Bitcoin (BTC) può raggiungere il nuovo massimo storico entro marzo 2022, secondo l’analista

Mentre il mercato delle criptovalute recupera di nuovo $ 2 trilioni, Bitcoin sembra fare una forte mossa sopra i $ 44.000. Al momento della stampa, Bitcoin è in rialzo del 3,33% scambiato a $ 44.238 con una capitalizzazione di mercato di $ 836 miliardi.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

La cosa più importante è che Bitcoin ha chiuso ogni giorno al di sopra della sua media mobile a 50 giorni di $ 42.500. Sulla base delle tendenze storiche, il popolare analista del mercato delle criptovalute Lark Davis prevede la possibilità di toccare un nuovo massimo storico questo marzo 2022.

Davis ha affermato che “Le ultime due volte che abbiamo superato questa linea BTC è aumentato del 54% e del 47%. Se la storia fa rima, nelle prossime settimane potremmo vedere BTC salire nell’intervallo dei 60.000”. Ha inoltre aggiunto:

Gli ultimi due breakout MA di 50 giorni sono durati 40 e 46 giorni fino a quando non abbiamo visto i picchi formarsi per il prezzo di #bitcoin . Quindi nuovo massimo per BTC a fine marzo? A proposito, il breakout di 50 DMA nel 2020 è durato 180 giorni. Cibo per la mente.

Anche una tonnellata di denaro istituzionale continua ad arrivare a Bitcoin. I grandi attori del mercato hanno accumulato BTC durante questa correzione con MicroStrategy ed El Salvador che hanno riempito le loro borse.

In un altro grande annuncio lunedì 7 febbraio, KPMG Canada ha anche annunciato che aggiungerà Bitcoin ed Ethereum al proprio bilancio. Questo è un altro grande annuncio aziendale per gli investimenti in Bitcoin, e probabilmente il primo del 2022. Prevediamo che più aziende allocheranno un po’ di capitale a Bitcoin entro quest’anno.

Bitcoin ed Ethereum prendono il comando

Guardando i grafici, è chiaro che Bitcoin ed Ethereum stanno agendo come la stella polare per guidare ulteriormente il rally del mercato delle criptovalute. Il fornitore di dati on-chain Santiment riporta :

Sia Bitcoin che #Ethereum stanno prosperando ancora una volta. $ BTC è salito a $ 44,4k per la prima volta da oltre un mese e $ ETH è tornato sopra $ 3.180 per la prima volta in 2,5 settimane. I rendimenti dei trader su ciascuna rete sono più positivi da ottobre.

Oltre a BTC, lo spazio delle altcoin è anche animato da XRP e Polygon (MATIC) che registrano guadagni di oltre il 10% ciascuno.

Fonte: coingape

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it