HomeNewsBitcoin e Briatore. Flavio Briatore ha investito su Bitcoin Revolution?

Bitcoin e Briatore. Flavio Briatore ha investito su Bitcoin Revolution?

Bitcoin-revolution-truffa

Precedentemente, in un altro articolo vi abbiamo parlato di Bitcoin Revolution che se non lo avete ancora letto vi consigliamo di farlo.

Comunque vi descriviamo in sintesi di cosa si tratta e in particolare perché viene associato al nome di Flavio Briatore, più precisamente che ha investito su Bitcoin Revolution.

Per ulteriori informazioni su Bitcoin Revolution Clicca qui!

In pratica Bitcoin Revolution è un software che permette di investire in Bitcoin in maniera automatica, si tratta del cosiddetto Robot di Trading. In questo modo i trader hanno la possibilità di diventare multimilionari in un lasso di tempo molto breve, stando a quanto viene promesso da loro.

Questo metodo di guadagnare Bitcoin inevitabilmente suscita dei dubbi. Se davvero fosse così, ora saremo tutti ricchi e di questa piattaforma non si farebbe altro che parlare. Ma come immaginerete non è proprio così!

Un modo per fare trading online investendo su Bitcoin in totale sicurezza è affidandosi a broker online certificati e regolamentati.

Apri un Conto Demo Gratuito con il broker 24option!

Trading in Bitcoin con 24OptionCome il broker eToro che grazie alla sua piattaforma di Social Trading permette a tutti di effettuare veri investimenti.

Segui e copia i trader di successo iscrivendoti sulla piattaforma di Social Trading di eToro, Clicca su questo link!

Inoltre se sei un trader princiante puoi iniziare studiando la Guida di Trading Online realizzata dal broker 24option.

Scarica Gratuitamente l’ebook di Trading Online di 24option, Clicca qui!

Infine se avete bisogno di fare pratica, potete fare trading simulato tramite il Conto Demo del broker XTB, con a disposizione 100.000€ virtuali.

Apri il Conto Demo Gratuito di XTB, Cliccando qui!

Investendo tramite il Trading Online avete la certezza che state operando in modo sicuro e pratico.

Invece quando si parla di Bitcoin Revolution si sta facendo riferimento a una piattaforma non certificata e non regolamentata e quindi non sicura.

Oltretutto nessuno può dirvi con assoluta certezza se il prezzo del Bitcoin salirà oppure scenderà vista la sua alta volatilità.

Conviene investire in Bitcoin Revolution?

È importante capire sin da subito che investire su piattaforme come Bitcoin Revolution è molto pericoloso.

Questo tipo di piattaforme non sono regolamentate, non possiedono i certificati rilasciati dagli enti regolatori che hanno il compito di vigilare che vengano rispettate le norme che tutelano gli investitori.

Perciò se nel loro sito, che non è neanche ufficiale, non trovate nessun riferimento alle certificazioni evitate assolutamente di iscrivervi.

Si tratta di vere e proprie truffe, che in particolare mirano a persone nuove del settore e che quindi non sanno ancora distinguere di chi ci si può fidare e da chi invece bisogna fuggire.

Bitcoin Revolution, dietro false promesse, vi portano a iscrivervi sulla piattaforma per poi effettuare il deposito. È proprio questo che a loro interessa, ovvero entrare in possesso dei vostri soldi.

Vi promettono che in pochi minuti voi diventerete ricchi. Si nascondono dietro a siti curati nella grafica con lo scopo di attirare gli utenti ad aprire il conto presso di loro.

Bitcoin Revolution con il suo deposito minimo del valore 250$ può arrivare a guadagnare molti soldi anche se ad esempio si iscrive un utente al giorno. Il rischio però che si iscrivano molte più persone è abbastanza alto. Perciò fate assolutamente attenzione se non volete perdere tutti i vostri soldi.

Informatevi sempre prima di aprire un account personale, in gioco ci sono i vostri risparmi e penso che non sarete contenti di consegnarli a un truffatore.

