Bitcoin (BTC) raggiungerà $ 200.000 nel 2022 – CEO di Pantera Capital

  • Dan Morehead di Pantera Capital prevede che Bitcoin raggiungerà $ 200k entro il 2022
  • La sua analisi si basa sull’adozione di Bitcoin
  • Per ogni milione di nuovi utenti, il prezzo di Bitcoin aumenta di $ 200
  • Gli smartphone saranno fondamentali nell’adozione di Bitcoin
  • Anche la domanda di Bitcoin da parte delle istituzioni è in aumento e potrebbe portare a un valore terminale di $ 700k di BTC

Il CEO di Pantera CapitalDan Morehead , ha previsto che Bitcoin (BTC) potrebbe raggiungere un valore di $ 200k nel 2022.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

La sua analisi si basa sull’adozione di Bitcoin su scala globale. Ha anche spiegato che il prezzo di Bitcoin aumenta di $ 200 con ogni aggiunta di un milione di nuovi utenti come spiegato nella seguente dichiarazione e nella tabella di accompagnamento che dimostra una possibilità di $ 200k entro il 2022.

Per ogni milione di nuovi utenti, il prezzo del bitcoin aumenta di $ 200 ed è successo ogni volta tranne che per febbraio 2016, quando il prezzo è stato lento a raggiungere.

L’aumento del prezzo è stato incredibilmente costante, lascerò che sia un futuro Avogadro a capire esattamente il perché. Il punto importante è: se questa relazione tiene, bitcoin raggiungerà $ 200.000 nel 2022.

Bitcoin (BTC) raggiungerà $ 200.000 nel 2022 - CEO di Pantera 15

Gli smartphone guideranno l’adozione di Bitcoin

L’analisi del Sig. Morehead e del suo team ha anche sottolineato che il driver chiave dell’adozione di Bitcoin sono gli smartphone. A livello globale, circa 3,5 miliardi di persone ne possiedono uno ed è “l’unico requisito per utilizzare Bitcoin”.

La domanda istituzionale e la riduzione dell’offerta di BTC andranno a vantaggio del valore di Bitcoin

Inoltre, la probabilità che Bitcoin raggiunga $ 200k entro il 2020 aumenta con l’attuale domanda di asset digitale da parte delle istituzioni dopo il dimezzamento di Bitcoin . Ha spiegato questo fenomeno come segue.

Dal lato della domanda, abbiamo avuto grandi aziende come Morgan Stanley e PayPal che sono entrate nel mercato, il che sposta la curva di domanda molto più in alto.

Allo stesso tempo, l’offerta di bitcoin di nuova emissione è stata dimezzata lo scorso maggio, come parte del dimezzamento ogni quattro anni dell’emissione di bitcoin.

Un valore terminale possibile di $ 700k di Bitcoin

In conclusione, la sua analisi ha indicato un possibile valore terminale di $ 700.000 di Bitcoin basato sull’incremento di prezzo di $ 200 per milione di utenti.

Fonte: en.ethereumworldnews

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Lascia un Commento