Le autorità statunitensi Arrestano cybercriminali

Prima di diventare un business per la maggior parte delle imprese, e nel commercio delle opzioni Binarie, Bitcoin era noto per il suo utilizzo nel settore della droga e traffico di armi di tutto il mondo.

Il suo anonimato lo ha reso il metodo più sicuro per i criminali.

Le autorità investigative americane recentemente si sono trovati faccia a faccia con i criminali che stavano usando Bitcoin come ricatto, smantellando una delle più grandi reti di criminali informatici dopo un’indagine internazionale – che ha coinvolto una dozzina di paesi e grandi aziende italiane.

Le autorità statunitensi hanno annunciato che più di 90 pirati informatici sono stati licenziati nelle ultime settimane, avevano inventato un virus chiamato “Gameover Zeus”, noto anche come GOZeus. Questo virus ha rubato milioni di dollari da più aziende e utenti di Internet in tutto il mondo.

Secondo il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, ci sono stati oltre 1 milione di computer infettati da GOZeus.

Questo virus è stato trasmesso via e-mail, nei messaggi come “phishing”, “Ho bisogno del tuo aiuto”, “C’è un problema con il tuo account”, e “vieni a vedere questa immagine”.

Una volta che il virus si installa, gli utenti si trovano nell’impossibilità di accedere ai propri documenti nel computer. Gli hacker poi chiedevano un riscatto alle vittime in Bitcoin.

Come per i rapporti disponibili su domini ufficiali, il cervello dietro a questa rete era un russo di nome Evgenly Mikhailovich Bogachev, che è stato in precedenza accusato dal tribunale della Pennsylvania per più reati informatici connessi, tra cui pirateria informatica, frode finanziaria e bancaria e riciclaggio di denaro.

Bitcoin è il futuro delle opzioni Binarie, usatelo con saggezza.

iqoption trading