Microsoft: La casa Bianca e l’impegno nell’intelligenza artificiale (AI)

La Casa Bianca ha annunciato che importanti società di intelligenza artificiale (AI), come OpenAI, Google (NASDAQ: GOOGL) e Microsoft (NASDAQ: MSFT), si sono impegnate a sviluppare tecnologie di intelligenza artificiale che siano sicure, protette e trasparenti. La Casa Bianca ha anche riconosciuto altre società come Amazon (NASDAQ: AMZN), Anthropic, Meta e Inflection per il loro impegno per la sicurezza dell’IA.

L’amministrazione Biden ha sottolineato la responsabilità delle aziende di garantire la sicurezza dei loro prodotti e sfruttare il potenziale dell’intelligenza artificiale promuovendo al contempo standard elevati nel suo sviluppo.

Microsoft Corporation è un’azienda tecnologica. L’azienda sviluppa e supporta software, servizi, dispositivi e soluzioni. I suoi componenti includono produttività e processi aziendali, cloud intelligente e altri personal computer.

Il segmento Produttività e processi aziendali è costituito da prodotti e servizi nel loro portafoglio di servizi di produttività, comunicazione e informazione, che coprono un’ampia gamma di dispositivi e piattaforme.

Questo segmento include Consumer Office, LinkedIn, Dynamics Business Solutions e Office Commercial. Il segmento smart cloud è costituito da prodotti server pubblici, privati ​​e ibridi e servizi cloud che possono alimentare le aziende e gli sviluppatori moderni.

Questo segmento include prodotti server e servizi cloud e servizi aziendali. Il segmento More Personal Computing è costituito da prodotti e servizi che mettono i clienti al centro della loro esperienza tecnologica. Questa sezione include annunci di Windows, dispositivi, giochi, ricerca e notizie.

Consigli per investire in azioni:

Per comprare azioni reali o fare trading CFD, usa solo piattaforme che ti possano garantire la massima affidabilità come ad esempio, eToro, XTB o Fineco bank.

 

eToro Disclaimer eToro Disclaimer Fineco Disclaimer Fineco Disclaimer