Bitcoin sulla buona strada per l’obiettivo di fine anno di $ 100.000, gli analisti on-chain rimangono rialzisti

  • Gli analisti hanno notato che gli investitori a lungo termine non stanno vendendo le loro partecipazioni in BTC durante il calo.
  • Gli analisti on-chain osservano che l’offerta di Illiquid Bitcoin ha raggiunto il massimo storico.
  • Il CEO di MicroStrategy afferma che il prezzo di Bitcoin nel lungo periodo è irrilevante.

I trader temono un imminente ciclo ribassista di Bitcoin poiché il prezzo dell’asset scende sotto i $ 43.000. Gli analisti on-chain sono ottimisti su BTC, fiduciosi nelle previsioni di fine anno.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

L’investitore prevede un afflusso di $ 1 trilione in Bitcoin 

Kevin O’Leary, personaggio televisivo canadese, uomo d’affari e investitore, ha recentemente affermato che ci sono “altri trilioni di dollari da acquistare” in BitcoinO’Leary ha condiviso i piani per aumentare la sua esposizione alle criptovalute al 7% entro la fine del 2021, un aumento del 133%. 

Sebbene l’asset sia crollato e sia sceso sotto i $ 50.000, gli analisti on-chain continuano a rimanere rialzisti su BTC

@_Checkmatey_, uno dei principali analisti on-chain presso la piattaforma di intelligence di mercato Glassnode, ha osservato che l’offerta illiquida di Bitcoin (BTC detenuta in portafogli freddi al di fuori degli scambi) ha raggiunto il massimo storico. Storicamente, questo indica che gli investitori preferiscono detenere BTC piuttosto che vendere e prendere profitti, una prospettiva rialzista per Bitcoin

L’attuale liquidità creata dal cambio di mano di BTC sugli scambi non è la liquidità delle balene e gli investitori a lungo termine (monete più vecchie) stanno resistendo alla vendita. Daniel Joe, analista tecnico e trader di criptovalute, è dell’opinione che le monete più vecchie non si vendano. 

Il calo al di sotto di $ 50.000 ha portato a un picco di “paura” tra i trader, la paura di un imminente ciclo ribassista e la fine dell’attuale corsa al rialzo. Tuttavia, Michael Saylor, CEO di MicroStrategy, ha condiviso le sue opinioni sul prezzo dell’asset. Saylor ritiene che il prezzo di ingresso per i trader di Bitcoin sia irrilevante a lungo termine. 

Gli analisti di FXStreet si aspettano che il prezzo di BTC raggiunga $ 51.000 nel breve termine. Gli analisti sono ottimisti su BTC , notano le somiglianze tra la breve corsa al rialzo nel 2019 e l’attuale azione sui prezzi. 

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Lascia un Commento