Bitcoin Champion Truffa? Recensione e opinioni

Bitcoin Champion Truffa? Recensione e opinioni

Il Bitcoin e il mondo delle criptovalute ormai attirano l’interesse di molti investitori, soprattutto perchè hanno una grande volatilità.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

Questo da molte possibilità di speculazione, ma come sempre bisogna utilizzare la piattaforma giusta per investire, altrimenti il rischio di perdere denaro è altissimo.

Oggi vi parliamo di Bitcoin Champion che subito al primo impatto sembra un portale poco credibile, con i soliti slogan del diventare ricco in pochi mesi, lavorando poco tempo al giorno.

Principali Caratteristiche di Bitcoin Champion:

🇪🇺 Autorizzato da: ⚠️ Nessuna Autorizzazione
🇪🇺 Regolato da: ⚠️ Nessuna Regolamentazione
🔗 Sito web: https://bitcoin-champion.com/it/ (cambia spesso)*
💶 Asset: ₿ Bitcoin BTC
💰 Metodi Pagamento: Bonifico (SEPA), Carte di Credito
💡 Adatto a: Nessuno, Sconsigliato
💰 Deposito Minimo: 250€
🥇Migliore Alternativa: broker XTB  Migliore formazione per Principianti

* Le URL cambiano spesso per evitare controlli legali, NON utilizzate questo strumento si tratta di una truffa. Vi consigliamo una piattaforma Regolamentata e Sicura, XTB, con la quale aprire un Conto Demo Gratuito e senza vincoli di deposito:


Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.

Che cos’è Bitcoin Champion

Se siete utilizzatori di altre piattaforme di trading online vi renderete subito conto che Bitcoin Champion è drasticamente diverso da un classico broker di trading online.

Essenzialmente è una semplice pagina web, senza nessun menù o altro, con tutte le informazioni concentrate, appunto, in una sola pagina.

Oltra ad un video che parla di Bitcoin c’è il form di iscrizione per inserire i propri dati.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Bitcoin Champion propone, a loro dire, un robot automatico super performante, con percentuali di scambi vincenti più del 60%.

Già questa cosa dovrebbe far ridere solo a leggerla.

Robot di trading automatico esistono e alcuni sono anche buoni, ma vi possiamo assicurare che non esistono software capaci di avvicinarsi a queste percentuali, superare già la metà di operazioni vincenti sarebbe ottimo.

Oltre a questo prima falsità, questo robot viene offerto gratuitamente ed anche questa cosa dovrebbe fare accendere la spia di allarme nella propria testa.

Comunque, nel caso decidesse di iscrivervi, una volta effettuata la registrazione verrete rimandati sul sito di un broker non autorizzato, ossia di un broker senza licenze e autorizzazioni per operare, che offre una piattaforma di trading per le criptovalute.

Bitcoin Champion Homepage

Bitcoin Champion Homepage

Come funziona Bitcoin Champion

Sul sito Bitcoin Champion troverete le istruzioni per registrarsi con la spiegazione del funzionamento del sistema.

In sintesi, dopo aver effettuato l’iscrizione dovrete depositare almeno 250 Euro sul conto del Broker di trading della piattaforma e mettere in funzione il robot che, grazie alla sua portentosa percentuale di operazioni vincenti, vi renderà profitti sicuri.

Noi sappiamo che investire in bitcoin può portare sicuramente profitti in base alle strategie che si seguono, ma se volete farlo, non buttate i vostri beni in questi siti truffaldini, usate Broker sicuri come eToro, almeno i vostri depositi saranno garantiti.

Registrare un account su Bitcoin Champion

Questo articolo è una recensione, quindi abbiamo effettuato la registrazione al portale anche se sappiamo che si tratta di un sito poco affidabile.

Vi suggeriamo vivamente di non farlo.

Per registrare un account su Bitcoin Champion vi basta seguire questi step:

  • Inserite i vostri dati anagrafici;
  • Inserite la vostra email;
  • Inserite numero telefonico;
  • Effettuate un deposito di 250 Euro.

Bitcoin Champion: come depositare

Solamente a titolo informativo vi diamo info su come depositare su Bitcoin Champion. ( ve lo sconsigliamo vivamente)

Le possibilità di deposito sono quelle classiche, carta di credito/debito, bonifico bancario o portafoglio elettronico.

Un Broker off-shore, che opera da non si sa dove senza alcuna sede in Europa, difficilmente può essere ricercato.

Quindi destate attenzione a fornire i dati della vostra carta di credito o del vostro IBAN, perchè potreste essere anche a rischio di subire dei furti.

Bitcoin Champion: come investire

La piattaforma broker a cui si appoggia Bitcoin Champion vi da modo di operare manualmente, di fare trading con una classica piattaforma per operare sui mercati.

Oppure di attivare il loro famoso e miracoloso robot di trading automatico.

Questo software sisteticamente perde denaro, quindi se lo lasciate operare in modo autonomo vi farà perdere tutto in poco tempo.

Nel caso invece doveste ottenere un profitto, tramite robot o manuale che sia, non vi verrà data la possibilità di prelevare con le scuse più improbabili.

