Bitcoin continua a puntare a $ 100.000 Mike McGlone di Bloomberg

Il capo stratega delle materie prime di Bloomberg,  Mike McGlone , ritiene che il 2021 mostrerà numerosi stanziamenti per il forte avanzamento di Bitcoin poiché BTC punta ancora a $ 100.000.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

“$ 100.000 nel 2021 sono pochi per gli standard di Bitcoin”

McGlone si è rivolto a Twitter per condividere la sua opinione su Bitcoin e affermare che la tendenza è al rialzo e la moneta sta andando verso $ 100.000, anziché $ 20.000.

Nel suo tweet, l’esperto di materie prime di Bloomberg ha dichiarato che il 2021 sta mostrando molti dei tipici stanziamenti per il forte progresso di Bitcoin.

Ha definito il calo in direzione del livello di $ 30.000 come “uno sconto all’interno di un mercato rialzista”. 

Tra questi fattori, secondo il suo tweet, ci sono il continuo aumento della domanda di Bitcoin e la sua adozione. Entrambi hanno accelerato dopo il dimezzamento nel maggio 2020 avvenuto subito dopo il Black Thursday.

$ 100.000 nel 2021 sono scarsi per gli standard Bitcoin, dice il titolo del suo grafico.

8082_0

Come riportato in precedenza, in un recente rapporto Bloomberg in cui si è discusso ampiamente di Bitcoin ed Ethereum, McGlone ha anche affermato che è probabile che la criptovaluta di punta riprenderà a crescere fino a $ 100.000.

Il 9 giugno, l’esperto ha anche twittato che Bitcoin ha maggiori probabilità di recuperare al livello di $ 40.000 piuttosto che scendere a $ 20.000. Relazionato Elon Musk rivela quando Tesla riprenderà a consentire i pagamenti con Bitcoin

L’attuale bassa volatilità di Bitcoin mostra un enorme rialzo in vista: Dan Tapiero

Nel suo recente tweet , l’investitore macro e cofondatore di Gold Bullion International, Dan Tapiero, ha affermato che Bitcoin non ha mai raggiunto un livello di prezzo elevato con una volatilità così bassa come lo è ora.

L’enorme ascesa della valuta digitale di punta e dell’analogo DLT dell’oro è ancora avanti, crede.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

#Bitcoin non ha mai raggiunto una volatilità così bassa. Massiccio rialzo ancora avanti. Twtr sht termers troppo negativo. Improbabile adozione della US Corp nonostante @michael_saylor. #Btc più grande evento macro globale di tutti i tempi. I paesi più piccoli in testa alla fame/bisogno di alfa.

Ritiene inoltre che le società statunitensi non adotteranno ancora Bitcoin, nonostante tutti gli sforzi di Michael Saylor, evangelista di Bitcoin e CEO di MicroStrategy, la prima società quotata che ha iniziato a inserire Bitcoin nel proprio bilancio.

Fonte: U.Today

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Lascia un Commento