Comprare azioni Binance: Recensione e Opinioni 2021. Conviene?

Binance migliora la sua conformità normativa e lo sviluppo locale in Polonia

Il 18 gennaio 2023, Binance (il principale exchange di criptovalute) ha condiviso un post sul blog annunciando un nuovo aggiornamento. Nel post, ha rivelato progressi nella conformità e problemi di sviluppo locale nella giurisdizione polacca. L’azienda ha rivelato il desiderio di espandere la propria presenza all’interno del paese e di migliorare la conformità.

Binance aumenta la sua conformità nella giurisdizione polacca attraverso Binance in Polonia. La piattaforma ha osservato che la scelta dell’exchange di criptovalute è sempre stata quella di offrire ai propri consumatori l’esperienza migliore e più sicura.

La piattaforma richiedeva che i servizi fossero erogati nel pieno rispetto dei criteri normativi nazionali previsti per i Virtual Property Service Provider (VASP). Per quanto riguarda la piattaforma, Binance Poland (la filiale della criptovaluta con sede in Polonia) si è impegnata per raggiungere questo obiettivo.

Binance ha rivelato la sua strategia per le sue operazioni nella giurisdizione polacca per il 2023. La società afferma che la sua filiale con sede in Polonia verrà utilizzata per svolgere le relative operazioni. In tal modo, ha aggiunto, gli standard normativi polacchi saranno seguiti da vicino.

Come previsto dalla relativa procedura, i consumatori devono accettare i termini e le condizioni più recenti per fare trading con Binance Poland se intendono continuare a utilizzare i servizi forniti dalla criptovaluta. Il capo di Binance Europa orientale e Ucraina, Kyrylo Khomiakov, ha affermato che il mercato delle criptovalute richiede una regolamentazione adeguata ed efficace.

Nelle parole dell’esecutivo, ciò aiuterebbe l’adozione mainstream delle risorse digitali. Khomiakov ha aggiunto di credere fermamente in un clima di monitoraggio costante. Secondo il manager, questo può supportare l’innovazione oltre ad essere un fattore chiave per promuovere la fiducia nel settore e la crescita a lungo termine.
Crypto Exchange Effective accetta registrazioni in diversi paesi dell’UE.

Khomiakov ha affermato di aver accolto con favore gli sforzi delle autorità polacche per migliorare le normative. Il gestore ritiene che la piattaforma stia cooperando con le agenzie di regolamentazione che operano in tutto il mondo. Come afferma Khomiakov, l’azienda può garantire che i suoi clienti siano protetti.

Ha detto che per mantenere la sua sicurezza, gli scambi di criptovaluta seguono severi requisiti KYC. La Polonia è entrata a far parte della crescente lista degli stati membri dell’Unione Europea. Binance è registrato in diversi paesi dell’UE, tra cui Svezia, Cipro, Spagna, Lituania, Italia e Francia.

Fonte: Binance.com