HomeIn EvidenzaBitcoin Evolution: Opinioni e recensione, il Robot è una truffa?

Bitcoin Evolution: Opinioni e recensione, il Robot è una truffa?

bitcoin-evolution

Nelle ultime mail che abbiamo ricevuto da voi, chiedere se Bitcoin Evolution è una truffa è diventata una consuetudine.
Così abbiamo deciso di dedicare un articolo apposito a questo metodo.

Ci siamo informati e abbiamo visto che questa piattaforma permette di Guadagnare Bitcoin.

Sarà vero?

Questo articolo nasce proprio per scoprire se Guadagnare con Bitcoin Evolution è possibile.

Tutto ciò che premette Bitcoin Evolution non sembra così vero come appare, guadagnare soldi facile con i Bitcoin è molto difficile.

E’ un metodo che vi sottopone ad un rischio molto grande e oggi vogliamo darvi una piccola dritta.

Investire nei Bitcoin non è semplice come si pensa e trovare una piattaforma che lo fa autonomamente per qualche spicciolo al mese, è ancor più difficile.

Sicuramente le piattaforme per farlo con criterio ci sono, due di queste, che approfondiremo in seguito, sono 24option e XTB.

La prima permette di scaricare un ebook gratis di trading 24option per imparare come funzionano gli investimenti online.

La seconda offre la possibilità di scaricare la demo di XTB per migliorare la propria abilità di trader.

Bitcoin Evolution è una truffa?

Dare una risposta completa a questa domanda non è semplice però cercheremo in ogni modo di togliervi i dubbi che vi assalgono.

Purtroppo il sistema Bitcoin Evolution è molto sospetto e presumiamo sia una truffa.

Non possiamo darvi la conferma giuridica che lo sia, perché non siamo avvocati né giudici e la magistratura ancora non ha confermato che lo sia, ma vi assicuriamo che è meglio non averci a che fare.

Il sistema, da ciò che abbiamo intuito, è nato per convincere le persone che esiste un modo semplice per guadagnare con i Bitcoin e convincerle che un semplice sistema possa far diventare milionarie le persone.

Per cui, chi non è esperto del settore e sa che guadagnare con i Bitcoin è possibile ma non semplice, non si avvicinerebbe mai ad un sistema del genere.

Purtroppo esistono persone che sono disinformate e scelgono di iscriversi a causa delle “finte” recensioni lasciate da “falsi” utenti non accorgendosi che questo sistema è una trappola anche a giudicare da questa schermata non sembra.

Ma non fatevi ingannare!

Ottenere risultati da 0 a 100 in questo settore è molto difficile e non sarà di certo Bitcoin Evolution ad aiutarvi in questo.

Ma il sistema Bitcoin Evolution promette guadagni stellari!

Tranquilli, non è assolutamente così.

Le storie di trader che hanno guadagnato con questo sistema sono tutte false, ma ben raccontate e soprattutto invitanti per utenti che hanno bisogno di denaro subito e si appellano alla speranza d’aver trovato finalmente la soluzione.

Come funziona Bitcoin Evolution?

Ma Bitcoin Evolution funziona?

Certo che funziona! Guardate, è tutto così semplice.

Iscriversi e depositare è il metodo migliore per far guadagnare chi ha creato questa piattaforma truffaldina.

Per toglierci ogni dubbio, abbiamo deciso di iscriverci a questa piattaforma.

Abbiamo richiesto informazioni e dopo pochissimo siamo stati contattati da uno dei loro operatori che ci ha invogliato ad aprire un conto.

Così siamo andati su Iscriviti e abbiamo visualizzato questa schermata, compilando tutti i campi.

Ovviamente, a prescindere da ciò che ci avrebbe detto l’operatore avremmo comunque depositato il denaro perché avevamo già deciso di fare questa prova anche ci avrebbe portato a perderlo.

Ma ci siamo immolati per la voi, “per la patria”, per farvi rendere conto che investire in questo modo non porta assolutamente a niente.

Quindi dopo la “chiacchiera” con l’operatore abbiamo deposito l’importo dovuto e abbiamo iniziato a vedere come i nostri soldi venivano gestiti.

Fatto ciò, non siamo entrati nel nostro account per qualche giorno per poi effettuare nuovamente l’accesso… et voilà!

