Beeple sta collaborando con Christie’s per lanciare il suo Beeple Studios

Beeple, ha annunciato il lancio di Beeple Studios in collaborazione con Christie’s. Alla mostra, gli artisti possono inviare le loro opere d’arte e vincere i biglietti per l’evento. L’11 marzo è anche il secondo anniversario della vendita di Christie’s.

L’artista digitale e illustratore americano noto per la vendita di NFT, Michael Joseph Winkelmann, o “Beeple” (il suo nome d’arte), ha recentemente annunciato l’apertura di BEEPLE STUDIOS con Christie’s, una casa d’aste britannica. L’indirizzo è datato 11 marzo nella più grande città della Carolina del Sud, negli Stati Uniti, Charleston.

Molto entusiasta di aprire GRAND STUDIOS BEEPLE l’11 marzo a Charleston!! image.twitter.com/rdPxyeewl1— beeple (@beeple) 18 gennaio 2023

L’annuncio è stato fatto tramite l’handle ufficiale di Twitter, @Beeple, dove Michael ha condiviso la notizia con la sua comunità. È felice che l’intera comunità stia utilizzando lo spazio e per l’evento di lancio hanno già ricevuto lavori da molti artisti famosi.

Inoltre, lo spazio sarà accogliente e aperto a tutti gli artisti e d’ora in poi la piattaforma accetterà invii in modo che gli artisti possano mostrare le loro opere d’arte all’evento di apertura. Se gli utenti sono fortunati e la loro opera viene selezionata, l’artista riceverà un biglietto gratuito per l’evento. Tutti i collezionisti di Beeple NFT sono liberi di registrarsi all’evento da ora in poi.

L’11 marzo è anche il giorno di apertura dei saldi per il secondo anniversario di Christie’s, ed è incredibile immaginare fino a che punto siano arrivate le cose da allora. Anche l’artista digitale esprime la sua gratitudine ed è onorato di collaborare ancora una volta con Christie’s, il nome famoso nel mondo dell’arte e del business del lusso.

Il post Beeple collabora con Christie’s per lanciare Beeple Studios è apparso per la prima volta su Today NFT News.

Fonte:Binance.com