul mercato Europeo e già forte in quello Asiatico.

Nulla di illegale, quindi, per i traders cinesi che guardano con molto interesse a questo settore del trading online, i quali in attesa di una precisa presa di posizione da parte delle proprie autorità competenti, si rivolgono a Brokers come Anyoption.

Anyoption, lo ricordiamo, è una piattaforma per opzioni binarie tradotta in 12 lingue differenti, regolamentata Cysec e presente in tutti i principali Paesi tra cui l’Italia.

iqoption trading