I nostri soldi sono scomparsi.

Incredibilmente! Ce lo aspettavamo. Ma vi diremo di più…

Contattiamo l’assistenza manifestando l’accaduto e ci rispondono che tutto si risolverà e per recuperarli dovremmo effettuare un altro deposito.

Ovviamente noi li abbiamo mandati a quel paese.

Ma sono in molti che attaccati alla speranza di recuperare l’importo perso, continuano a depositare sperando di recuperare il denaro perso in precedenza.

Ma dove finiscono i nostri soldi?

In quello che si chiama… Paradiso fiscale!

Ce ne sono molti al mondo e la magistratura Italiana, in questi paesi, non ha alcun potere e il vostro denaro, potete facilmente in intuire che è irrecuperabile.

Nonostante ciò, non abbiamo ancora ricevuto alcuna conferma dalle autorità che questa piattaforma sia una truffa, noi che l’abbiamo provata tramite un nostro intermediario possiamo confermarvi che però è tristemente così.

I nostri soldi sono spariti ufficialmente e noi non siamo diventati milionari come dimostra questa foto in basso in cui sembra tutto rose e fiori quando in realtà non è affatto così.

E’ normale che sia allettante pensare di guadagnare tanto denaro insieme, però pensate al rischio a cui andate in contro.

Per cui, invece di perdere tempo con questa piattaforma, se sei intenzionato ad investire davvero nei Bitcoin, abbiamo qualcosa che fa per te.

Come Investire sui Bitcoin senza essere truffati

Se Bitcoin Evolution promette guadagni stellari nel giro di poco tempo che vi sottopone ad un rischio altissimo, dall’altra parte ci sono delle piattaforme di trading online regolamentate che permettono di farlo sul serio.

Non vogliamo dirvi con questo che le piattaforme di cui vogliamo parlarvi vi faranno guadagnare il giorno dopo 10.000 euro.

Ma saranno in grado di farvi accedere al mercato delle Criptovalute anche attraverso una demo gratuita, per capire come funziona.

Investire sui Bitcoin senza essere truffati è possibile solo nel momento in cui scegliete una piattaforma che sia regolamentata da CySEC e CONSOB.

Investire in Bitcoin senza essere truffati

Questo l’unico modo per operare nel trading online senza venire truffati, perché:

  • Si opera a norma;
  • Si ha una garanzia contro le truffe;
  • I dati vengono protetti;
  • Gli andamenti degli asset da voi scelti per investire sono trasparenti.

Le migliori piattaforme di trading online, di solito in fondo alla pagina, elencano le licenze di CySEC e CONSOB.

Nel caso non vediate almeno una delle due, evitate di scegliere quel broker.

Sulle piattaforme certificate e regolamentate, tra l’altro, è sempre presente un avviso di rischio, per esempio sul nostro sito web esponiamo questo:

Avviso di rischio: I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere rapidamente denaro a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Con ciò non vogliamo mettervi paura, ma semplicemente mettervi al corrente che bisogna investire in modo coscienzioso perché rischiate di perdere il vostro denaro.

Un fattore molto importante che influenza gli investimenti nel trading è la psicologia del trader.

Con questo intendiamo che il fattore psicologico o meglio, la situazione psicologica in cui vi trovate prima di investire influenza fortemente gli investimenti.

Quando parliamo di psicologia nel trading ci riferiamo alle emozioni e allo stato mentale che dettano il successo o il fallimento di una negoziazione.

La psicologia del trading mostra vari aspetti del carattere e dei comportamenti di un trader che determinano le proprie azioni di trading.

Due degli aspetti più importanti della psicologia del trading sono la disciplina e l’assunzione di rischi, sono fondamentali per il successo nel trading.

Paura e avidità invece sono altri tipi di emozioni che possono influenzare i trader, così come provare speranza e rimpianto.

Saper gestire le emozioni sarà sicuramente un grande vantaggio nel trading.

Perché vi aiuterà a fermarvi e a continuare le operazioni con cognizione di causa.

Il rischio quindi dipenderà soltanto da voi.

Se depositate 100 euro su una delle piattaforme di trading da noi consigliate, li ritroverete lì e non li prenderà assolutamente nessuno.

