CEO di Kraken: Bitcoin sotto $ 40K è “opportunità di acquisto”

Il CEO di Kraken, Jesse Powell, ha dichiarato a Bloomberg TV che Bitcoin sotto i $ 40.000 sarebbe un’“opportunità di acquisto”.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Powell afferma che stava acquistando personalmente Bitcoin quando è tornato a $ 30.000, sostenendo che le persone hanno “polvere secca” in disparte per acquistare di più durante tali correzioni.

Come riportato da U.Today , Mike Novogratz ha previsto che Bitcoin rimarrà al di sopra del livello di $ 42.000, ma è anche ribassista sul mercato delle criptovalute a breve termine poiché ritiene che sarà influenzato negativamente dal “disordinato” mercato azionario statunitense in fine 2021 e inizio 2022. 

Il CEO di Kraken ha anche affrontato la sua previsione fallita di $ 100.000, affermando che considera Bitcoin un investimento a lungo termine poiché è difficile prevedere le mosse dei prezzi a breve termine della criptovaluta a causa della sua intrinseca volatilità. 

Powell prevede anche che i token non fungibili, una delle tendenze chiave che hanno dominato le criptovalute nel 2021, diventeranno “sempre più grandi”.

Il dollaro è tostato

Powell ha anche offerto una cupa previsione sul dollaro USA, sostenendo che andrà a zero, esortando le persone a fare scorta di benzina e latte. Il capo di Kraken prevede che i tassi di interesse scivolino in territorio negativo:

I tassi di interesse stanno diventando negativi, quindi non tenere le valute in dollari.

La Federal Reserve dovrebbe annunciare che si sta allontanando dall’allentamento monetario durante la sua riunione di mercoledì ad alto rischio, ponendo le basi per il primo aumento dei tassi di interesse da anni.

Rick Rieder di BlackRock ha affermato che tornare all’inasprimento quantitativo era “molto in ritardo”.

Come riportato da U.Today , l’indice dei prezzi al consumo ha recentemente raggiunto la sua più alta crescita anno su anno in quasi quattro decenni, con molti esperti che mettono in dubbio la narrativa “transitoria” che circonda l’inflazione.

Fonte: u.today

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it