Bitcoin Vs Ethereum: Jack Dorsey di Twitter pronto per la guerra

Il fondatore di Twitter Jack Dorsey ha scelto di schierarsi nel dibattito Bitcoin vs EthereumDorsey, un noto sostenitore di Bitcoin, mette in discussione l’ unione di Ethereum . Portandosi su Twitter, Dorsey ha pubblicato un post popolare di un altro popolare massimalista di Bitcoin Scott Sullivan. Nella prima riga, Sullivan si rivolge a Ethereum come a uno shitcoin e chiede ai bitcoiner di prepararsi alla guerra.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Sullivan crede che dopo l’unione di Ethereum, ci sarà una guerra narrativa tra Bitcoin ed EthereumSullivan crede che i bitcoiner dovrebbero essere preparati a reagire in caso di guerra del genere.

L’aggiornamento dell’unione è programmato per poco più di 6 ore. Mentre il post di Sullivan ha un mese di vita, il tempismo di Dorsey fa sicuramente alzare le sopracciglia.

Il problema di Jack Dorsey con Ethereum Merge

L’unione di Ethereum sposterà il meccanismo di consenso di Ethereum da Proof-of-work a Proof-of-stake . La prova di lavoro, che è il meccanismo di consenso utilizzato da Bitcoin, è considerata estremamente ad alta intensità

energetica. Un recente rapporto della Casa Bianca è arrivato al punto di prendere in considerazione la possibilità di vietare del tutto il mining di Bitcoin.

Il modello Proof-of-stake riduce il consumo energetico di PoW del 99%. Tuttavia, Dorsey e Sullivan hanno grossi problemi con questo modello. Sullivan ritiene che la PoS si basi sul principio degli incentivi negativi. PoS taglia i fondi puntati dai validatori in caso di comportamento disonesto.

Ha anche problemi con il fatto che PoS sia un sistema autorizzato e senza regole che si basa sulla verità soggettiva. Crede inoltre che in PoS il denaro sia potere e la minaccia della centralizzazione sia un vero problema. Sullivan e Dorsey sottolineano la questione della censura OFAC di Tornado Cash come uno di questi esempi.

D’altra parte, credono che il sistema PoW sia la risposta che risolve i problemi di PoSDorsey si è scontrato con diverse figure influenti poiché crede che la prova di lavoro sia l’unico sistema corretto.

Ethereum contro Bitcoin dopo la fusione

Il dominio di Bitcoin è ai minimi da molto tempo. I sostenitori di Ethereum credono che ETH abbia il potenziale per capovolgere Bitcoin dopo la fusione. I commenti di Dorsey indicano che molto probabilmente ci sarà una grande presa di potere tra due delle più grandi criptovalute.

Fonte: CoinGape

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it