Australian Bitcoin Market lancia multi-valuta di scambio Bitcoin

Screen-Shot-2015-02-02-at-4.46.08-PMAustralian Bitcoin Market da oggi sarà il primo Broker ad offrire la possibilità di acquistare Bitcoin in Dollari Australiani.

E’ questa una grande notizia per gli appassionati investitori in Bitcoin di tutta l’Australia, i quali da oggi non saranno più costretti a convertire la propria moneta (AUD) in Dollari Statunitensi (USD) per poter acquistare direttamente Bitcoin.

Il CEO di Australian Bitcoin Market, Adrian Przelozny:”Gli investitori che vorranno negoziare Bitcoin non dovranno più convertire AUD in USD; d’ora in poi le persone possono commerciare Bitcoin in AUD, senza alcuna perdita di valore legata al cambio.

E’ questa una grande vittoria per gli investitori australiani”, ha concluso Przelonzy.

Gli utenti potranno ora emettere singoli ordini di acquisto in AUD, oltre ad avere la possibilità di aprire più account diversi, in base alle diverse valute.

Sempre il CEO di Australian Bitcoin Market ritiene che la prospettiva di non perdere denaro dalle operazioni di cambio porterà senz’altro benefici ad un mercato, quello dei Bitcoin in Australia, tendenzialmente in forte crescita.

Uno dei principali attori nel settore del trading CFD, amato dai trader italiani e non solo.

IQ Option.com è molto popolare per la sua accessibilità e le loro interessanti condizioni, come il deposito minimo che parte da 10€, i loro spread sono tra i migliori del settore del trading. Il broker è cresciuto a passi da gigante, è riuscito a conquistare milioni di clienti.

IQ Option non offre una piattaforma tradizionale come la MetaTrader 4, ma offrono una piattaforma interamente progettata, dal team di IQ Option.com. La piattaforma a un’interfaccia accattivante ed è disponibile in formato web e scaricabile. La negoziazione attraverso questa piattaforma è piacevole. I grafici sono visivamente gradevoli e si può scambiare direttamente dai grafici.

Si ha la possibilità di usare diversi intervalli di tempo e vari grafici che si possono visualizzare contemporaneamente. Tramite l’interfaccia di negoziazione si può accedere a una serie di video tutorial, che descrivono precisamente vari metodi di analisi e offrono consigli e suggerimenti sul funzionamento interno della piattaforma offerta dal broker.

IQ Option offre ai suoi clienti vari mercati economici, da negoziare attraverso i Contratti per differenza, che includono materie prime, azioni, ETF, criptovalute, coppie di valute e Opzioni FX.
Ma ora passiamo alla parte più importante per un trader, IQ Option.com è pienamente regolamentato. Hanno ottenuto la licenza dalla CySEC nel 2014. Pienamente conforme alle rigide direttive MiFID. Questa licenza permette al broker di offrire i propri servizi finanziari in tutto lo Spazio economico Europeo (SEE). Il broker è registrato presso le maggiori entità normative europee come la CONSOB Italiana, la BaFIN in Germania ecc.

Il supporto clienti di IQ Option.com si può raggiungerlo per telefono, email o live chat. Il supporto è offerto in più lingue sono rapidi e professionali.

Come comprare azioni Aamzon

IQ Option.com è uno dei migliori broker di trading online nel settore, ti permette prima di aprire un conto live di utilizzare, gratuitamente un conto demo, per conoscere a fondo la piattaforma includi funzioni e servizi offerti. Non solo non ha limiti di utilizzo.

Come aprire un conto demo con iqoption

IQ Option.com offre un account di trading demo, a tutti clienti e potenziali clienti.

L’account non ha limiti di utilizzo nel tempo, consente di testare una varietà di tecniche di trading e affinare le proprie abilità prima di investire con soldi veri, ma anche per conoscere meglio la piattaforma offerta da IQ Option.com con tutte le sue funzioni e servizi.

Il conto di pratica include 100.000€ in denaro virtuale, se si esauriscono si possono ricaricare velocemente e facilmente.

Per aprire l’account di pratica, basta andare sulla pagina ufficiale del broker, e inserire semplicemente il nominativo e un indirizzo e-mail e password a piacere, non viene chiesto niente altro, questo per tutelare la privacy del potenziale cliente.

Leggi la nostra recensione del broker iqoption.

iqoption trading