Bitcoin raggiunge il momento storico indicando un sentimento rialzista

Bitcoin aumenta: il numero di indirizzi bitcoin che detengono monete è in costante aumento da febbraio 2022. Ciò potrebbe indicare un aumento del sentimento rialzista. Ecco i numeri.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Il numero di indirizzi bitcoin con saldo diverso da zero ha superato per la prima volta i 40 milioni, a conferma del crescente interesse per l’asset di criptovaluta.

Gli analisti delle risorse hanno notato che il numero di indirizzi bitcoin con un saldo diverso da zero è diminuito a febbraio. Ma in seguito, ha ripreso la crescita e aggiornato i massimi storici. “Questo indica un interesse crescente”, hanno aggiunto.

Bitcoin: segnali rialzisti

Il precedente massimo storico è stato  raggiunto  il 14 marzo a 39,7 milioni.

Da inizio anno il numero di indirizzi bitcoin diversi da zero è aumentato di 880mila.

I detentori di BTC a lungo termine hanno ignorato la volatilità del mercato e continuano ad accumulare monete. 

Il saldo totale dei portafogli bitcoin in possesso di monete acquistate più di un anno fa ha superato gli 11,7 milioni di BTC (circa 518,46 miliardi di dollari al momento della pubblicazione). L’indicatore è stato su una traiettoria al rialzo da novembre 2021.

Il deflusso di criptovalute dagli scambi è un altro segnale rialzista che indica che i possessori di BTC non intendono venderle. Sono configurati per l’archiviazione a lungo termine.

Nelle ultime due settimane, circa 61.000 bitcoin, per un totale di 2,7 miliardi di dollari, hanno lasciato conti di scambio.

Al momento della pubblicazione, BTC è scambiato a $ 44.313. La criptovaluta è aumentata di prezzo di quasi il 10% durante la settimana. In una giornata, il tasso BTC è salito dell’1%. La capitalizzazione di mercato è di 847,1 miliardi di dollari.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Fonte: beincrypto

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it