HomeNewsBitcoin Revolution truffa? La nostra opinione

Bitcoin Revolution truffa? La nostra opinione

Bitcoin Revolution truffa

Le prime email che abbiamo visionato questa mattina, domandavano se Bitcoin Revolution è una truffa, motivo per cui abbiamo scelto di dedicare un articolo intero a questo Robot che tanto fa parlar di sé.

Iniziamo col dirvi che la piattaforma a primo impatto sembra che consenta di come Guadagnare con i Bitcoin, anche se ci ha lasciati un po’ perplessi sin da subito.

Abbiamo quindi deciso di scrivere questo articolo per capire se è davvero possibile Guadagnare con Bitcoin Revolution.

Le Recensioni Bitcoin Revolution che si trovano sul web, non sembrano affermare che il famoso robot di criptovalute permetta di guadagnare così come sembra.

Tralasciando il fatto che guadagnare con i Bitcoin è veramente un’impresa, abbiamo scelto di testare noi stessi la piattaforma.

Sicuramente questa tipologia di investimento vi sottopone ad alti rischi ed investire con piattaforme regolamentate è sicuramente un’alternativa migliore.

Investire nei Bitcoin è facile solo se si scegliere una piattaforma che offra tra i suoi asset le criptovalute.

In realtà non è semplice trovarne una che lo fa in automatico, anzi, forse è proprio impossibile e la maggior parte che offre questa opzione intende semplicemente truffare i neo-trader.

Per iniziare ad investire nei Bitcoin, possiamo citarvi sicuramente 24option e XTB.

Sicuramente troverete estremamente utile scaricare un ebook gratis di trading 24option per imparare ad investire nei Bitcoin anche se non siete degli esperti.

Ma non solo, anche scaricare la demo gratis per provare il trading con XTB potrebbe essere già un primo passo verso il trading delle criptovalute.

Prima di iniziare a spiegarvi come funziona.

Ma prima vi ricordiamo di stare attenti a questi robot:

Bitcoin Revolution è una truffa?

Bitcoin-revolution-truffa

Possiamo iniziare col dire che il sistema Bitcoin Revolution ci lascia perplessi e siamo quasi convinti che faccia parte dei Robot truffa.

Purtroppo non possiamo confermarvelo al 100% perché giuridicamente non abbiamo alcun dato alla mano, la magistratura non ha confermato che lo sia ma se possiamo darvi un consiglio… EVITATELO!

Questa tipologia di sistema nasce fondamentalmente per portare gli utenti verso la trappola di poter guadagnare con i Bitcoin.

E lo fa sponsorizzandosi in pessimi modi, cercando di convincere le persone che grazie a questo robot sarà possibile diventare milionari in pochissimi tempo.

Chi non ha grandi conoscenze del settore potrebbe avvicinarsi ed iscriversi, possiamo dire che le vittime di Bitcoin Revolution sono quasi tutte persone con una gran voglia di fare soldi ma con scarso olio di gomito.

Chi è informato e conosce “l’ambiente” sa che nessuno nel mondo web regala Bitcoin o generalmente regala denaro senza pagare alcun prezzo o un prezzo irrisorio.

Questo sistema da quel che ci risulta ha già truffato molti utenti e continuerà a farlo se non smettete di utilizzarlo!!!

Vi raccomandiamo fortemente di starne alla larga!

-Immagine-

Nessuno sul web vi regalerà denaro e non sarà di certo Bitcoin Revolution a farlo!

Il sistema Bitcoin Revolution promette di diventare milionari!

Assolutamente no, anzi, se iniziate ad utilizzarlo diventerete improvvisamente poveri.

Andando sul sito potrete vedere come siano presenti testimonianze di utenti che l’hanno utilizzato e sono riusciti a guadagnare.

Niente di più falso, le loro storie sono false, così come i loro nomi e le loro foto.

Come funziona Bitcoin Revolution?

Se ancora vi state chiedendo se Bitcoin Revolution funziona, allora non ci siamo spiegati ancora al meglio.

Bitcoin revolution funziona, perché la piattaforma è perfettamente funzionante.

Il problema è che non funziona a vostro vantaggio.

Per cui, da questo capirete che funziona bene sì, ma per rubarvi denaro.

