Bitcoin costruisce la base per colpire il nuovo ATH, suggerisce il CEO di Celsius

Alex Mashinsky, amministratore delegato della società di prestito di asset digitali Celsius Network, ha affermato che Bitcoin salirà tra $ 140.000 e $ 160.000 entro la fine dell’anno, dopo aver scambiato al di sopra di livelli di resistenza significativi. 

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

Parlando con Yahoo Finance, Mashinsky ha affermato che Bitcoin potrebbe raggiungere il livello, essendo riuscito a scambiare sopra i 29.000$ a causa dell’elevata volatilità nelle ultime settimane. 

Al momento della stampa, Bitcoin veniva scambiato a $ 38.600 con $ 40.000 rimanenti il ​​più grande livello di resistenza.

Secondo Mashinsky, i guadagni realizzati da Bitcoin negli ultimi giorni stanno costruendo la base per raggiungere il nuovo massimo storico. 

“Così, all’inizio di quest’anno, ho parlato di quella resistenza che andava sotto i 29.000 dollari. E da allora abbiamo assistito a quel grande salto, e penso che stiamo incontrando una certa resistenza qui nei livelli da $ 40.000 a $ 45.000. E non c’è molta resistenza, al di sopra di questo. Quindi penso che ci consolideremo qui e poi raggiungeremo nuovi massimi. Continuo a sostenere la mia previsione che quest’anno vedremo ovunque tra $ 140.000 e $ 160.000 per Bitcoin”, ha affermato Mashinsky.

Adozione di Bitcoin per ispirare nuovi ATH

In precedenza, Mashinsky ha notato che l’adozione di Bitcoin come metodo di pagamento in El Salvador informa la sua previsione dei prezzi. Ha notato che altri paesi si sarebbero uniti alla causa e avrebbero dichiarato Bitcoin una moneta a corso legale, specialmente dal Sud America.

Secondo il CEO, Bitcoin può ottenere una spinta significativa se l’adozione avviene in paesi ad alta popolazione come Brasile e Nigeria

Inoltre, Mashinsy ha affermato che l’ emergere di  piattaforme fintech nel settore delle criptovalute renderebbe più facile l’ingresso delle persone nel settore.

Fonte: finbold

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Lascia un Commento