Broker Opzioni binarie a Confronto: quale e come scegliere!

 

[mkdf_dropcaps type=”square” color=”” background_color=”#12051″]![/mkdf_dropcaps] ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

 

Se stai cercando da giorni, se non da mesi, il modo per guadagnare con il opzioni binarie, sei nel posto giusto.

Nel corso di questo articolo infatti, vi forniremo tutti gli strumenti possibili per addentrarvi nel trading binario, utilizzando strategie e tecniche, ma non solo, vi indicizzeremo subito verso il broker adatto per guadagnare con le opzioni binarie, che vi permetterà di guadagnare tanti soldi e di confrontare tra loro i migliori broker opzioni binarie.

Entrambe queste piattaforme di trading binario forniscono un ottimo servizio che vi consentirà di investire i vostri soldi attraverso una facile modalità di utilizzo e soprattutto, in tutta sicurezza.

La scelta del broker infatti, sarà uno dei passi più importanti che dovrete compiere inizialmente, perché, per esempio, nel caso in cui doveste investire il vostro denaro su piattaforme di broker non regolamentate dalla CySEC, potreste rischiare di perdere tutto il vostro denaro quando meno ve lo aspettate.

Sia 24Option che BDSwiss sono piattaforme autorizzate dalla CySEC e permettono infatti, di farvi operare sulle loro piattaforme, essendo tutelati, rispettati e remunerati nel momento in cui le vostre operazioni dovessero risultare in the money.

Ma adesso, analizziamo le caratteristiche principali di 24Option e BDSwiss, in modo tale che possiate avere un’idea chiara su entrambi i broker.

Iscriversi al Broker 24Option

Broker 24Option24Option risulta essere uno dei migliori broker di opzioni binarie in circolazione e viene scelto dai trader perché è semplice da utilizzare, fornisce una buona assistenza, è regolamentato ed autorizzato dalla CySEC e oltretutto, a primo impatto risulta estremamente professionale rispetto agli altri broker. Non a caso, 24Option è il broker di opzioni binarie più scelto dai professionisti.

Ma passiamo adesso all’utilizzo della piattaforma fornita da 24 option.

Innanzitutto precisiamo che non c’è bisogno dell’installazione di alcun software, ma occorre solamente una connessione, perché si tratta di una piattaforma completamente online accessibile ai browser più comuni come Safari, Chrome, Explorer ecc..

Al momento della vostra registrazione al broker, dovete compilare alcuni campi del form che sono fondamentali al fine dell’iscrizione come: nome, cognome, email, numero di cellulare, utente, password e valuta vigente nel vostro paese.

Dopodiché si passerà all’accettazione di termini contrattuali e tanto altro, che potrete flaggare o meno.

Da qui in poi, dovrete semplicemente depositare un totale di circa 250 dollari, come primo deposito minimo per accedere al conto demo e al conto reale.

Il deposito può essere effettuato attraverso: carta di credito, bonifico bancario, carta skrill, neteller e tutti quelli che troverete elencati nel pannello del deposito. Una volta riportati anche i dati di fatturazione, sarei iscritti ufficialmente al broker e potete iniziare ad effettuare le prime semplici operazioni. Il nostro consiglio è utilizzare la demo messa a disposizione del broker prima di tradire realmente.

Anche perché, l’area di formazione che mette a disposizione 24Option, è completa e permette a qualsiasi persona di imparare a fare trading.

E tutto questo, nonostante sia un broker di estrema professionalità adatto a trader esperti, come via abbiamo già detto all’inizio, offre ai propri iscritti la possibilità di utilizzare una piattaforma demo, per cui, presta un’attenzione non indifferente a tutti quei trader che sono alle prime armi.

Iscriversi al Broker BDSwiss

BDSwissAnche BDSwiss fa parte dei migliori broker di opzioni binarie e risulta essere molto adatta a tutte le tipologie dei trader.

Ma passiamo adesso all’uso della piattaforma BDSwiss vera e propria.

Iscriversi a BDSwiss, a detta di tutto coloro che la utilizzano, risulta essere molto più semplice rispetto a qualsiasi altro broker di opzioni binarie esistente. Come potete intuire, anche quest’ultima è una piattaforma di trading binario online, per cui non è necessaria alcuna installazione nel vostro computer.

6 motivi per cui BDSwiss è il numero 1 in Europa

6 motivi per cui BDSwiss è il numero 1 in Europa

6 motivi per cui BDSwiss è il numero 1 in Europa

La procedura dell’iscrizione è molto simile a 24 Option, per cui occorre compilare anche in questo caso tutti i campi che richiedono nome, cognome, numero di cellulare ecc.. e l’accettazione delle condizioni e i termini di servizio. Da questo momento in poi, a differenza del broker di cui vi abbiamo parlato precedentemente, il vostro account personale da trade sarà già attivo.

Per cui, non è obbligatorio depositare il denaro al momento dell’iscrizione, ma sarà possibile farlo anche in un secondo momento.

Ovviamente se volete accedere al conto demo (e a quello reale), dovrete depositare minimo 100 euro con carta di credito (visa, mastercard ecc..), bonifico e altro.

L’ultimo passo che dovrete compiere sarà… iniziare ad effettuare le prime operazioni!

Solo “tradando” giorno dopo giorno otterrete un’esperienza tale da poter iniziare a guadagnare tanti soldi con il trading.

Una caratteristica molto apprezzata di questo broker di opzioni binarie è l’assistenza.

Il supporto live di BDSwiss è attivo 24 ore su 24 con una livechat dalle 12:00 alle 20:00 per far fronte a qualsiasi problema vi si presenti davanti.

Per cui, la scelta migliore di un broker di opzioni binarie non esiste, perché dipenderà solamente da voi, da come vi trovate meglio. Vi consigliamo infatti, di effettuare l’iscrizione ad entrambi ed analizzare entrambe le piattaforme così che possiate scegliere la migliore modalità per fare trading.