Iscriversi e depositare su Bitcoin Revolution equivale a dire:

Buttare i propri soldi!

Questo perché una volta che depositerete sulla piattaforma, loro prenderanno il vostro denaro e lo spediranno presso uno dei tanti paradisi fiscali.

E non lo riavrete mai indietro.

Praticamente è come se prendeste una banconota da 50 euro e la strappaste.

Nonostante ciò, per convincervi a non utilizzarla, abbiamo deciso di iscriverci per testimoniare in prima persona come funziona.

Dopo aver richiesto info siamo stati contattati da un loro assistente che ci ha portato sin da subito ad aprire un conto.

Così si siamo iscritti, compilando tutti i campi da loro richiesti.

Dopodiché il passo successivo è stato quello di depositare denaro sul conto.

Per la precisione 250$.

Sapevamo già che li avremmo persi, ma per appurare che la piattaforma non avrebbe funzionato abbiamo deciso di agire in questo modo.

Giusto per mettervi al corrente che investire in questo modo porta solamente a perdere denaro.

Questo è ciò che ci si è presentato davanti una volta effettuato l’accesso, mentre stavamo attendendo che i nostri soldi venivano inseriti sulla piattaforma.

Bitcoin-revolution-truffa-piattaforma

Fatto ciò abbiamo iniziato subito a vedere come i nostri soldi venivano gestiti da Bitcoin Revolution.

Praticamente gestiva a mano a mano piccoli importi con operazioni vincenti e perdenti ma alla fine, il nostro saldo risultava pari a zero.

Il nostro saldo si era esaurito.

E badate bene, non per merito nostro!

Al che, dopo circa 5 giorni abbiamo contattato noi l’assistenza per avere delucidazioni a riguardo e ci hanno prontamente detto che
per recuperarli sarebbe stato necessario un altro deposito sul conto da parte nostra.

Ovviamente noi non abbiamo continuato a dargli retta perché eravamo sicuri che ci avrebbero “fregato” (passateci il termine) anche quelli.

La cosa che ci dispiace profondamente è che molti di voi sono caduti in questa ulteriore trappola e pur di recuperarli hanno continuato a depositare.

Il risultato del nostro esperimento quindi qual è stato?

I nostri soldi sono letteralmente finiti.

E noi?
Beh, se siamo ancora qui a scrivervi dopo averlo utilizzato, non siamo di certo diventati miliardari come il software promette.

Non mettiamo assolutamente in dubbio che sia profondamente allettante pensare di “sbancare” da un giorno all’altro ed avere dall’oggi al domani tutti quei soldi.

Ma non è veramente possibile in alcun modo, per lo meno, non attraverso questi robot automatici.

Più che perdere tempo con questa piattaforma, se siete intenzionati ad investire seriamente nei Bitcoin, abbiamo qualche consiglio da darti.

Investire sui Bitcoin senza rischiare truffe

Se da un lato Bitcoin Revolution vi promette di diventare milionari dall’oggi al domani, come già vi abbiamo detto è una cosa impossibile, dall’altra parte ci sono piattaforme di trading online regolamentate che consentono di imparare a fare trading seriamento con i Bitcoin.

Le piattaforme di cui vogliamo parlarvi oggi vi permetteranno di guadagnare pian piano nel corso del tempo, grazie alle vostre forze, imparando e gestendo bene il proprio budget.

In questo modo potrete accedere al mercato delle Criptovalute e capire come si investe sul mercato realmente, in prima persona.

Investire sui Bitcoin senza rischiare truffe è possibile solo se scegliere software o piattaforme regolamentate da CySEC e CONSOB.

Investire in Bitcoin senza essere truffati

L’unico modo per fare trading online senza truffe è proprio questo, perché con le piattaforme regolamentate si può:

  • Operare a norma sui mercati;
  • Optare per la Privacy completa;
  • Effettuare previsioni sui reali andamenti degli asset nei mercati;
  • Provare gratuitamente le demo proposte dalle piattaforme.

