AnyOption lancia una piattaforma di trading con i BitCoin

AnyOption è un provider di trading di opzioni binarie leader del settore, lanciando un nuovo servizio di trading Bitcoin. Con questa decisione, la AnyOption diventa uno dei primi broker di opzioni binarie a fornire Bitcoin trading di opzioni binarie ai loro clienti.

[tw_divider type=”space” height=”30″]

AnyOption Aggiunge Bitcoin Trading

A causa della enorme popolarità dei Bitcoin, AnyOption ha deciso di aggiungere Bitcoin nelle negoziazioni delle opzioni binarie, come uno delle opportunità di investimento nella sua piattaforma. Da ora in poi, gli operatori avranno l’opportunità di investire nelle previsioni delle fluttuazione del tasso di cambio Bitcoin/USD.

Il nuovo servizio di trading AnyOption Bitcoin utilizzerà la piattaforma di trading online standard della società.

Bitcoin trading di opzioni binarie sarà possibile solo con il modello binario one-touch.

Utilizzando il modello di trading one touch, gli operatori avranno l’opportunità di prevedere se il tasso di cambio Bitcoin/USD raggiungerà un valore precedentemente stabilito durante un determinato periodo di tempo. Dal momento che la negoziazione One Touch è un pò più difficile rispetto al trading di opzioni UP/DOWN, AnyOption fornirà tassi di pagamento molto vantaggiosi sulla sua piattaforma di trading Bitcoin.

Il tasso di payout più basso offerto sul commercio Bitcoin dal broker è 120% ma la stragrande maggioranza dei contratti di opzione offerti hanno tassi di payout di circa il 190% al 220%, che è considerato estremamente vantaggioso e redditizio nel commercio binario.

La maggior parte dei tempi di scadenza vanno dai 5 ai 14 giorni, il che significa che gli operatori avranno una buona possibilità di predire il movimento del tasso di cambio Bitcoin/USD.

Più lungo è il tempo di scadenza di un’opzione binaria, è più per i commercianti sarà facile predire il movimento.

Ne consegue, che il nuovo servizio di scambio Bitcoin fornito dal broker, può essere considerato estremamente vantaggiosa sia per i nuovi che per i vecchi operatori.

Caratterizzato da tassi di vincita molto elevati, gli operatori saranno in grado di generare notevoli profitti con il trading binario Bitcoin su AnyOption.

AnyOption è un importante broker nel mondo delle opzioni binarie, offre servizi di trading di opzioni su più di 140 attività diverse. La disponibilità di un gran numero di attività, permette agli operatori di sviluppare strategie molto vantaggiose selezionando quelle attività che fluttuano meno e come tali sono più facili da prevedere.

Il broker offre una vasta scelta di servizi, che vanno dalle semplici opzioni di UP/DOWN per principianti e alle opzioni avanzate di One Touch.

AnyOption è noto per i suoi tassi sui ritorni di investimento nelle opzioni One Touch che offrono tassi di vincita fino al 500%. Altri tipi particolari di opzioni disponibili sono l’opzione +. Con il trading di opzioni binarie Option +, gli operatori avranno la possibilità di vendere i loro contratti prima della scadenza dell’opzione nel caso in cui credono che i loro contatti si concluderanno out of the money.

Nel caso in cui l’opzione finirà out of the money, gli operatori saranno in grado di recuperare il 15% del denaro investito (normalmente avrebbero perso tutto). Tuttavia, nel caso in cui l’opzione finisce in the money, anche se il commerciante ha deciso di venderlo, il commerciante recupera il 60% del denaro investito.

Un’altra caratteristica che distingue AnyOption è il Binary 0-100. Attraverso questo tipo di opzione, gli operatori avranno la possibilità di vincere molto più denaro, con lo stesso rischio.