Rischiate di perderli solo nel momento in cui deciderete di investire i soldi sull’andamento di un determinato asset (in questo caso il Bitcoin) se e solo se sbagliate la previsione.

Se effettuate la previsione corretta avrete guadagnato e potrete visualizzare subito il guadagno sul vostro saldo contabile.

Le piattaforme sicure di trading offrono la possibilità di aprire un conto demo gratuito per avvicinare il trader al trading prima di investire i propri soldi reali.

Grazie alle demo messe a disposizione dai broker si può fare pratica e solo dopo aver raggiunto una buona esperienza si può scegliere se negoziare con il denaro reale.

Se volete continuare ad operare il conto demo senza passare mai al conto reale non sarà nessuno ad impedirvelo.

Ma in questo modo sarete fermi sempre sullo stesso punto senza provare mai a guadagnare.

Investire in Bitcoin con la Demo di 24option

Trading in Bitcoin con 24Option

24option è fra i migliori broker di trading che permette di investire nei Bitcoin.

E ben consolidato da anni ed è regolato dalla CySEC e dalla FCA, membro del Fondo di compensazione degli investimenti che garantisce a ciascun clienti una protezione se il broker non è in grado di adempiere ai propri obblighi.

Con una vasta gamma di attività sottostanti negoziabili e una piattaforma di trading unica, sicura e all’avanguardia 24option rientra fra i migliori broker di trading.

Oltre ad un supporto clienti eccellente, la piattaforme offre un’ampia gamma di materiali didattici, come notizie e aggiornamenti quotidiani sul mercato, webinar dal vivo e eBook interattivi.

Tra l’altro una fra le funzioni più apprezzate è il Trading Central che consente ai clienti di accedere ad analisi di mercato avanzate e dati storici.

Che tu sia un trader principiante senza alcuna esperienza nell’uso di piattaforme di negoziazione o che tu sia un trader molto esperto alla ricerca di un nuovo broker, è sempre bene iniziare a fare trading con un account demo.

L’account demo di consente di provare la piattaforma di trading del broker per vedere se corrisponde alle tue esigenze.

Ma ancora più importante, l’account demo aiuta a testare le conoscenze di trading in un ambiente di trading senza rischi.

Gli account demo simulano esattamente il trading live, sono praticamente gli stessi in ogni aspetto, ad eccezione del fatto che viene usato denaro virtuale.

Le quotazioni e i grafici che vengono utilizzati sono quelli che che vengono utilizzati dai trader per negoziare con denaro reale.

Per cui se decidi di iniziare ad investire nei Bitcoin puoi farlo utilizzando la demo e successivamente, dopo aver guadagnato una buona esperienza, passare al conto reale.

La piattaforma di trading di 24option a differenza di tante altre richiede un deposito minimo di 250 euro per poter iniziare ad effettuare le vostre manovre di investimento di capitali.

Per poter iniziare dovrete per prima cosa iscrivervi sulla piattaforma di trading che il broker ha messo a vostra disposizione, si potrà effettuare compilando un semplice modulo direttamente sulla piattaforma ed inviando un proprio documento di identità in corso di validità.

Fatto questo dovrete passare al deposito, le manovre per farlo sono molto semplici ed i servizi a disposizione sono svariati:

  • Carte di credito;
  • Carte di debito;
  • MoneyBookers;
  • CashU;
  • Skrill;
  • Bonifico bancario.

Soltanto la modalità di deposito attraverso il bonifico bancario richiede una cifra minima di mille euro.

Le operazioni di deposito e prelievo saranno tutte gratuite ad esclusione del bonifico bancario che richiede il pagamento di 30 euro, secondo noi, viste le differenze, in pochi utilizzano questa metodologia.

La nostra opinione sul Trading Bitcoin con 24option

La maggior parte delle opinioni sul Trading Bitcoin con 24option sono positive.

Tra le caratteristiche più apprezzate dagli utenti troviamo in primis la sua regolamentazione, che da molta fiducia ai trader alle prime armi.

Infatti 24option è regolamentata dalla CySEC di Cipro ed è autorizzata ad operare all’interno dell’UE.

Un altro punto a favore del broker oltre all’assistenza clienti eccellente e professionale, è la sua sezione educativa, dove si possono trovare eBook interattivi, webinar dal vivo ecc.

