Bitcoin potrebbe vedere un calo di $ 37,5.000 nel fine settimana prima di “mossa più grande” la prossima settimana: nuovo rapporto

Il tempo è scaduto per una bassa volatilità nei prossimi giorni, ritiene Decentrader, con Bitcoin che dovrebbe presentare una traiettoria più decisa.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bitcoin ( BTC ) è pronto per una “mossa più grande” non appena la prossima settimana, nuove analisi affermano che la volatilità deve affrontare una situazione di rottura.

Nel suo ultimo aggiornamento di mercato, la suite di trading Decentrader ha detto ai lettori che presto sarebbe giunto il momento di “premere il grilletto” con la liquidità man mano che l’azione dei prezzi di BTC aumenta o diminuisce.

Analista su BTC: “La mossa più grande è in arrivo”

Il bitcoin ha registrato massimi e minimi sempre più alti per tutta questa settimana poiché un cuneo discendente su intervalli di tempo più bassi vede diminuire la volatilità .

Una situazione del genere non può durare per sempre e, per Filbfilb di Decentrader, mancano pochi giorni alla fine.

“Continuiamo a negoziare intraday, con tempi ridotti, con un occhio ai mercati legacy e agli sviluppi generali in Ucraina per assicurarci di avere un piede nel mercato e di essere pronti a premere il grilletto in entrambe le direzioni quando sarà il momento, che si avvicina rapidamente e in qualche modo poco chiaro sul risultato al momento a causa dell’ambiente attuale, ma non vedo l’ora di una mossa più sostenuta”, riassume l’aggiornamento.

La valutazione imita quella della nota di Filbfilb agli abbonati al canale Telegram all’inizio del 18 marzo, che prevede comunque potenziali livelli più bassi durante il fine settimana, in particolare un ritorno al di sotto dei 40.000$ verso un supporto di circa 37.500$.

“La mossa più grande sta arrivando… la prossima settimana, penso che vedremo dell’azione”, si legge. “Ognuno degli ultimi tre fine settimana ha visto Bitcoin farsi strada nell’area della domanda, ma pompare più debole nella settimana successiva, quindi non credo sia irragionevole aspettarsi qualcosa di simile anche questa settimana… il prezzo è attualmente supportato da 50 DMA, ma dobbiamo vedere chiusure settimanali superiori a quelle, come ho detto in precedenza.

La media mobile a 50 giorni di Bitcoin, come accennato, si attesta attualmente a circa $ 40.330 su Bitstamp, come mostrano i dati di Cointelegraph Markets Pro e TradingView .

L’immagine macro imita un enigma vecchio di decenni

Le preoccupazioni che un trigger macro possa comportare una pressione più significativa per Bitcoin nel frattempo non sono affatto limitate ai circoli commerciali.

Come riportato da Cointelegraph il 17 marzo, c’è la sensazione pervasiva che il prossimo intervallo di medio termine potrebbe essere caratterizzato da una significativa volatilità sbilanciata al ribasso .

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Ciò avverrebbe grazie alle pressioni inflazionistiche, alle reazioni al conflitto in corso tra Ucraina e Russia e al crescente desiderio di abbandonare la dipendenza dal dollaro USA, dall’euro e da altre valute occidentali.

Più in là, sostengono gli analisti, Bitcoin potrebbe ancora essere al primo posto insieme all’oro, ma il processo sarà probabilmente doloroso.

Allo stesso modo Filbfilb ha accennato alla configurazione che mostra i suoi colori in futuro.

“L’azione sui prezzi sta mostrando una certa forza per Bitcoin, insieme al finanziamento negativo e al sentiment negativo generale, tuttavia, gli aumenti dei tassi da parte della Fed e il tapering pianificato continueranno a causare problemi di liquidità per Bitcoin, almeno a breve termine, che deve ancora essere riconosciuto come l’attività anti-inflazione che aspira ad essere“, spiega l’aggiornamento.

“Questo è qualcosa che probabilmente richiederà del tempo per concretizzarsi, con meno liquidità per i grandi giocatori e gli investitori/commercianti al dettaglio che devono affrontare una compressione del loro reddito disponibile allo stesso tempo, qualcosa che non si vedeva da decenni”.

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it