Bitcoin deve ulteriormente diminuire prima che BTC attacchi $ 70K, afferma il trader

Bitcoin e altcoin vedono un ritracciamento in mezzo a un obiettivo a breve termine dei massimi storici di aprile per fungere da supporto per BTC/USD.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

Bitcoin ( BTC ) rimane rialzista ma ha “un’altra gamba in meno” da completare prima di una rinascita, sostiene un trader.

In un’analisi del 10 novembre, il popolare account Twitter Crypto Ed ha affermato che il pullback dai massimi storici di questa settimana sopra $ 68.500 si stava rivelando più profondo del previsto.

Obiettivo $ 65.000 per Bitcoin

“Andando un po’ più in profondità come mi aspettavo ieri. Sembra che farà un altro passo avanti per completare quell’ABC”, ha detto insieme a un grafico della traiettoria dei prezzi di previsione.

“Si allinea con il secondo grafico: eliminare quei minimi e ripetere il test del supporto. Quando rimbalza, vai per 70k. “

BTC/USD potrebbe quindi scendere fino a $ 65.000 a breve termine, segnando il mantenimento dei vecchi massimi di aprile come supporto. 

Altri hanno inquadrato il record di lunedì come un crollo record per il dollaro degli Stati Uniti contro Bitcoin, tra cui il trader di lunga data Peter Brandt.

“Un dollaro quando sono nato vale 8 centesimi oggi. $ 1 oggi sarà probabilmente inutile quando i miei nipoti avranno la mia età”, una parte di un post su Twitter letto mercoledì.

BTC/USD ha cerchiato $ 66.800 al momento della stesura, dati di Cointelegraph Markets Pro e come  hanno mostrato i TradingView , dopo essere rimbalzato a $ 66.250 ore prima.

Il consolidamento si impadronisce delle principali criptovalute

Altcoin, nel frattempo, ha copiato Bitcoin nella sua modesta discesa, con anche Ether ( ETH ) che corregge dai massimi storici .

Nessuna delle prime 10 criptovalute per capitalizzazione di mercato ha mostrato performance positive nelle ultime 24 ore.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

La rotta sembrava essere alimentata dal titolo Tesla, che ha subito un’improvvisa svendita del 12% poco dopo l’inizio delle negoziazioni di martedì.

Anche la destinazione della vendita di azioni del 10% del CEO Elon Musk del valore di 23 miliardi di dollari è rimasta un argomento di dibattito nella speranza che Bitcoin vedesse un nuovo impegno da parte dell’uomo più ricco del mondo.

Fonte: cointelegraph

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Lascia un Commento