Aumentano le partecipazioni di ENI S.p.A.

ENI S.P.A. opera come azienda energetica integrata a livello mondiale, con l’obiettivo di preservare il nostro pianeta e promuovere un accesso efficiente e sostenibile all’energia per tutti. Il lavoro di Eni si basa sulla passione e sull’innovazione, avvalendosi di punti di forza e competenze uniche, sulla pari dignità di tutti, sulla diversità riconosciuta come valore chiave dello sviluppo umano, sulla responsabilità, integrità e trasparenza nelle attività.

Eni S.p.A. per il trimestre la società prevede una produzione di circa 1,63 milioni di barili al giorno. Per l’anno, la società prevede che la produzione di idrocarburi per il 2023 sarà confermata nell’intervallo di 1,63-1,67 milioni di barili al giorno con uno scenario di prezzo di 80 dollari al barile.

Russell Investments Group Ltd. Rosa. apporta alla propria quota in Eni S.p.A. (NYSE: E – Free Report) del 60,6% nel primo trimestre, secondo il modulo 13F più recente depositato presso la Securities and Exchange Commission. L’azienda possedeva 166.039 azioni della società di esplorazione di petrolio e gas dopo aver acquistato ulteriori 62.636 azioni durante il periodo.

Anche diversi altri hedge fund e altri investitori istituzionali hanno recentemente apportato modifiche alle loro posizioni in ENI. Parallel Advisors LLC ha aumentato la propria partecipazione in azioni ENI del 9,4% nel quarto trimestre. Parallel Advisors LLC ora possiede 4.068 azioni della società di esplorazione di petrolio e gas valutate a 117.000 dollari dopo aver acquistato altre 349 azioni nell’ultimo trimestre.

Nel primo trimestre Ritholtz Wealth Management ha incrementato la propria posizione in azioni ENI del 139,3%. Ritholtz Wealth Management possiede ora 17.403 azioni della società di esplorazione di petrolio e gas valutate a 487.000 dollari dopo aver acquistato altre 10.130 azioni durante l’ultimo trimestre.

Consulenti per gli investimenti costieri Inc. ha acquistato nel primo trimestre una nuova partecipazione in azioni dell’ENI per un valore di circa 213.000 dollari. Donoghue Forlines LLC ha incrementato la sua posizione in azioni ENI del 60,3% nel quarto trimestre.

Donoghue Forlines LLC possiede ora 28.935 azioni della società di esplorazione di petrolio e gas valutate a 829.000 dollari dopo aver acquistato altre 10.888 azioni durante l’ultimo trimestre.

Infine, Merit Portfolio Management ha incrementato nel primo trimestre la propria partecipazione in azioni ENI del 48,6%. Merit Portfolio Management ora possiede 133.944 azioni della società di esplorazione di petrolio e gas valutate a 3.750.000 dollari dopo aver acquistato altre 43.834 azioni durante l’ultimo trimestre. Gli investitori istituzionali e gli hedge fund possiedono l’1,37% della società.

Se vuoi comprare azioniEni la piattaforma più sicura che ti consente di operare sul mercato come un vero trader di borsa è eToro. eToro ti permette di acquistare azioni o in alternativa fare trading CFD con i titoli sottostanti, il tutto a basse commissioni e con la certezza di operare con un broker leader nel settore da molti anni.

eToro Disclaimer eToro Disclaimer Fineco Disclaimer Fineco Disclaimer