HomeNewsAvaTrade prende il comando di Crypto

AvaTrade prende il comando di Crypto

AvaTrade prende il comando di Crypto

AvaTrade continua a guidare la rivoluzione della criptovaluta aggiungendo le monete digitali più alla moda del 2018.

AvaTrade, il broker forex e CFD leader del settore, ha annunciato oggi che sta aggiungendo 2 criptovalute di alto profilo alla sua enorme selezione di oltre 250 strumenti finanziari.

Bitcoin Gold ed EOS sono diventati di recente gli strumenti di riferimento per i trader di tutto il mondo e sono ora disponibili sulle piattaforme AvaTrade in condizioni di trading ottimali. Insieme a queste nuove aggiunte, AvaTrade ha anche annunciato condizioni di trading migliorate a tutto campo con spread inferiori, tassi di swap ridotti e dimensioni di posizione maggiori.

Questi cambiamenti fanno parte dell’ultima strategia della società nell’affrontare il boom della cripto, che ha preso d’assalto il mondo finanziario. AvaTrade è stato uno dei primi broker a condurre il trading di CFD 24 ore su 24 su importanti criptomonete, come Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, Ripple e Litecoin; e continua ad affermarsi come leader nella rivoluzione cripto ogni mese che passa. Quando commerci criptovaluta con AvaTrade puoi iniziare a fare trading immediatamente e potenzialmente profitto quando acquisti quando il prezzo sale o VENDI quando il prezzo diminuisce.



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
NEO sta andando su e
Perché fare trading

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.