Carlos Slim cerca nuove opzioni di investimento

Carlos Slim Helu, proprietario dell‘America Movil, presto, prenderà il posto del numero uno Bill Gates di Microsoft (NYSE: MSFT). Slim ha ricoperto la carica di uomo più ricco del mondo, 2010-2013, fino a quando fu detronizzato da Gates nel maggio 2013.

L’America Movil ha goduto di un’impennata dei prezzi azionari sia in Messico che negli Stati Uniti a seguito dell’annuncio della cessione dell’attività. Il prezzo delle azioni di America Movil è aumentato del 10% sulla Borsa di New York durante la prima settimana di luglio in seguito all’annuncio di Slim di cedere l’azienda ben prima del tempo.

Attualmente la sua azienda si è imposta con il 70% del mercato della telefonia cellulare in Messico.

Le leggi antitrust in Messico richiedono che America Movil permetta le chiamate gratuite da parte di altri operatori, e di condividere le infrastrutture di telecomunicazione con gli operatori concorrenti.

A partire dal 2015, non sarà consentito nessun addebito nazionale per le chiamate a lunga distanza. Nei primi 10 giorni di luglio 2014, la ricchezza di Carlos Slim è salita da 4,1 miliardi dollari a 78,1 miliardi dollari.

America Movil opera in 26 paesi e gode del patrocinio di 70 milioni di abbonati alla rete fissa, e 292 milioni abbonati wireless. Una volta che Slim cederà il patrimonio, che probabilmente continuerà la sua espansione in Europa attraverso Telekom Austria, la cessione di tali attività produrrà 3,4 miliardi dollari dalla vendita delle torri cellulari, e 7,5 miliardi dollari derivanti da altre attività.

L’obiettivo di Slim è quello di diversificare la sua attività investendo sull’industria energetica in Brasile, e con i tassi di interesse ai minimi storici, ha intenzione di investire di più.

Secondo le leggi anti-trust, la società di Slim dovrà cedere 4 milioni di linee fisse, e 20 milioni di utenti wireless.

Opportunità di Trading nelle Opzioni Binarie

America Movil (AMX) stock, è attualmente in una fase rialzista, e si raccomanda di tenere sott’occhio questo stock. Il prezzo di negoziazione attuale è di 22,90 dollari. Venerdì 11 luglio, il titolo è stato scambiato al livello più basso della giornata, 22,43 dollari, per poi passare a 23,44 dollari. Rapporto dello stock P/E delle ore 17.13.

Bassilo.it consiglia

Uno dei principali attori nel settore del trading CFD, amato dai trader italiani e non solo.

IQ Option.com è molto popolare per la sua accessibilità e le loro interessanti condizioni, come il deposito minimo che parte da 10€, i loro spread sono tra i migliori del settore del trading. Il broker è cresciuto a passi da gigante, è riuscito a conquistare milioni di clienti.

IQ Option non offre una piattaforma tradizionale come la MetaTrader 4, ma offrono una piattaforma interamente progettata, dal team di IQ Option.com. La piattaforma a un’interfaccia accattivante ed è disponibile in formato web e scaricabile. La negoziazione attraverso questa piattaforma è piacevole. I grafici sono visivamente gradevoli e si può scambiare direttamente dai grafici.

Si ha la possibilità di usare diversi intervalli di tempo e vari grafici che si possono visualizzare contemporaneamente. Tramite l’interfaccia di negoziazione si può accedere a una serie di video tutorial, che descrivono precisamente vari metodi di analisi e offrono consigli e suggerimenti sul funzionamento interno della piattaforma offerta dal broker.

IQ Option offre ai suoi clienti vari mercati economici, da negoziare attraverso i Contratti per differenza, che includono materie prime, azioni, ETF, criptovalute, coppie di valute e Opzioni FX.
Ma ora passiamo alla parte più importante per un trader, IQ Option.com è pienamente regolamentato. Hanno ottenuto la licenza dalla CySEC nel 2014. Pienamente conforme alle rigide direttive MiFID. Questa licenza permette al broker di offrire i propri servizi finanziari in tutto lo Spazio economico Europeo (SEE). Il broker è registrato presso le maggiori entità normative europee come la CONSOB Italiana, la BaFIN in Germania ecc.

Il supporto clienti di IQ Option.com si può raggiungerlo per telefono, email o live chat. Il supporto è offerto in più lingue sono rapidi e professionali.

IQ Option.com è uno dei migliori broker di trading online nel settore, ti permette prima di aprire un conto live di utilizzare, gratuitamente un conto demo, per conoscere a fondo la piattaforma includi funzioni e servizi offerti. Non solo non ha limiti di utilizzo.

Come aprire un conto demo con iqoption

IQ Option.com offre un account di trading demo, a tutti clienti e potenziali clienti.

L’account non ha limiti di utilizzo nel tempo, consente di testare una varietà di tecniche di trading e affinare le proprie abilità prima di investire con soldi veri, ma anche per conoscere meglio la piattaforma offerta da IQ Option.com con tutte le sue funzioni e servizi.

Il conto di pratica include 100.000€ in denaro virtuale, se si esauriscono si possono ricaricare velocemente e facilmente.

Per aprire l’account di pratica, basta andare sulla pagina ufficiale del broker, e inserire semplicemente il nominativo e un indirizzo e-mail e password a piacere, non viene chiesto niente altro, questo per tutelare la privacy del potenziale cliente.

Leggi la nostra recensione del broker iqoption.

Bassilo.it consiglia