Non solo, 24option mette a disposizione dei suoi clienti l’accesso gratuito al Trading Central, dove si possono trovare analisi di mercato avanzate, e molto altro, questo per ottimizzare al massimo le decisioni di trading.

Anche le piattaforme offerte dal broker sono molto apprezzate dai trader.

Prova Gratis i Bitcoin con la Demo di 24option

Investire in Bitcoin con la Demo di XTB

Prova-il-Trading-Bitcoin-xtb

Ormai è molto che il broker XTB si è affacciato al mercato del trading ed ha messo a disposizione dei trader la sua piattaforma innovativa.

Sono molti ormai i trader che scelgono questo broker perché è molto affidabile e sicuro, è eccellente per quanto riguarda le negoziazioni sul mercato CFD, comprese le criptovalute.

La scelta dei trader alle prime armi ricade spesso su questo broker perché offre una sezione interamente dedicate alla formazione dei trader, per insegnare ai meno esperti le regole base e alcune semplici strategie da applicare.

Il servizio di assistenza di questo broker è impostato al meglio e consigliamo a tutti i trader di chiedere aiuto al servizio clienti  in qualsiasi momento ne abbiate bisogno.

Come tutti i broker di trading XTB mette a disposizione degli utenti una demo e permettono di iniziare una vera e propria carriera con il conto demo.

L’apertura del conto demo permette ai trader di sfruttare i mercati esattamente nello stesso identico modo dei trader che operano con il conto reale.

Si opera con denaro virtuale e non sarà necessario infatti depositare del denaro e utilizzare il vostro denaro con il trading.

Diciamo che questo è l’approccio migliore per avvicinarci al trading quando si è principianti ed inesperti.

Non ci sono spese quando si sceglie di operare con il conto demo per cui potrete utilizzarlo senza alcuna spesa.

Solo dopo aver fatto pratica con il conto demo potete procedere con l’apertura di un conto reale.

Quando decidete di aprire un conto reale potete procedere con il deposito.

Mette a disposizione dei propri trader svariate opportunità di deposito e prelievo del broker XTB e sono le seguenti:

  • Carte di credito;
  • Paypal;
  • eWallet;
  • Skrill;
  • Neteller;
  • PayU;
  • Bonifico bancario.

I metodi di deposito e prelievo sono gli stessi in quanto il trader può scegliere la modalità di deposito che più gli conviene, sarà poi la piattaforma a decidere di utilizzare lo stesso metodo per il prelievo, questo viene fatto per non effettuare una seconda verifica contabile.

Non sono previste commissioni per effettuare prelievi e depositi, le uniche previste sono quelle richieste dagli istituti bancari e non dipendono dal broker, anche le tempistiche per avere realmente i soldi a disposizione dipendono dagli iter interbancari.

Una cosa da ricordare è che se richiederete prelievi al di sotto dei 100 euro sarete costretti a pagare una commissione di 10 euro quindi vi consigliamo di richiedere prelievi oltre questa cifra.

La nostra opinione sul Trading Bitcoin con XTB

La nostra opinione sul trading Bitcoin con XTB, come avrete già intuito, è estremamente positiva.

Possiamo confermarvi che è un buon broker e la maggior parte dei trader è contenta e soddisfatta dei servizi offerti.

La qualità e la serietà sono i principi cardine del broker ed è difficile trovare dei grandi difetti a questa piattaforme di trading.

Secondo noi è uno dei migliori broker presenti al giorno d’oggi nel mercato del trading online.

Data la nostra esperienza, visto che ne utilizziamo e testiamo molti, possiamo dirvi che l’assistenza di XTB è sicuramente da premiare.

Provare ad utilizzarlo non costa niente e se avete bisogno di altri pareri, potete tranquillamente dare un’occhiata anche ad altri forum sul web che testimoniano la veridicità di quel che vi stiamo dicendo.

Se già state usando un altro broker di trading, potete provare lo stesso, almeno per togliervi la curiosità, tanto è gratis!

Prova Gratis i Bitcoin con la Demo di XTB!

La nostra opinione sul Trading Bitcoin con eToro

Perché milioni di utenti investono con eToro

Per chi ha iniziato da poco a fare Trading online si sarà accorto di quanto può essere difficoltoso senza un’adeguata preparazione.