Il fatto che sia senza licenza e operi quasi sicuramente da un paradiso fiscale offre loro opportunità di fare ciò che vogliono con i vostri depositi, voi non potete farci nulla, anche le denunce serviranno a poco.

Quanto tempo al giorno bisogna lavorare su Bitcoin Champion

La possibilità di guadagnare molto lavorando poco è una cosa che attira molto, soprattutto gli investitori più sprovveduti.

I nostri iscritti lavorano in media 20 minuti al giorno o anche meno. Ciò dipende dal fatto che il sistema esegue in automatico tutte le operazioni per cui il “lavoro” da fare è minimo.

Questo è quanto si legge sul portale, ovviamente c’è il robot che lavora al posto vostro.

Piccola dimenticanza è che se lasciate il programma lavorare per voi in pochissimo tempo perderete quello che avrete investito.

Quanto si può guadagnare con Bitcoin Champion

Leggendo le cose scritte sul sito il numero di fandonie è esilerante.

Con Bitcoin Champion i profitti sono illimitati. Alcuni nostri soci sono riusciti a guadagnare il loro primo milione in soli 61 giorni.

Un milione in due mesi!!!

Basterebbe questo per farvi capire che non guadagnerete con Bitcoin Champion.

Bitcoin Champion: truffa o no?

Non possiamo utilizzare il termine truffa perchè non spetta a noi dare giudizi legali, ma possiamo dire che Bitcoin Champion ha le caratteristiche, come molti altri siti simili, che ci si avvicinano molto.

Infatti le promesse che un robot di trading automatico produca profitti sorprendenti e vi permetta di diventare ricchi in pochi mesi, son del tutto false.

Purtroppo il robot non produce affatto le entrate profetizzate, anche quando proverete a riprendere il denaro che avete depositato per utilizzare il software avrete sgradite sorprese.

Altro particolare che lo rende sempre più simile ad una truffa è che il broker off-shore in questione, come accennato anche senza alcuna licenza, no si sa dove sia o da dove operi.

Le licenze vengono rilasciate da enti terzi e servono a sorvegliare l’operato degli intermediari finanziari.

Un esempio di broker aurorizzato è eToro, piattaforma che ha superato i 10 milioni di iscritti nel mondo.

La piattaforma di trading che offre eToro è molto intuitiva e permette di negoziare in criptovalute, ma anche in azioni, indici, materie prime e molto altro.

Bitcoin Champion è affidabile?

Assolutamente No, un broker senza licenza non può essere affidabile perchè nessuno controlla che rispetti le regole.

Infatti gli enti di controllo dedicati come la CySEC, o la nostra CONSOB, tutelano i vostri depositi.

Bitcoin Champion opera per suo conto senza alcuna licenza.

Questo vuol dire che possono manovrare come ritengono più opportuno il vostro denaro, con l’obiettivo di farvi investire il più possibile e farvi perdere tutto.

I Broker regolamentati sono costretti a separare e secretare i conti degli utenti, così che anche in caso di fallimento del Broker, l’investitore possa riavere il suo deposito.

Questa situazione è del tutta sconosciuta su Bitcoin Champion.

Il sito web di Bitcoin Champion è simile a quello di molti altri progetti poco chiari che si trovano in giro o che ci sono stati in passato.

A volte sono talmente simili che utilizzano la stessa grafica utilizzando solamente un nome diverso come ad esempio i vari Bitcoin Prime, Bitcoin Money, Bitcoin Evolution ed altri.

Sede Bitcoin Champion

La sede di un broker è molto importante, se un broker non ha sede in Europa, sarà molto difficile risolvere qualsiasi problematica e anche i tutori della legge avranno difficoltà a rintracciare i vostri beni.

Inoltre i Broker autorizzati mostrano in maniera molto chiara i propri indirizzi e recapiti sul sito web.

Bitcoin Champion non mostra alcuna sede, sul sito non c’è alcun recapito e il Broker opera da qualche isola dei tropici, irraggiungibile e irrintracciabile.

Conclusioni

Bitcoin Champion non è un portale dove investire il proprio denaro, sul web ci sono molti siti simili, Bitcoin Champion purtroppo non è l’unico, per riconoscerli vi suggeriamo tre cose da controllare per evitarli.

In questi portali solitamente i dati societari e i recapiti non ci sono, la società o la sede legale non è presente e comunque non è in Europa, ma soprattutto non hanno alcuna licenza come intermediario finanziario.

FAQ Domande frequenti

Cos’è Bitcoin Champion?
E’ un sito non chiaro che promette rendimenti altissimi con un robot di trading.

Come funziona Bitcoin Champion?
Viene fatta iscrizione, si deposita denaro sul sito di un Broker senza licenza e si guadagna. Unico problema è che non funziona :).

Quanto si può guadagnare con Bitcoin Champion?
Secondo la piattaforma anche 1 milione di euro in 2 mesi. E’ molto più probabile che perderete tutto.

Che alternativa c’è a Bitcoin Champion?
Ci sono moti broker autorizzati per il trading criptovalute, eToro si distingue perché offre un sistema di trading automatico che funziona molto bene: il Copy Trading.

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Lascia un Commento