Bitcoin ancora in rialzo, vende solo a sconto, afferma l’analista senior di Bloomberg

Mike McGlone, uno dei principali strateghi delle materie prime per Bloomberg Intelligence, ha condiviso i suoi pensieri sull’attuale situazione dei mercati finanziari, ma questa affermazione differiva da tutte le altre per una sfumatura. Pertanto, l’esperto ha affermato che Bitcoin, al momento, è ancora in un ciclo rialzista, ma questo ciclo è allungato e la stessa criptovaluta principale sta vendendo a sconto in questo momento.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Secondo l’analista, la presenza di BTC in un ciclo rialzista è evidenziata dal consolidamento, con lo sconto più forte rispetto alla sua media mobile a 100 settimane. McGlone conferma la sua affermazione con un grafico che mostra che l’ultima volta che Bitcoin ha disegnato tali cifre è stato nel 2015 intorno al prezzo di $ 300, e poi all’inizio del 2019 a circa $ 5.000.

Sett . #Cryptos Outlook- Ci sono poche forze più potenti delle azioni in calo ad alta velocità, in particolare con la #Fed inasprita mentre il mondo si inclina verso la recessione. Le criptovalute sono una parte minore della marea in calo, ma non da una tecnologia in evoluzione, stato di indicatore principale pic.twitter.com/0Bnj4saAfm — Mike McGlone (@mikemcglone11) 6 settembre 2022

Lo stratega si basa sui livelli dei prezzi del greggio oltre a Bitcoin nelle sue inferenze. È stato il rapido aumento dei prezzi dell’energia nella prima metà dell’anno ad intensificare la lotta della Fed contro l’inflazione, mettendo sotto pressione gli asset più rischiosi, afferma McGlone. Quando la polvere si sarà depositata, i prezzi delle criptovalute dovrebbero rimbalzare. Stato attuale del mercato delle criptovalute Anche se stamattina il mercato sembrava più vivace, il livello cruciale di $ 3.900 sull’S&P500 è stato rotto, avvicinando il mercato delle criptovalute a ulteriori ribassi.

Bitcoin, dal canto suo, è sorprendente. La dominance di BTC ha momentaneamente raggiunto il 38,9%, rinnovando così i minimi di gennaio 2022. Molto probabilmente, questo calo è dovuto al passaggio di Ethereum a PoS , che ha portato le persone a versare denaro in ETH. La principale altcoin sul mercato non è sfuggita al destino dell’intero mercato ma continua a commerciare nella zona verde. #Bitcoin #Previsione del prezzo di Bitcoin

Fonte: U.Today

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it