BTC pompa l’8% sopra $ 22.000 con l’offerta di scambio di Bitcoin in continuo calo

Nelle ultime 24 ore, la criptovaluta più grande del mondo, Bitcoin, ha registrato un notevole rimbalzo! Al momento della stampa, Bitcoin è scambiato in rialzo dell’8% a un prezzo di $ 22.108 e una capitalizzazione di mercato di $ 422 miliardi.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Mentre Bitcoin è stato sottoposto a forti pressioni di vendita negli ultimi tre mesi, l’offerta di Bitcoin negli scambi è in calo. Come riportato dal fornitore di dati on-chain Santiment :

Il dominio del bitcoin è tornato sul menu con un sano aumento dei prezzi di giovedì. Abbiamo visto $BTC continuare a spostarsi dagli scambi per quasi 4 anni e questa tendenza non si è fermata nemmeno con il ritracciamento dei prezzi a 8 mesi. Nel frattempo, il potere d’acquisto di $USDT è in aumento.

Mentre gli indicatori on-chain suggeriscono uno slancio rialzista, dobbiamo vedere cosa hanno da dire i tecnici. Sul grafico tecnico di quattro ore, Bitcoin (BTC) ha dovuto affrontare un rifiuto a 200 EMA e questo potrebbe rivelarsi un rimbalzo del gatto morto.

Perché è un buon momento per acquistare Bitcoin?

Gli analisti hanno sostenuto che per i possessori a lungo termine, potrebbe essere il momento giusto per aggiungere BTC al loro gattino. Si può continuare a fare la media del costo del dollaro (DCA) in BTC se sono disposti a mantenere per un periodo di quattro anni e più.

Jordan Belfort, famoso come il Wold di Wall Street, ha recentemente condiviso la sua visione ottimistica su Bitcoin. Egli ha detto:

Se prendi un orizzonte di tre o forse cinque anni, sarei scioccato se non facessi soldi perché i fondamenti di Bitcoin sono davvero forti.

D’altra parte, Mike McGlone, la strategia per le materie prime senior di Bloomberg, ha affermato che Bitcoin potrebbe dare il via a una delle grandi corse rialziste della storia durante la seconda metà del 2022. Ha anche aggiunto che è probabile che l’adozione di Bitcoin cresca ulteriormente.

Lo stratega di Bloomberg ha anche aggiunto che il lato negativo di Bitcoin e criptovalute sembra limitato dai livelli attuali. Ha detto : “Il calo di circa l’80% del Bloomberg Galaxy Crypto Index è indicativo di un ulteriore ribasso limitato e della proliferazione di criptovalute”.

Fonte: coingape

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it