Opzioni Binarie Bonus di Benvenuto

 

[mkdf_dropcaps type=”square” color=”” background_color=”#12051″]![/mkdf_dropcaps] ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

 

Bonus di Benvenuto Esclusivi (Solo per Bassilo.it!)

Bonus di Benvenuto esclusivi offerti dai Broker opzioni binarie sono sempre più allettanti ed il più delle volte l’offerta risulta un vecchio trucco per sedurre e attrarre nuovi utenti, molti non sono in grado di scegliere quale Bonus è davvero conveniente o se si nasconde una “trappola” sotto.

I bonus opzioni binarie che consigliamo sono offerti dai migliori broker chiaramente garantiti e certificati dalla CySEC. Oltre la regolarità del Broker è molto importante accertarsi della regolarità del Bonus offerto, che sia anch’esso regolamentato e registrato presso la CySEC

Attenzione al bonus di benvenuto!

Rappresenta una buona tecnica di marketing, quella di regalare un bonus, che corrisponde a uno specifico valore in denaro, affinché un trader scelga una piattaforma, piuttosto che un’altra. Sostanzialmente, è uno strumento per attrarre e incentivare nuovi clienti.
È bene, però, prestare molta attenzione, perché non è detto che un bonus di valore elevato corrisponda alla migliore piattaforma di opzioni binarie da utilizzare. Quindi, è necessario analizzare altri fattori per scegliere il broker giusto.

Come deve essere utilizzato un bonus?

In realtà, il bonus di benvenuto deve rappresentare una possibilità di fare esperienza, senza utilizzare il proprio denaro. Serve per iniziare a fare trading binario e a comprendere il suo funzionamento. Non deve rappresentare l’idea di arricchirsi gratuitamente (anche perché non sarà così).

In conclusione, è importante effettuare una sorta di analisi di mercato per capire quale è la piattaforma migliore di trading online, con il relativo bonus di benvenuto offerto.

Broker Opzioni Binarie

Gli investitori possono perdere tutto il loro capitale da trading di opzioni binarie

I Broker opzioni binarie presenti nella lista sono tutti certificati e autorizzati da CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).

Maggiori informazioni sui broker opzioni binarie