bitcoin revolution homepage

Bitcoin Revolution e Berlusconi: nuovo investimento?

Sicuramente già avrete letto in nostro articolo riguardante Bitcoin Revolution.

Se non l’avete fatto, vi spieghiamo velocemente di cosa si tratta e cosa c’entra Bitcoin Revolution e Berlusconi.

Bitcoin Revolution è un sistema che promette agli utenti di diventare milionari in pochissimo tempo, attraverso l’utilizzo di una piattaforma automatica di trading per guadagnare Bitcoin.

Ovviamente sembra tutto molto sospetto perché altrimenti sarebbe una piattaforma di successo molto conosciuta in tutto il mondo, ne parlerebbero persino i giornali… ma non è così!

Per iniziare, se volete davvero investire nei Bitcoin, il miglior miglior metodo per farlo sembra comprarli direttamente è provare gratis trading online e con due broker: 24option o XTB.

Possiamo assicurarvi che secondo noi il modo migliore per investire nelle criptovalute, nello specifico nel Bitcoin, è fare Trading online.

Perché diciamo questo?

Perché abbiamo effettuato molti investimenti e il trading è l’unico modo che ci consente di investire in maniera del tutto autonoma in qualsiasi luogo noi ci troviamo.

Tornando a Bitcoin Revolution il sistema sembra molto sospetto e parliamoci chiaro, considerando il valore dei Bitcoin, non esiste nessuno che li regala né tanto meno qualcuno che sa se il Bitcoin salirà o scenderà in borsa.

Questa moneta digitale ha la caratteristica particolare di essere limitate.

Come comprare azioni Aamzon

Dopo che sono stati erogati un Tot di bitcoin, non è possibile erogarne altri.

Per cui, se il nostro Euro viene erogato dalla BCE “illimitatamente”, tra l’altro rischiando al svalutazione, il Bitcoin ha un limite di Bitcoin che sicuramente influenza anche il potete di questa moneta.

Il nostro consiglio prima di provare il trading online è il seguente:

In questo modo avrete la possibilità di leggere ed apprendere le nozioni base del trading online per affrontare gli investimenti in maniera più preparata, tanto è gratis!

Investire in Bitcoin Revolution conviene?

Bitcoin-Revolution

Se pensate che convenga investire in una piattaforma del genere vi state sbagliando di grosso.

Bitcoin revolution è semplicemente una di quelle piattaforme che “costringerà” a farvi depositare per poi rubarvi tutti i soldi.

Purtroppo questa è la triste realtà.

Le persone che creano queste piattaforme, utilizzano tutte lo stesso metodo.

Creano una bella homepage del sito in grado di attirare l’utente, promettendo che utilizzandola diventeranno milionari.

Il bello, anzi, il brutto (per chi ci crede) è che i proprietari di queste piattaforme riescono a guadagnare un mucchio di soldi perché se per ogni utente, richiedono 250$ se solo considerate un utente iscritto al giorno per un mese sono 7.500$.

Il problema è che ad iscriversi giornalmente sono molti più utenti, per cui riescono a guadagnare cifre stratosferiche semplicemente “derubando” i soldi che avete depositato sul broker.

Il fatto che robot di trading vi farà guadagnare nel tempo non è vero, questi software sono studiati apposta per farvi perdere a lungo andare.

Come funziona Bitcoin Revolution

Il funzionamento di Bitcoin revolution non è né più né meno ciò che già vi abbiamo accennato poco fa.

Funziona semplicemente così:

  • Registrazione a Bitcoin Revolution;
  • Deposito di tot $ o € sulla piattaforma;
  • Avviare il robot di trading;
  • Finire tristemente i vostri soldi a causa del robot.

I robot sono automatizzati ed utilizzano semplicemente un software avanzato che vi illuderà di poter guadagnare veramente del denaro, mostrandovi qualche piccola vincita iniziale che poi si tramuterà in perdita.

Berlusconi e Bitcoin Revolution

berlusconi bitcoin revolution

Cosa c’entra Berlusconi con Bitcoin Revolution?

Ve lo spieghiamo subito…

Qualche giorno fa è iniziata a girare la voce che Berlusconi avesse investito su questa piattaforma innovativa.

Ma secondo voi, un ultra milionario, che motivo avrebbe di investire e di sporcarsi le mani su una piattaforma del genere?

Il nuovo investimento di Berlusconi non è Bitcoin Revolution.

Per cui tutte le voci che girano sono assolutamente false.

Berlusconi non è mai uscito del tutto dalla politica e sicuramente effettuare un investimento su questa piattaforma non gli avrebbe fatto aumentare la sua attuale fama, anzi.

Molti lo avrebbero attaccato proprio per aver investito su una piattaforma che è veramente un truffa plateale.