Come investire in Bitcoin con il broker eToro

Perché milioni di utenti investono con eToro

eToro è un broker di trading altamente innovativo grazie alla sua rete di Social Trading che lo ha fatto diventare il più popolare a livello internazionale.

eToro ha rivoluzionato e trasformato il tradizionale settore della gestione del denaro aprendo i mercati finanziari a tutti.

I trader e gli investitori che operano con eToro beneficiano dei servizi di trading e di CopyTrading che permette a tutti di seguire e copiare i trader professionisti. 

Il broker attualmente ha milioni di clienti sparsi in tutto il mondo.

eToro nasce nel 2007 e da allora ha continuato a migliorare i propri servizi e strumenti di trading al passo con i tempi.

Il broker eToro è sicuro, è autorizzato e regolamentato da più autorità di regolamentazione, tra cui la Cyprus Securities Exchange Commission (CySEC), la Financial Conduct Authority (FCA), la Australian Securities and Investments Commission (ASIC) e anche dalla nostra CONSOB.

eToro offre servizi di alta qualità e anche l’assistenza clienti è eccellente, è sempre a disposizione dei clienti.

Inoltre da anche la possibilità di aprire il Conto Demo gratuito con a disposizione 100.000€ virtuali.
Apri un Conto Demo Gratuito di $100.000 con eToro

Come funziona Bitcoin Revolution

Il funzionamento di Bitcoin Revolution di per se è molto semplice da capire, si procede più o meno come sulle altre piattaforme.

Prima di tutto per iniziare a operare è necessario registrarsi sulla piattaforma per aprire un account personale. Dopodiché bisogna effettuare un deposito minimo del valore di 250$. Poi per guadagnare si deve cliccare su AUTO-TRADE e in questo modo si avvia il trade automatico.

Purtroppo questo tipo di investimento non ha un lieto fine perché tutti i vostri soldi finiranno in mano a questa società fantasma.

Spesso si tratta di società che hanno sede all’estero e che quindi le nostre autorità non hanno potere.

Loro vi assicurano che il Robot automatico effettuerà per voi investimenti dove otterrete guadagni sicuri al 100%. Vi illuderanno facendovi ottenere un profitto iniziale, ma che poi sarà seguito da una serie di perdite.

Briatore e Bitcoin Revolution

Briatore e Bitcoin Revolution 

Questa è l’ennesima truffa che nasce con l’intento di promuovere la piattaforma di Bitcoin Revolution. In passato il suo nome fu associato a Silvio Berlusconi e a Vasco Rossi.

Questa volta è toccato a Flavio Briatore, sostenendo che sia andato ospite in una trasmissione televisiva e dove appunto dichiarò il suo grande investimento.

In particolare si tratta di notizie che giravano su Facebook. Confermiamo che si tratta di una bufala e che non ha niente a che fare con il personaggio coinvolto.

È stata usata l’immagine di Flavio Briatore per promuovere una loro truffa.

Purtroppo non si possono neanche denunciare perché non si sa chi ci sta dietro alla piattaforma Bitcoin Revolution.

Il programma di arricchimento che propongono non ha niente a che fare ne con il trading online e ne con il Bitcoin.

Per pubblicizzare la piattaforma creano degli articoli con contenuti totalmente inventati, in cui inseriscono il nome di questo software associandolo a qualche personaggio famoso.

Tutto questo è pensato per attirare più persone possibili a iscriversi su Bitcoin Revolution con lo scopo di prendere possesso di tutti i loro soldi.

Se ci pensate solo un momento, ma secondo voi uno come Flavio Briatore ha davvero bisogno di ottenere ulteriori guadagni tramite questo tipo di investimento?

Detto questo potete capire che è tutto assolutamente falso.

Inoltre aggiungiamo che non è la prima volta che smascheriamo sistemi di questo genere, in passato abbiamo parlato ad esempio di:

È possibile investire nei Bitcoin evitando le truffe?

Il trading online e il Bitcoin non hanno niente a che fare con le truffe.

