Azioni Merck & Co, è il momento per comprare?

Merck & Co. Inc. è un’azienda sanitaria impegnata nella fornitura di soluzioni sanitarie attraverso farmaci da prescrizione, vaccini, prodotti biologici, salute animale e prodotti di consumo. Opera attraverso i seguenti segmenti: farmaceutico, salute animale e altro.

Il segmento farmaceutico comprende prodotti farmaceutici e vaccini per la salute umana. Il settore della salute degli animali scopre, sviluppa, produce e commercializza prodotti per la salute degli animali, come farmaci e vaccini, per la prevenzione, il trattamento e il controllo delle malattie nel bestiame e nelle specie animali. La seconda parte è costituita dalle vendite per le parti non soggette a notifica dell’assistenza sanitaria. Fondata nel 1891, l’azienda ha sede a Kenilworth, NJ.

La società ha recentemente riferito che sono in circolazione 17,92 milioni di azioni, ovvero lo 0,71% di tutte le azioni ordinarie in circolazione. In base al loro volume di scambi, impiegherebbero in media 2,49 giorni per coprire le loro posizioni corte.

Perché i tassi di interesse a breve termine sono importanti?
L’interesse allo scoperto è il numero di azioni che sono state vendute allo scoperto ma non sono ancora state coperte o chiuse. La vendita allo scoperto è quando un trader vende azioni di una società che non si aspetta che il prezzo scenda. I trader traggono profitto dalle vendite allo scoperto se il prezzo delle azioni scende e perdono se sale.

L’interesse allo scoperto è importante da monitorare perché può fungere da indicatore del sentimento del mercato nei confronti di un particolare titolo. Un aumento dell’interesse allo scoperto può indicare che gli investitori sono ribassisti, mentre una diminuzione dell’interesse allo scoperto può indicare che stanno diventando rialzisti.

Get a free report on Tuesday ha registrato una perdita nel secondo trimestre inferiore alle attese, ma ha aumentato le previsioni di vendita per l’intero anno, grazie alle forti entrate derivanti dal suo trattamento contro il cancro Keytruda.

Merck ha affermato che la perdita rettificata per i tre mesi terminati a giugno è stata di $ 2,06 per azione, rispetto all’utile di $ 1,18 per azione nello stesso periodo di un anno fa e alla previsione di consenso di Wall Street di $ 2,18 per azione. Il gruppo ha guadagnato $ 4,02 per azione sull’acquisizione da $ 10,8 miliardi di Prometheus Biosciences, che si è conclusa il mese scorso.

I ricavi del gruppo, ha affermato Merck, sono aumentati del 3% a 15,04 miliardi di dollari, rispetto ai 14,45 miliardi di dollari previsti dagli analisti per il gigante farmaceutico.

Se hai deciso di comprare azioni Merck, ti consigliamo una piattaforma leader del settore cioè eToro, dove potrai operare come un vero giocatore di borsa o trader,  facendo trading CFD o aquistando azioni reali.

eToro Disclaimer eToro Disclaimer Fineco Disclaimer Fineco Disclaimer