Durante gli anni ci è capitato spesso di smascherare sistemi di questo tipo, come:

e molti altri ancora, possiamo assicurarvi che nessuno, utilizzandoli, adesso si trova su uno Yatch di 35 metri a Porto Cervo.

Questi sono sistemi per truffare le persone inesperte che navigano nel web in cerca di una guadagno facile, senza fare assolutamente nulla.

Già, sarebbe troppo facile così!

Investire nei Bitcoin evitando le truffe è possibile?

Assolutamente così e come vi abbiamo anticipato il Trading online è una delle modalità più gettonate dagli utenti per investire online.

Il budget iniziale richiesto per investire non è molto, ma prima di investire i vostri soldi reali il nostro consiglio è di utilizzare la demo gratuita che solitamente i migliori broker di trading mettono a disposizione.

La maggior parte dei broker online, offre ai suoi potenziali clienti un account demo, non solo per conoscere ed esplorare la piattaforma con le sue funzionalità, ma anche per comprendere al meglio il trading online, come si muovono le attività sottostanti.

Questa funzionalità da la possibilità ad un trader di poter simulare, in un ambiente fedele al reale, una negoziazione.

Tutti gli account demo hanno un deposito in valuta virtuale, che varia da broker a broker.

Gli account demo sono stati creati non solo per i trader principianti, ma anche per quei trader che hanno anche una certa esperienza nel settore e utilizzano l’account demo per testare strategie di negoziazione o hanno deciso di cambiare asset e voglio studiare il suo comportamento sul mercato tutto questo senza rischiare i propri soldi.

24option e i Bitcoin: come investire

Trading in Bitcoin con 24Option

Trading in Bitcoin con 24Option

24option è uno dei più longevi broker, nasce nel 2010 con lo scopo di far accedere al trading online tutti principianti e non.

A tal fine il broker offre alla sua clientela internazionale servizi di alta qualità, accontentando tutte le esigenze dei suoi clienti.

Oltre ai suoi servizi di qualità, il broker è considerato tra i più affidabile, grazie alla sua regolamentazione con CySEC di Cipro (UE) e con la IFSC del Belize per operare fuori dall’area economico europea.

Grazie a 24option potrete negoziare nei principali mercati economici, attraverso piattaforme avanzate, con l’accesso gratuito a Trading Central, dove troverete analisi tecniche avanzate, dati storici di ogni risorsa offerta dal broker, notizie in tempo reale, calendario economico.

E non solo il broker dispone di una sezione educativa, che fornisce videolezioni, webinar dal vivo, eBook interattivi, articoli e molto altro.

Apri un Conto Demo Gratuito con 24option!

XTB e i Bitcoin: come investire

Prova-il-Trading-Bitcoin-xtb

Nel 2002 XTB ha lanciato la sua piattaforma di trading online e in tutti questi anni il broker ha riscosso molto successo tra i trader.

Il broker XTB nasce in Polonia, ed è quotato presso la Borsa Valori di Varsavia, è regolato da varie entità finanziarie come la CySEC di Cipro, e la FCA del Regno Unito.

E’ considerato leader europea nel trading online, su Forex e CFD che includono indici azionario, azioni, criptovalute e molto altro, la scelta è ampia.

XTB offre ai suoi clienti una piattaforma avanzata con funzionalità che aiutano il trader nel trading.

I clienti sono sempre aggiornati sugli ultimi avvenimenti in tempo reale, e dedicato principalmente ai trader principianti, una sezione educativa con videolezioni, webinar e molto altro.

Il supporto clienti è sempre a disposizione dei trader per ogni tipo di domanda.

XTB è un eccellente broker, consigliato a tutti i broker neofiti ed esperti, apri un account demo per provare senza alcun rischio, il broker e tutte le sue funzionalità.

Apri un Conto Demo Gratuito con XTB!

Opinioni e Recensioni Bitcoin Revolution
  • Affidabilità Bitcoin Revolution
  • Conviene utilizzarlo?
  • E' utile investire con Bitcoin Revolution?
  • Quante stelle vuoi dare?
  • Consigli agli altri utenti in questo sistema?
1,1

Riassunto

Investire in Bitcoin Revolution vuol dire praticamente buttare soldi.

Fare trading è sicuramente un metodo di investimento che permette di ottenere dei risultati veri ma occorre farlo con molta cautela e con le piattaforme giuste come 24option e XTB.

E’ importante che siano regolamentate altrimenti si rischia di venir truffati da piattaforme come questa!

Valutazione di: Sandro Del Santo
Utenti Votanti (129)

iqoption trading

2 Commenti

  1. Davide991 2 Aprile 2019
  2. Tizi Gianni 26 Marzo 2019

Lascia un Commento