È Bitcoin Revolution che li sfrutta a proprio vantaggio per mettere a segno la propria truffa.

Il trading online in Bitcoin è un’attività seria e regolamentata. Oggi sono in molti a investire nel trading online ed è proprio questo che fa gola ai truffatori, ovvero approfittare delle persone che si affacciano per la prima volta in questo settore finanziario.

Naturalmente comporta dei rischi e quindi delle perdite, ma non per questo si tratta di una truffa. Basta fare attenzione e vedrete che i vostri investimenti andranno a buon fine.

L’importante è studiare e fare pratica ad esempio tramite con il Conto Demo gratuito messo a disposizione da gran parte dei broker online. Con questo conto gli investimenti si fanno con i soldi virtuali e quindi non correte nessun rischio.

Una volta che vi sentirete pronti potrete iniziare a fare i vostri investimenti con il Conto Reale, dove solitamente il deposito minimo richiesto per attivare l’account è molto basso.


Come investire in Bitcoin con il broker 24option

24option piattaforma

Ormai è da oltre dieci anni che la piattaforma di 24option viene utilizzata da milioni di traders sparsi in tutto il mondo, risultando così uno dei migliori broker del settore del trading CFD e del trading Forex.

Grazie a 24option puoi negoziare sui principali mercati mondiali come azioni, criptovalute, indici azionari, valute e molto altro ancora.

Il broker offre piattaforma molto rispettate e affidabili, come MetaTrader 4.

È regolato dalla CySEC di Cipro (UE), segue le rigide direttive europee della MiFID ed è autorizzata ad operare nel nostro paese dalla CONSOB.

Inoltre il broker per tutelare i propri clienti utilizza protocolli standard di alto livello per proteggere la piattaforma e il sito da intrusi indesiderati.

Il broker 24option in tutti questi anni si è posto l’obiettivo di far accedere tutti ai mercati economici globali. Infatti permette a tutti i suoi clienti l’accesso alla sua sezione educativa dove sono presenti videolezioni, webinar e articoli dove un trader principiante può studiare e comprendere il trading online. Inoltre nella piattaforma, tramite il Trading Central, si può prendere visione delle notizie in tempo reale, delle analisi tecniche avanzate e si possono ricevere notifiche in tempo reale attraverso mail e sms.

Inoltre è presente il Conto Demo che può essere utilizzato senza limiti di tempo e gratuitamente, dove inoltre si può usufruire di un deposito virtuale di 100.000€. È un modo per conoscere, in tutta sicurezza, la piattaforma e tutti i suoi servizi e funzionalità.

Apri un Conto Demo Gratuito con 24option

Come investire in Bitcoin con il broker XTB

xtb-azioni

Il broker XTB risulta essere uno dei migliori a livello europeo. Ha ottenuto molti premi, in particolare è stato ampiamente riconosciuto nel settore del trading per il suo servizio di esecuzioni veloci.

Il broker offre spread di negoziazione competitivi, ha un’ampia gamma di strumenti di trading che soddisfano la maggior parte dei trader.

Inoltre è regolato dalla FCA del Regno Unito, dalla CySEC di Cipro (UE) e da altre agenzie di controllo. In più i soldi dei clienti sono depositati in un fondo separato da quello della società. In questo modo nel caso il broker fallisse i soldi dei clienti non possono essere utilizzati per pagare i debiti.

XTB offre non solo la sua piattaforma di trading xStation 5, ma fornisce anche un forte supporto per MetaTrader 4 e il trading mobile tramite l’app.

Dati i diversi tipi di account progettati per soddisfare a pieno tutti i livelli di esperienza e interesse dei trader, XTB sembra una scelta molto adatta per qualunque tipo di trader.

Puoi provare la piattaforma di trading del broker e i suoi servizi di assistenza clienti gratuitamente aprendo un account di pratica, ovvero il Conto Demo. All’interno troverete 100.000€ virtuali, i quali potranno essere utilizzati per aprire le vostre posizioni.

Apri un Conto Demo Gratuito con XTB



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Weekend stellare per

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO