Chi ha acquisito 1,07 trilioni di token PEPE, per un valore di 1,28 milioni di dollari?

Qualcuno sta scambiando milioni di SHIB e BONE con PEPE. Una balena è uscita da Shiba Inu (SHIB) e Bone ShibaSwap (BONE) e ha ricevuto 1,7 trilioni di token PEPE. Lookonchain, un noto servizio di monitoraggio delle attività blockchain, ha recentemente pubblicato un rapporto che rivela che Whale ha acquisito 1,07 trilioni di token PEPE, per un valore di 1,28 milioni di dollari, dopo aver venduto le sue intere partecipazioni in Shiba Inu (SHIB) e Bone ShibaSwap (BONE).

Secondo Lookonchain, la balena ha venduto 979.469 token Bone ShibaSwap (BONE), per un totale di 1,44 milioni di dollari (pari a 787 ETH), a un prezzo medio di 1,47 dollari. Inoltre, il 17 agosto, la balena ha trasferito 142,98 miliardi di token SHIB, per un valore di 1,30 milioni di dollari, a uno dei portafogli collegati di Binance, specificatamente etichettato come Binance 14, in un’unica transazione.

Poco dopo, la balena ha acquistato 1,06 trilioni di token PEPE, per un valore di 1,27 milioni di dollari, in un’unica transazione. La decisione di vendere i token Shiba Inu Ecosystem, SHIB e BONE, segue le difficoltà tecniche incontrate con il recente lancio della blockchain Shibarium layer-2. A seguito di questi problemi, circa 1,7 milioni di dollari di ETH sono rimasti bloccati nel ponte a catena incrociata di Shibarium per diverse ore.

Inoltre, gli utenti hanno espresso la loro insoddisfazione per un sistema di “chiamata di controllo remoto rotto(RPC), un “terribile” blockchain explorer e un’esperienza utente “sciatta” all’interno della comunità SHIB.

In risposta alle continue preoccupazioni, gli sviluppatori di Shibarium hanno rilasciato una dichiarazione che chiarisce ulteriormente gli eventi che circondano il lancio di Shibarium. Hanno attribuito un difetto nella rete durante il suo utilizzo iniziale a causa di traffico imprevisto.

Questo sviluppo inaspettato ha avuto un impatto significativo sui prezzi di SHIB e BONE, portando a un calo significativo. Al momento in cui scriviamo, Shiba Inu è sceso del 15,75% a $ 0,000008412 negli ultimi sette giorni, mentre il prezzo di BONE è sceso del 24,23% a $ 1,23.

D’altra parte, PEPE è attualmente scambiato a $ 0,000001107, che rappresenta un calo del -10,98% negli ultimi sette giorni. Il token ha registrato un volume di scambi nelle 24 ore di $ 181.123.591, che equivale a un aumento significativo del 40,77% nelle ultime 24 ore.

Fonte: Cryptopotato.com

Vuoi comprare criptovalute, con la massima sicurezza di operare con un broker sicuro ed affidabile, ti consigliamo eToro, piattaforma leader nel settore del trading online. La piattaforma di eToro ti permette di acquistare azioni reali o titoli sottostanti (CFD),  il tutto a basse commissioni.

eToro Disclaimer eToro Disclaimer Fineco Disclaimer Fineco Disclaimer