Cathie Wood prevede una valutazione di $ 1 milione per Bitcoin

Cathie Wood, di ARK, durante un intervista al canale podcast di YouTube incentrato sulle criptovalute, “What Bitcoin Did”. Nell’intervista, Wood ha criticato la FED, per l’incertezza del processo decisionale e i piani che ha per l’Ark Invest e alcuni segnali deflattivi. Ha inoltre parlato di quanto è importante la ricerca per gli investimenti, degli investimenti in tecnologia e della Greyscale Trust.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Cathie Wood è famosa per le sue affermazioni forti e audaci contro la decisione della FED. Qualche settimana fa ha inviato una lettera alla FED proprio sulla decisione di aumentare il tasso d’interesse. Ha duramente criticato l’aumento, affermando che avrebbe influenzato i sentimenti generali degli investitori e del mercato. Nell’intervista ha rinnovato le sue critiche al processo decisionale della FED, dicendo che la FED non può prendere una decisione unanime quando ci sono cosi tanti frammenti di prove contrastanti. Per lei la FED sta commettendo un errore. Afferma che la FED dovrebbe prendere in considerazione tali prove o discuterne per avere una reale idea del problema.

Secondo Cathie Wood, la centralizzazione del processo decisionale della Fed è un rischio più significativo e dovrebbe essere contato. La Fed ha aumentato il tasso di interesse da 0,25 a 3,25 e salirà a 4 . L’aumento del tasso di interesse modifica gli incentivi per gli investitori.

Secondo Cathie Wood, il reddito fisso è diventato più attraente di quanto non fosse a causa di ciò. Gli investitori stanno volando verso la salvezza avendo un reddito fisso, contanti o obbligazioni, con un grave impatto sul mercato delle criptovalute.

Cathie Wood ha inoltre discusso su vari segnali deflattivi, uno dei quali è il dollaro forte. Secondo Wood, il dollaro forte è adatto al domestico; tuttavia, ha impatti molto negativi quando si tratta del mercato internazionale. A causa del dollaro forte, il mercato perde competitività e il commercio cala significativamente.

Bassilo.it consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Bassilo.it

Crede che se un paese vedesse un aumento del PIL durante questa recessione, significherebbe che le importazioni stanno cadendo molto più velocemente delle esportazioni, e quindi questo stranamente aiuta il PIL. L’economia globale è in recessione e le persone ora acquistano meno di ciò che le aziende forniscono. Cathie Wood crede che il mondo dovrebbe essere più preoccupato per la deflazione piuttosto che per l’inflazione.

Ha affermato che siamo in una recessione globale e la Fed pensa che sia proprio come il problema inflazionistico degli anni ’70, quindi aumenterà il tasso di interesse di 16 volte, cosa che non è mai accaduta prima nella storia americana. Crede che il mercato vedrebbe molte turbolenze e angoscia e potrebbe accadere molto presto.

L’ospite ha chiesto a Cathie Wood cosa dovrebbe fare la Fed in tali condizioni. Ha risposto che se fosse stata la Fed, avrebbe iniziato a parlare di entrambi i lati dell’equazione. Sebbene il CPI principale e il deflatore PCE siano 0,6, che è molto più alto, tuttavia, CPI e PPI principali sono negativi. Ha anche sollevato questo problema nella sua lettera aperta alla Fed.

Cathie Wood conclude la sua intervista con un messaggio molto positivo agli spettatori. Ha detto che hanno le loro ricerche su arc-invest.com e se vuoi vedere come raggiungono il loro Bitcoin Price Target, che è più di un milione di dollari per Bitcoin nell’anno 2030. Per lei, è molto ragionevole, e non fanno ipotesi più enormi.

Secondo lei, bitcoin è una polizza assicurativa importante per tutti nel mondo. Per Cathie Wood, Bitcoin è un’idea da un milione di dollari.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Fonte: cryptopolitan

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it