Assicuratevi sempre, prima di utilizzare una piattaforma, di vedere se sono presenti queste certificazioni e soprattutto un avviso di rischio simile a questo:

Avviso di rischio: I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere rapidamente denaro a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Non intendiamo spaventarvi sia chiaro, ma semplicemente mettervi davanti alla realtà, perché con il trading indubbiamente si rischia denaro.

Ma per trarre profitto, bisogna investire.

Non esiste alcun guadagno senza un investimento iniziale.

Recensioni e Opinioni Trading Bitcoin con 24option

Piattaforma di trading online 24option

Piattaforma di trading online 24option

Molti nostri utenti hanno scelto di fare Trading Bitcoin con 24option perché la ritengono una piattaforma di facile utilizzo.

Oltre a sceglierla perché è regolamentata, viene utilizzata per tutte le risorse formative che offre e riesce più di ogni altra piattaforma dare fiducia e sostegno ai trader principianti.

24option è regolamentata dalla CySEC con sede centrale a Cipro ed è autorizzata ad operare all’interno di tutto il territorio europeo.

L’assistenza clienti è un altro punto a favore del broker e tornando a prima, la sua sezione educativa è una delle migliori comprendendo eBook interattivi e webinar live.

Questa piattaforme offre altresì l’accesso completamente gratis al Trading Central, nel quale è possibile trovare analisi di mercato avanzate per massimizzare i propri profitti con il trading.

Prova Gratis i Bitcoin con la Demo di 24option

Recensione e Opinioni sul Trading Bitcoin con XTB

Prova-il-Trading-Bitcoin-xtb

Anche il Trading Bitcoin con XTB è uno dei must degli investitori odierni.

Questa piattaforma che è letteralmente esplosa (in senso positivo) di recente è diventata un punto di riferimento per investitori di basso, medio e alto livello.

Questo perché riesce a soddisfare le esigenze di ogni tipologia di trade in base alla sua esperienza.

E’ sicuramente un buon broker, regolamentato e la maggior parte dei trader lo recensisce in maniera super positiva.

La qualità e la serietà offerta rientrano fra i migliori del mercato, motivo per cui ci sentiamo di consigliarlo.

Fa sicuramente parte delle migliori piattaforme di trading in circolazione.

L’assistenza di XTB è molto apprezzata perché fornisce risposte e soluzioni agli utenti in pochissimo tempo.

Fra l’altro al momento è l’unico che consente di provare il trading in modo letteralmente gratuito senza investire denaro.

Infatti non sarà necessario alcun depositivo per iniziare ad operare con la demo per vedere se il trading è un’attività adatta a voi!

Che aspettate a provarlo? E’ gratis!

Prova Gratis i Bitcoin con la Demo di XTB!

Cosa sono e come funzionano i robot di Criptovalute

Robot Criptovalute

Soffermiamoci adesso su cosa sono e come funzionano i Robot di Criptovalute.

I Robot di Criptovalute sono algoritmi che lavorano direttamente nella piattaforma di trading scelta per investire.

Esistono algoritmi che dicono di far guadagnare molti soldi ma soltiamente  ne fanno semplicemente perdere tanti,.

Pensate che alcuni sono a pagamento, altri gratuiti, ma una cosa oggi è certa:

I robot di Criptovalute come Bitcoin Revolution non funzionano.

Il mondo della finanza è in continua evoluzione, gli algoritmi sono stati superati dal social trading e purtroppo nonostante abbiano riscosso un enorme successo nel panorama dei mercati finanziari, non portano a nulla.

Come iniziare a fare trading di Critpovalute

Esistono tre strade per cominciare a fare trading di Criptovalute con successo:

  • Provare il trading automatico: una strada che vi farà solamente perdere denaro;
  • Provare il social trading: si possono copiare le operazioni dai guru della finanza;
  • Studiando ed imparando come funziona il mercato delle criptovalute.

In ogni caso, qualunque sia la tua scelta, il trading di criptovalute è una grandissima opportunità per guadagnare.

Tornando a noi, sembra che questi fantomatici Robot funzionino tramite un algoritmo che è la traduzione di una strategia di trading.

Chi li crea, cerca di convincere gli utenti che tramite costruzioni di modelli e sistemi di algoritmi è possibile generare profitti.

Gli operatori dei mercati finanziari utilizzano questi modelli e sistemi per generare automaticamente dei profitti.

