Bitcoin incontrerà poca resistenza nel suo viaggio verso $ 100.000, afferma Mike McGlone di Bloomberg

Bitcoin continuerà la sua corsa al rialzo iniziata ad agosto e, dopo aver resistito con successo alla recente resistenza psicologica a quota $ 50.000, potrebbe raggiungere la soglia di $ 100.000 con una resistenza minima. Questa è un’opinione dell’analista e stratega di Bloomberg Mike McGlone.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

A parte le previsioni di McGlone di ieri, i dati degli analisti indicano che l’accumulo a lungo termine che ha avuto luogo da maggio di quest’anno potrebbe essere in lavorazione per spingere i prezzi più in alto.   

“Dopo aver subito una correzione straziante, vediamo che è più probabile che il mercato delle criptovalute riprenda la sua traiettoria al rialzo piuttosto che scendere al di sotto dei minimi del secondo trimestre (secondo trimestre). Cosa potrebbe impedire a Bitcoin ed Ethereum di raggiungere massimi record in 2H (seconda metà) potrebbe essere la domanda più elusiva. L’aumento della domanda e dell’adozione sta affrontando una diminuzione dell’offerta”.

McGlone si unisce a diverse persone che prevedono un aumento dei prezzi delle criptovalute, sebbene JPMorgan abbia avvertito che il mercato sembrava schiumoso e che i prezzi potrebbero non essere così sostenibili a lungo termine. Secondo gli analisti di JPMorgan, i fattori che determinano l’aumento dei prezzi di BTC includono il continuo interesse delle masse e degli investitori.

McGlone si unisce all’analista olandese PlanB il cui modello stock-to-flow basato sulla scarsità di Bitcoin pone l’attuale picco di prezzo tra $ 100.000 e $ 500.000.  

Prevede anche che l‘ETH continuerà a salire fino a $ 5000. Questo, secondo lui, è già incoraggiato dalla carenza di offerta di Ethereum negli scambi di criptovalute. Ha affermato che anche la domanda di NFT e DeFi spingerà i prezzi in quanto manterranno attiva la rete. Questo fatto è supportato da una recente analisi di JPMorgan.

Fonte: zycrypto

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Lascia un Commento