Carl Icahn mostra ottimismo di Bitcoin

Ha detto che il mercato delle criptovalute è qui per restare.

Carl Icahn, un noto miliardario americano e fondatore di Icahn Enterprises, ha mostrato ottimismo per quanto riguarda Bitcoin e altre risorse di criptovaluta in una recente intervista con BloombergIcahn ha aggiunto che le sue aziende stanno pianificando di entrare nel mercato delle criptovalute con un potenziale investimento fino a $ 1,5 miliardi.

Durante l’ intervista , Icahn ha affermato che la maggior parte degli asset di criptovaluta (a parte Bitcoin ed Ethereum) non sopravviverà in futuro, ma il mercato è qui per restare. Secondo gli ultimi dati pubblicati da Forbes, il patrimonio netto totale di Icahn si attesta a circa $ 15,6 miliardi.

“Sto esaminando l’intera attività per studiare come posso essere coinvolto in essa con Icahn Enterprises in un modo relativamente grande. Penso che Bitcoin e altre risorse di criptovaluta siano qui per rimanere in una forma o nell’altra. Un grande successo per noi potrebbe essere un miliardo di dollari o qualcosa come $ 1,5 miliardi, ma sarebbe una sorta di grande successo “, ha detto Icahn a Bloomberg durante un’intervista.

Gli ultimi commenti di Icahn su Bitcoin e altre valute digitali sono stati una sorpresa quando il miliardario ha criticato la più grande criptovaluta del mondo in passato. Icahn ha cambiato il suo tono su BTC dopo un significativo aumento del prezzo e dell’adozione negli ultimi 12 mesi.

Bassilo.it consiglia

Trading Bitcoin con eToro

Bassilo.it

Icahn su Ethereum e Bitcoin

Durante la recente discussione, Icahn ha confrontato le due più grandi criptovalute del mondo e ha delineato le funzionalità di Ethereum e Bitcoin

“Con Ethereum, è la blockchain sottostante. Quindi, Ethereum ha due cose, puoi usarlo come sistema di pagamento, puoi usarlo come riserva di valore. Quindi, Ethereum e Bitcoin sono diversi. Bitcoin per me è solo una riserva di valore “, ha detto Icahn.

L’adozione istituzionale di Bitcoin ed Ethereum è aumentata rapidamente dall’inizio del 2021. Aziende leader in tutto il mondo, tra cui il più grande produttore mondiale di auto elettriche,  Tesla e la principale azienda tecnologica cinese ,  Meitu ha annunciato un significativo accumulo di risorse di criptovaluta tra cui Bitcoin ed ETH.

Fonte: Financemagnates

Bassilo.it consiglia

Trading Bitcoin con eToro

Bassilo.it

Leave a Reply