Broker Opzioni binarie con Posizione minima

ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

Se sei interessato al trading online, ti consigliamo: Trading CFD, trading Forex e trading di Criptovalute.

Broker che offrono trade più bassi

Bene abbiamo acquisito un po’ di dimestichezza con le opzioni binarie, siamo pronti a negoziare con soldi veri, facciamo quindi il nostro primo versamento, possiamo scegliere fra molti broker ma consiglio di affidare il vostro business ai broker legali e sicuri, possiamo scegliere il broker con il quale negoziare secondo diversi criteri, di seguito un lista di Broker per Opzioni Binarie autorizzati dalla CySEC che offrono una Posizione minima molto bassa, cioè l’importo minimo accettato dal broker per aprire una transazione di mercato.

Per chi si avvicina alle opzioni binarie per la prima volta consigliamo di attivare un Conto Demo per esercitarsi, una volta ottenuta sicurezza e un pò di esperienza allora consigliamo di attivare un conto reale limitandosi al deposito minimo, tutto questo per prevenire eventuali perdite di capitale.

Il Broker BDSwiss e il broker Iqoption permettono di aprire una transazione con un solo euro, si avete capito bene potrete investire 1€ per ogni singolo trade.

Investire 1€ significa limitare i rischi di perdita del capitale e avere modo di esercitarsi con il trading binario prima di investire somme più elevate.

iqoption trading

Lascia un Commento