Bitcoin negozia con opzioni binarie

 

[mkdf_dropcaps type=”square” color=”” background_color=”#12051″]![/mkdf_dropcaps] ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

 

Per molti anni i broker di opzioni binarie hanno offerto ai trader la possibilità di negoziare in materie prime tradizionali, beni e coppie di valute come USD / EUR, GBP / USD e EUR / GBP. Tuttavia, negli ultimi anni ci sono state mosse per abbracciare approcci più non convenzionali. Oggi diversi broker di opzioni binarie hanno aggiunto bitcoin alla loro lista di valute per il trading e ora, tra gli altri, si trovano spesso accoppiamenti BTC / USD e BTC / EUR. Quando si seleziona un broker di opzioni binarie con il punteggio più alto , molti trader ne cercano uno che offre loro l’opportunità di scambiare bitcoin poiché le opzioni binarie rappresentano il modo perfetto di fare trading in questa valuta volatile.

Perché i binari sono una buona scelta per il trading di Bitcoin?

In generale, Bitcoin è una valuta rialzista che praticamente non diminuisce mai di valore, anche se abbinata a una valuta ad alto rendimento. Pertanto, in generale, quando un investitore scambia bitcoin con un’altra forma di valuta, il suo commercio sarà più rialzista che ribassista.

Ci sono molti vantaggi nel trading di Bitcoin come asset valutario sottostante. Grazie alla sua natura rialzista, è molto facile per un trader prevedere correttamente che un’associazione BTC / USD sarà rialzista e quindi posizionare la propria opzione di trade call per ottenere un profitto. L’unico elemento che deve essere deciso è il limite da porre sulla misura in cui la valuta salirà.

Bitcoin come valuta di investimento

I bitcoin sono anche una scelta eccellente come valuta di investimento quando si partecipa al trading di opzioni binarie. Molti broker di opzioni binarie accettano ora i Bitcoin come valuta di trading, consentendo agli investitori di sfruttare i numerosi vantaggi che questa forma di valuta comporta.

Se confrontato con altri metodi di deposito e prelievo, Bitcoin risulta molto favorevole. Poiché le transazioni con Bitcoin sono molto rapide con l’elaborazione istantanea, l’esecuzione degli scambi è vantaggiosamente veloce, molto più veloce rispetto all’utilizzo di altre forme di valuta.

I bitcoin sono anche più economici di altri tipi di transazioni come le carte di credito e i bonifici bancari, ma costano solo una piccola somma piuttosto che grandi commissioni bancarie che sono generalmente addebitate su tipi più tradizionali di transazioni finanziarie.

Un altro vantaggio dei Bitcoin è che detengono uno status decentralizzato, senza controllo governativo o della banca centrale. Poiché i Bitcoin sono di proprietà delle persone senza vincoli, non vi è alcuna possibilità che il vostro denaro sia influenzato da decisioni o problemi di banche centrali. Ciò significa anche che non vi è alcun rischio di dover attendere fino a quando la banca non ha cancellato i pagamenti.

I conti Bitcoin sono facili e veloci da configurare. I commercianti accedono semplicemente a un bitcoin creando un computer per iniziare a estrarre bitcoin. Un account di trading può essere facilmente collegato a un account nominale rendendo i prelievi e prelievi un gioco da e verso l’interfaccia della piattaforma di trading del broker di opzioni binarie.

I bitcoin sono anche uno dei modi più anonimi e privati ​​per negoziare le opzioni binarie e questo è molto interessante per coloro che preferiscono tenersi conto di sé quando partecipano al trading. Non c’è pericolo che dati personali o informazioni vengano rilasciati durante il trading in Bitcoin.