Ci sono però broker che vanno incontro ai propri utenti per aiutarli proprio ad affrontare in maniera più serena l’attività di trading.

Il broker eToro è principalmente conosciuto e apprezzato a livello mondiale per il Social Trading.

A oggi si possono contare milioni di utenti.

eToro è stato capace di sfruttare le conoscenze e le esperienze dei loro utenti professionisti e a trasformarle in qualcosa di importante per tutti gli altri, in specifico per i trader principianti.

Si può dire che i trader professionisti sono diventati dei veri e propri strumenti di trading.

In pratica con eToro ogni trader è libero di seguire altri trader di suo interesse. Può interagire con loro, ci si può confrontare. Inoltre può scegliere di investire autonomamente oppure può copiare in maniera automatica le operazioni degli altri trader.

Con il broker eToro si può fare trading su ogni tipo di asset come azioni, materie prime, criptovalute e molto altro ancora. Inoltre offre una vasta gamma di funzionalità.

Grazie a eToro molte persone si sentono più sicure a intraprendere l’attività di trading online. Si può cominciare utilizzando il Conto Demo gratuito oppure si può decidere di iniziare provando del Social Trading.

Si possono copiare tranquillamente altre persone ed effettuare i loro stessi investimenti.

Per trovare i trader che potrebbero fare al tuo caso si deve utilizzare lo strumento di ricerca, dove è anche possibile filtrare i risultati.

Si possono selezionare le persone in base ad esempio al punteggio di rischio, ai loro guadagni e molto altro ancora.

eToro è una piattaforma sicura e regolamentata e quindi anche i trader presenti sulla piattaforma operano in maniera trasparente.

È ideale per ogni tipologia di trader, ma come abbiamo visto è particolarmente indicata per i trader principianti.

Investire in Bitcoin con la piattaforma Metatrader 4 e Metrader 5

MetaTrader Bitcoin

Tutti i trader più esperti, specialmente gli amanti del Trading CFD e Forex Trading conosceranno sicuramente la piattaforma chiamata Metatrader 4 e Metatrader 5 o MT4 e MT5, rappresentano le piattaforme più avanzate e funzionali che possa offrire il mercato del trading al momento.

Si può avere la possibilità di effettuare manovre di investimento sui futures, CFD, azioni, Criptovalute e naturalmente sul mercato forex.

Sicuramente molti di voi conoscono già Metatrader 4 la precedente versione, Metatrader 5 non è altro che l’evoluzione di quella.

Utilizzandola avrete a portata di clic la maggior parte dei servizi di intermediazione finanziaria e potrete sfruttarli in maniera molto più veloce, potrete effettuare tutte le transazioni che volete, in qualsiasi mercato attraverso un unico account.

La piattaforma supporta tre tipologie di operazioni principali:

  • Immediate;
  • A esecuzione;
  • A richiesta.

Queste operazioni potranno essere effettuate con le seguenti tipologie di ordine:

  • 6 ordini in sospeso;
  • 2 Mercati d’ordini;
  • 2 stop ordini;
  • Trailing Stop.

Una funzionalità aggiuntiva di Metatrader 5 che deve essere supportata dal broker è quella di poter effettuare un’ordine immediato senza seguire alcuna strategia.

Metatrader 5 è migliore in confronto alla versione 4 pur restando con le stesse funzionalità di back-office e front-end.

Conclusioni

Dopo aver analizzato attentamente Bitcoin Evolution possiamo confermarvi ufficialmente che si tratta di un sistema truffaldino.

Non ci ha mai convinto dall’inizio e sapevamo che provarlo ci avrebbe solamente confermato ciò che sospettavano sin dal principio.

Grazie alle vostre segnalazioni abbiamo smascherato un altro sistema che mette i trader inesperti a rischio.

Iniziare ad fare trading con i Bitcoin senza rischiare truffe è possibile soltanto utilizzando dei broker regolamentati ed autorizzati.

In questo modo si agirà in maniera del tutto legale e sarete tutelati per ogni operazione.

Se scegliere di investire con la piattaforma 24option o con la piattaforma XTB partite in vantaggio perché potete operare in tranquillità grazie alle rigide norme che regolamentano questi broker di trading.

