Bitcoin supera i $ 20.000 mentre il dollaro USA scende

Bitcoin è riuscito a superare i 20.000 dollari e oggi è il suo giorno migliore a differenza delle settimane scorse, quando il dollaro USA è sceso di molto e i mercato hanno trovato lo scopo di essere felici alla fine di una settimana buia.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Il bitcoin la più grande criptovaluta per valore di mercato, è salita di oltre il 7% a $ 20.796, un massimo di due settimane. Ethereum, la seconda criptovalute più grande è salita del 5%.

Coloro che partecipano al mercato, affermano che oggi non c’è nessun fattore particolare per i guadagni ma solo un ottimo umore su tutte le classi di attività reso possibile dal calo del dollaro rifugio e da un rialzo delle azioni cinesi.

Se le monete riuscissero a tenere i loro guadagni fino a domenica, Bitcoin potrebbe registrare il suo secondo aumento settimanale consecutivo e una delle sue migliori settimane di un mese.

La volatilità del fine settimana di Ether potrebbe essere accentuata da un incombente aggiornamento del software noto come “unione”, previsto tra il 10 e il 20 settembre, con tempi esatti incerti.

Il cambiamento cambierà radicalmente il modo in cui le transazioni vengono elaborate e dovrebbe ridurre il consumo di energia. Alcuni scambi prevedono di sospendere depositi e prelievi durante l’aggiornamento.

Fonte: Reuter

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it