Bitcoin (BTC) raggiungerà $ 288.000, spiega PlanB

The Wolf Of All Streets ha recentemente pubblicato un tweet su Twitter secondo cui PlanB ha inchiodato ” previsioni dei prezzi dei bitcoin come un cecchino”.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

Secondo PlanB, la criptovaluta Bitcoin potrebbe raggiungere $ 288K o anche più durante il ciclo attuale. Inoltre, PlanB ritiene che la principale criptovaluta abbia maggiori probabilità di raggiungere $ 250K o $ 300K piuttosto che stabilizzarsi a circa $ 100K durante questo ciclo a causa della sua fiducia nel modello.

Bitcoin raggiungerà presto $ 288.000

Gli hodler di Bitcoin si erano sempre aspettati un aumento di 5 volte del prezzo di BTC, fortunatamente è arrivato il momento con una massiccia tendenza al rialzo come mai prima d’ora. Per i neofiti, questo è sicuramente il periodo migliore della loro vita e l’eccitazione non può essere contenuta.

Inoltre, PlanB spiega che il modello stock to flow e il modello stock to flow x sono entrambi effettivamente consegnati ma non sono ancora alla fine del ciclo. Inoltre, PlanB spiega che Bitcoin ha ancora più crescita da raggiungere e potrebbe persino arrivare in media a $ 100.000 o $ 288.000. In effetti, PlanB aggiunge che esamina anche i dati on-chain e utilizza i propri indicatori unchain.

A parte tutto questo, i dati unchained sono un tesoro per creare segnali e raccogliere schemi. Esaminando i dati unchained, è molto chiaro che eravamo a metà strada con una carenza di monete accumulata fino a un livello che era esattamente la metà dei livelli e dei livelli di carenza nel 2017 e 2013. Questo rende PlanB abbastanza sicuro che hanno non ho ancora visto la cima.

La prossima fermata di Bitcoin dopo 288K

Per lo più, PlanB preferisce lo stock al modello x flusso. Questo modello è stato eccezionalmente accurato. Ti stai chiedendo dove andrà il prezzo di BTC dopo 288K? È più probabile che il prezzo di BTC possa arrivare a livelli di 250K o 300K rispetto a 100K.

Secondo CoinMarketCap , il prezzo di BTC è scambiato a $ 47.995,24 con un volume di scambi di 24 ore di $ 29.771.599.192, al momento della stesura.

l prezzo di Bitcoin ora è quasi a 50K, che è 5 volte da 10K, quindi il salto a 100K è così piccolo rispetto a quello che ha già. Quindi, un altro 5x ci porta a $ 288.000, che è una media. Per avere quella media, nel periodo di quattro anni, potremmo vedere il prezzo di BTC muoversi molto al di sopra di quello.

In questo momento, il prezzo di BTC è molto al di sotto di questo livello. PlanB pensa che se questo scenario si verificasse, potremmo vedere i prezzi a $ 400K, $ 500K. Dopo questo aumento dei prezzi, un mercato ribassista potrebbe scendere di nuovo da $ 100.000 a $ 200. Il prezzo potrebbe anche passare da $ 80K a $ 90K o da $ 80K a $ 85K come i cicli precedenti.

PlanB ha anche toccato il numero di monete perse. Sono state perse circa 3 milioni di monete e il primo milione sono le monete di SatoshiPlanB ha calcolato il modello stock to flow con quello e ha anche stimato un modello di controllo delle scorte senza alcun aggiustamento per le monete perse. Questo è fondamentalmente il cambiamento dei parametri, ma il risultato rimane lo stesso.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

A PlanB è stato chiesto quando Bitcoin colpirà i bilanci di queste banche centrali. Spiega che ciò potrebbe accadere entro il 2024, 2028. Ha aggiunto che sarebbe una cosa così logica da fare per i paesi che hanno già basi monetarie.

Inoltre, i negozi di valore hanno un’offerta limitata, il che li rende preziosi. Questo è il motivo per cui Bitcoin è una buona riserva di valore. Poiché la criptovaluta più alta ha un limite di 21 milioni di monete, c’è una carenza. A causa di ciò, gli analisti prevedono che il bitcoin aumenterà di prezzo con l’aumentare della domanda per la criptovaluta.

Fonte: coinquora

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Lascia un Commento