Bitcoin sale a $ 22.000, ma il suo dominio continua a diminuire

Bitcoin , nella giornata di lunedì ha superato i 22.000$. Il massi raggiunto intraday è di 22.350, su Bitstamp prima di calare leggermente. Bitcoin è riuscito a risalire dopo che la scorsa settimana è sceso al livello più basso da metà giugno.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bitcoin è aumentato del 10% in questi ultimi sette giorni. L’analista di Yahoo Finance Jared Blikre ha da poco evidenziato che $ 30.000 e $ 40.000 potrebbero essere nuovi obbiettivi di rialzo per Bitcoin.

Nonostante Bitcoin sia salito 22.000$, sta lottando per aumentare la sua quota di mercato. Secondo i dati di CoinMarketCap, la posizione dominante è da poco scesa sotto del 39%. Ethereum ha sovraperformato Bitcoin in questo ultimo mese. La coppia ETH/BTC ha raggiunto all’inizio di questo mese il livello più alto.

La più grande altcoin ha beneficiato dell’entusiasmo per la fusione di Ethereum, che si preannuncia essere la più importante anche nel settore delle criptovalute quest’anno. La seconda blockchain più grande passerà finalmente alla rete proof-of-stake. Bitcoin.

Fonte: U.Today

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it