Questi modelli matematici chiamati algoritmi in genere sono associati a robot per il trading automatizzato.

Le persone che creano questi algoritmi, oltre ad essere dei matematici sono anche degli esperti dei mercati finanziari, quindi fanno entrambe le cose, anzi fanno molte altre cose oltre agli algoritmi di trading, fanno “progettazione”.

Per costruire un algoritmo ci vuole tanta abilità, che inizia utilizzando strumenti non automatizzati, e impostando i parametri di gestione del rischio.

Una cattiva impostazione della gestione del rischio può annullare l’efficienza di un algoritmo o nelle peggiore delle ipotesi, portare a perdite importanti a chi li utilizza.

La creazione degli algoritmi in Finanza non è nient’altro che un campo della matematica applicata.

Un operatore dei mercati finanziari quando utilizza un sistema di trading automatizzato, sta sottoscrivendo delle regole esplicite, ossia affidare le proprie negoziazioni ai creatori di algoritmi che di solito sono tecnici che hanno utilizzato sistemi di analisi derivanti dalla Finanza Quantitativa.

Un algoritmo funziona molto bene quando lavora in un contesto di arbitraggio.

Dietro ogni algoritmo c’è una logica, uomini o aziende che hanno codificato una strategia dettata dalla logica attraverso i numeri.

E proprio grazie a questi algoritmi che riescono a guadagnare tanto denaro, ma non grazie al trading, ma grazie alle povere persone che utilizzano questi software.

In poche parole gli algoritmi vengono creati per truffare le persone.

Algoritmi matematici per guadagnare dall’ignoranza delle persone

Il trading algoritmico è fatto dalla persona, ossia è la persona che si avvicina all’idea di codificare la logica, in modo da eseguire successivamente dei test, o nel caso utilizzare diverse tecniche matematiche sui dati storici per avere maggiori informazioni sul funzionamento della strategia.

Per questo motivo il creatore e l’algoritmo sono la stessa cosa.

Nel trading algoritmico c’è il giusto equilibrio tra il ruolo del matematico e la persona, è un tipo di sovrapposizione comune solo nella negoziazione informatizzata del Trading di Criptovalute che consiste nella ricerca della:

  • Statistica delle strategie di trading;
  • Analisi matematica;
  • Segnali economici;
  • Sviluppo del codice;
  • Valutazioni dei rischi;
  • Valori di algoritmo;
  • Dinamiche di mercato.

Se vi state chiedendo se è possibile fare trading sul mercato in maniera completamente automatica, la risposta è si, ma si rischia semplicemente di favorire chi crea questi algoritmi, portando gli utenti che si iscrivono alle piattaforme basate su questi algoritmi a perde denaro.

Quando si fa trading in maniera automatica, l’operatore ha comunque la responsabilità del risultato, sia esso positivo che negativo.

E così ogni creatore di algoritmi si svincola da ogni responsabilità!

Voi perdete denaro e loro ci guadagnano.

Facile così… no?

Vi ricordiamo di evitare di utilizzarli e di iniziare a fare trading in modo sano, imparando a mano a mano con la demo e successivamente provare con un conto reale.

Recensioni e Opinioni su Bitcoin Revolution
  • Conviene investire in Bitcoin Revolution
  • E' utile aprire un conto demo?
  • Funziona bene Bitcoin Revolution?
1,1

Riassunto

Se pensate che Bitcoin revolution sia un’alternativa facile epr guadagnare denaro online vi state sbagliando di grosso.
E ve lo dice uno che l’ha provato veramente ed ha perso più di 500 euro.
Purtroppo sono caduto nella loro trappola ed ho perso il denaro investito senza mai essere riuscito a recuperarlo.
Per fortuna questo m’è servito da lezione ed ormai da circa un mese sto utilizzando la demo di 24option e la demo di XTB per investire senza rischiare i miei soldi, quelli veri.

Per ora mi trovo bene e spero di aprire presto un conto reale per investire e guadagnare! 🙂

Valutazione di: Fabrizio Pantanelli
Utenti Votanti (115)

Sending
User Rating 0 (0 votes)


Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Guida utile per comp
Ferragamo in salita:

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO