Il Boom di Barclays apre ad una maggiore volatilità e opportunità nelle Opzioni Binarie

 

[mkdf_dropcaps type=”square” color=”” background_color=”#12051″]![/mkdf_dropcaps] ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

 

Oggi Barclays ha annunciato un taglio di 19.000 posti di lavoro entro i prossimi tre anni. Questa mossa avrà come conseguenza una maggiore volatilità, crescita e rendimenti più elevati.

Secondo i rapporti, gli investitori hanno appreso positivamente la notizia e questo ha visto il prezzo delle azioni in aumento del 5,39% nel corso delle prime sedute di oggi.

Nella sessione di oggi, le borse europee hanno scambiato le azioni di Barclays ad un prezzo più alto, ma sempre nell’attesa impaziente del rilascio dei dati delle prossime dichiarazioni politiche rilasciati dalla Banca centrale europea e dalla Banca d’Inghilterra.

I rapporti dicono che le tensioni tra Ucraina e Russia stanno scemando, e questo si rifletterà nei mercati con un aumento delle transazioni, e un conseguente aumento dei titoli.

Le scorte degli Stati Uniti sono state leggermente superiori rispetto alle precedenti, e le scorte di ieri sono state sostenuti dal rilascio di dati di Janet Yellens.

Questo e un segnale per gli stock futuri, con tendenze che prevedoni un mercato al rialzo.

Tuttavia, gli investitori stanno commerciando sulle attività più rischiose con grande cautela e attendono i dati di rilascio successivi, come la richiesta di disoccupazione.

Questa informazione consentirà una maggione volatilità per il commercio di opzioni binarie.

Attenzione:
Gli Investitori asiatici sono alla ricerca di asset più rischiosi ed i dati commerciali cinesi hanno reso le attività più attraenti.