Un consiglio che ci teniamo veramente a darvi è sempre quello di attuare una semplice strategia che porta il Money Management e prevede la corretta gestione del vostro budget.

La divisione del capitale in parti molteplici farà si che il denaro venga gestito in maniera intelligente.

Per ogni piccola porzione di capitale verrà indicata un’operazione, così che per ogni movimento verrà gestita sempre la stessa quantità.

Vi rinnoviamo il nostro consiglio nell’utilizzo del conto demo prima di passare ad un conto reale, lasciandovi nuovamente i nostri link per aprire un conto demo gratis:

Ma perché conviene farlo? Perché prima di affrontare degli investimenti con il vostro denaro reale avete l’opportunità di migliorare la vostra abilità pratica e teorica (sfruttando la sezione formativa dei broker).

Solo in questo modo il vostro livello di trader potrà aumentare e progredire.

Questa soluzione è messa a disposizione dei broker gratuitamente e se siete intenzionati ad iniziare gli investimenti con i Bitcoin non può che essere la soluzione migliore.

Opinioni e Recensioni Bitcoin Evolution
  • Affidabilità Bitcoin Evolution
  • Conviene utilizzare Bitcoin Evolution?
  • Investire con Bitcoin Evolution
  • Quante stelle vuoi dare?
  • Consigli agli utenti questo sistema di investimento?
1,5

Riassunto

Investire con Bitcoin Evolution significa mettere a rischio il proprio capitale e questo l’ho capito dopo esser stato truffato io stesso.

Ci sono molte piattaforme che permettono di farlo in modo regolamentato, per cui, non vi consigliamo assolutamente di provarlo ma di affidarvi a broker sicuri.

La soluzione personale che ho deciso di prendere essendo un trader alle prime armi è stata quella di aprire due conti demo uno su 24option e l’altro su XTB perché potevo farlo gratis.

Al momento ancora sto operando con la Demo e devo dire che grazie all’ebook e al trading Master sto trovando tutto molto semplice.

Valutazione di: Gianni Palombo
Utenti Votanti (119)



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Come fare Trading: I
Bitcoin Code: Recens

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
6 COMMENTI
  • Laurì Pasquale / 28 Marzo 2019

    Ci sono cascato, devo dire la verità… Purtroppo mi sono accorto che mi stavano truffando 3 giorni esatti dopo averlo provato e ho perso il mio denaro!! Questo articolo me l’ha confermato.
    Sicuramente preso dai risultati ottenuti dalle altre persone mi ero convinto che anch’io potessi guadagnare un po’ di soldi purtroppo così non è stato. Ma ho deciso di intraprendere veramente l’attività di trader così penso proprio che mi iscriverò o su 24option o su xtb
    Ho letto le recensioni ed essendo regolamentati mi ispirano fiducia… voi che consigliate?

  • Virgi LaMacchia / 19 Marzo 2019

    Fortunatamente sono uno di quelli che prima di depositare si è accorto che questo software era una truffa per cui mi son salvato..
    Essendo incuriosito dal trading cercavo un modo per iniziare e finalmente ho trovato una piattaforma che fa per me!!
    Ho provato gratis XTB grazie al link che ho trovato su questa pagina e devo dire che pensavo fosse molto più complesso… Tra l’altro sto approfondendo il trading anche a livello teorico e devo dire che mi è molto d’aiuto per le mie operazione 🙂
    Grazie bassilo x la soffiata

  • Damiano Gargani / 10 Marzo 2019

    Sono stato truffato da questo robot qualche mese fa per cui non vi consiglio di provarlo.. ho perso 250€ ma devo dirvi la verità, questo mi è servito a capire che prima di investire bisogna informarsi!!
    Allora dopo essermi informato ho iniziato a capire quali fossero le piattaforme migliore per fare trading ed ho provato 24option, dato che sono juventino ed è uno degli sponsor della juve… per cui non poteva essere una truffa… Devo dire che sto ancora testando la demo ma i miei soldi sono ancora sul saldo e nessuno li ha presi, per cui finalmente penso di essere in buone mani!
    Ringrazio molto l’assistenza che nonostante le mie paure ha sempre saputo come tranquillizzarmi e come aiutarmi..
    Io voto 24option per chi vuole iniziare ad investire seriamente…

LASCIA UN COMMENTO